matt96 Posted October 10, 2015 Share Posted October 10, 2015 ciao ragazzi, è da pochissimo che ho cominciato a parlare con un ragazzo attraverso whats app e facebook, man mano che sto parlando con lui mi sono reso conto che mi piace veramente tanto. l'unico problema è che era impegnato con un ragazzo, il quale ora è giu di morale e sto cercando di aiutarlo e tirarlo su, perchè la loro storia si è conclusa. non so cosa fare se essere il suo migliore amico oppure fargli capire cio che provo per lui. so solo che mi ha veramente preso il cuore perchè appena abbiamo un problema o siamo giu di morale ci sosteniamo a vicenda, iniziando la giornata con un buongorno, buon pranzo, buona cena e al termine della giornata una buonanotte, ci consigliamo, mi fa complimenti e io a lui. mi piace veramente tanto ma non so cosa devo fare, se riuscite a darmi qualche consiglio vi ringrazio infinitamente. un abbraccio matty :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
epsilon Posted October 10, 2015 Share Posted October 10, 2015 Perché lo definisci impossibile, scusa? Sei sicuro che è gay e pare che l'interesse sia reciproco: mi sembra ci siano degli ottimi presupposti! Non ti resta che aspettare e vedere come evolvono le cose. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diabolik Posted October 10, 2015 Share Posted October 10, 2015 Ma l'hai già visto almeno una volta? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
OLEG Posted October 10, 2015 Share Posted October 10, 2015 Non ho capito, ti stai innamorando dell'ex fidanzato del ragazzo che stai aiutando a superare la fine del loro rapporto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
matt96 Posted October 11, 2015 Author Share Posted October 11, 2015 E' gay almeno ? Se è etero non sperare di girarlo alla tua stessa tribu perchè è inutile. si si è gay anche lui :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
matt96 Posted October 11, 2015 Author Share Posted October 11, 2015 Ma l'hai già visto almeno una volta? ci vediamo la prossima settimana, e la voglia di vedersi è veramente tanta! è proprio una cosa reciproca :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
matt96 Posted October 11, 2015 Author Share Posted October 11, 2015 Perché lo definisci impossibile, scusa? Sei sicuro che è gay e pare che l'interesse sia reciproco: mi sembra ci siano degli ottimi presupposti! Non ti resta che aspettare e vedere come evolvono le cose. speriamo che si evolvano in ottima maniera :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted October 11, 2015 Share Posted October 11, 2015 Se questo é un amore impossibile io sono il berlusca. Dajeee praticamente siete giá Pucci Pucci. Xd Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Karim86 Posted October 11, 2015 Share Posted October 11, 2015 Non mi sembra proprio un amore impossibile Hahah tanti auguriiiiii! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo94 Posted October 11, 2015 Share Posted October 11, 2015 Sei sicuro che è gay e pare che l'interesse sia reciproco: mi sembra ci siano degli ottimi presupposti! Infatti, oltretutto la sua storia si è conclusa...buttati! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
w1nter Posted October 11, 2015 Share Posted October 11, 2015 l'unico problema è che era impegnato con un ragazzo, il quale ora è giu di morale e sto cercando di aiutarlo e tirarlo su, perchè la loro storia si è conclusa. non so cosa fare se essere il suo migliore amico oppure fargli capire cio che provo per lui. A leggere questo io capisco: tu sei innamorato di A, che si è lasciato con B, ma B è tuo amico e cerca consolazione in te, e non sai se confessargli i tuoi sentimenti per A o meno. Se è così, siamo nel classico triangolo amoroso, capisco allora il titolo, e il mio commento è che, sì, è difficile e devi stare attento a non combinare danni e perdere così entrambi. Se non è così, e cioè c'è solo un ragazzo, buttati, non ci vedo nulla di impossibile. E ripassa anche un po' di analisi logica del periodo, perché non si è capito niente da quanto hai scritto XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted October 11, 2015 Share Posted October 11, 2015 No appunto, c'è una discordanza grammaticale che non mi fa capire una sega. Tu stai consolando Arcibaldo per la sua rottura con Marcantonio. Ma ti sei invaghito di Arcibaldo o di Marcantonio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KrarayanDasH999 Posted October 11, 2015 Share Posted October 11, 2015 No appunto, c'è una discordanza grammaticale che non mi fa capire una sega. Tu stai consolando Arcibaldo per la sua rottura con Marcantonio. Ma ti sei invaghito di Arcibaldo o di Marcantonio? Credo proprio sia Arcibaldo. Marcantonio non c'entra una ceppa nella storia, è che ci sta quel "il quale" che ha confuso un po' tutti.Comunque, matt, non mi sembra così impossibile sta storia, provace! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted October 11, 2015 Share Posted October 11, 2015 Matt probabilmente non conosce bene l'italiano. Dobbiamo essere gentili con gli stranieri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rinopap Posted October 11, 2015 Share Posted October 11, 2015 Perché impossibile? Direi che invece ti trovi davanti ad un probabile idillio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
matt96 Posted October 11, 2015 Author Share Posted October 11, 2015 ringrazio veramente tutti per l'appoggio che mi avete dato. se tutto va bene la prossima settimana ci vediamo passando una giornata insieme. Lo spero con tutto il cuore anche perchè è un ragazzo molto dolce. quando siamo giu di morale ci sosteniamo a vicenda, ci consigliamo. vorrei fare un attimo di chiarezza su cosa era successo. io ho conosciuto A. A era insieme con B. B ha lasciato A. io sono innamorato di A. auguro a tutti una buona serata e vi ringraziato per i consigli che mi avete dato. sono veramente contento che ho delle persone che possono aiutarmi, perciò grazie a tutti veramente matty Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
w1nter Posted October 11, 2015 Share Posted October 11, 2015 Ora è più chiaro. è un ragazzo molto dolce. quando siamo giu di morale ci sosteniamo a vicenda, ci consigliamo. Attento però alla friendzone! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
matt96 Posted October 11, 2015 Author Share Posted October 11, 2015 Ora è più chiaro. Attento però alla friendzone! già Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diabolik Posted October 12, 2015 Share Posted October 12, 2015 Ragazzi, parlare di amore quando ancora non si sono visti mi sembra un po' azzardato però Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts