matthew88 Posted November 18, 2006 Share Posted November 18, 2006 Qualcuno di voi gioca a lineage2? E' un gdr online con un'ottima grafica e molto divertente (insomma un ottimo passatempo ). Si possono avere tantissime armi diverse, armature, essere in clan e fare tantissime missioni (anche se lo scopo principale e salire di livello), oltretutto sul server giusto si trovano quasi sempre almeno 300 persone online, e cosa non indifferente è gratis . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_Tristania_ Posted November 18, 2006 Share Posted November 18, 2006 Ma davvero è gratis? Io sapevo che era a pagamento mensile! O_o Quando ho comprato GW Factions mi è uscito un piccolo volume di MMORPG e parlavano anche di Linage II, ribadendo il fatto che fosse a pagamento: Dall'aprile 2004 ad oggi, sono stati aggiunti più di 1.5 GB di nuovi contenuti, inclusi nel prezzo del canone mensile...E Linage II ha molte altre novità nel cassetto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
matthew88 Posted November 21, 2006 Author Share Posted November 21, 2006 il server ufficiale è a pagamento (e anche caro mi pare), ma quelli non ufficiali sono identici, e in più la gente è italiana XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paperotto Posted December 15, 2006 Share Posted December 15, 2006 Potete per favore postare il collegamento giusto (cioè quello GRATIS ed italiano :P) GRAZIE :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted September 9, 2008 Share Posted September 9, 2008 Ecco qui: http://kilah.teamplay.it/ Ci giocavo parecchio tempo fa:P P.S. mi rendo conto che è decisamente passato molto tempo... ma se in futuro qualcuno fosse interessato... XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted September 9, 2008 Share Posted September 9, 2008 Ci gioca il mio ex -.- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steve174 Posted November 9, 2008 Share Posted November 9, 2008 Up nessuno ci gioca? In server come Kylah o Mafia o altri italiani o stranieri? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alberto_ Posted November 9, 2008 Share Posted November 9, 2008 Gigarent Rulez Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steve174 Posted November 9, 2008 Share Posted November 9, 2008 Giochi su Gigarent? Che pg/classe? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alberto_ Posted November 9, 2008 Share Posted November 9, 2008 bhè diciamo che non gioco più tanto..comunque avevo uno spellsinger 60..ora in disuso e un warcryer 67 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steve174 Posted November 10, 2008 Share Posted November 10, 2008 Ah Figo!anche io gioco lì ogni tanto, ho diverse classi da Sps EE e tyrant Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
essenza Posted February 14, 2010 Share Posted February 14, 2010 Sera ragazzi, ho notato tra tutti i topic che manca proprio quello di Lineage2 ... ma come e possibile?O_O Vi descrivo subito questo favoloso giocoXD Si gioca online, in sever officiali oppure in sever privati... Lo scopo del gioco e creare un pg da lv 1 fino al lv 85...che non e poicosi irragiungibile.. Il gioco inoltre consiste nel creare il proprio equip, comprare vendere in svariati modi, fare trade... Inoltre ci sono i clan, tra loro si fa la war*_* inoltre ci sono i siege la conquista ai castellie i raid boss!!!! Le classi sono tantissime diversi maghi, buffer curatori , reccamana arcieri tanker assassini e cosi via:P considerando 6 razze per un buon totale di piu di 30-40 classi diverse:D Insomma davvero un bel multiplayer!!!! L unica attenzione okkio a nn diventare troppo Nerd:P Qlc di voi ci ha mai giocato?*-* Mod break: il topic c'era e ho unito... la prossima volta controlla meglio sull'indice di sezione, è sempre aggiornatissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
essenza Posted February 14, 2010 Share Posted February 14, 2010 Non avevo visto questo topicU_U Cmq io ho giocato su contea, su thesource, su ariaXD e ultimamente su wrath^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts