Jump to content

25enne con 35 ennne... what is the problem?


Recommended Posts

duedipicche85

Un amico 25enne ha da poco iniziato a frequentare un 35enne e mi ha chiesto quali problemi potrebbero, secondo me, derivare da questa loro differenza di età se diventassero coppia.

 

Io ho un'età a metà strada tra i due, ma prima di rispondergli volevo confrontarmi con voi, perchè magari qualcuno ha avuto esperienze simili, anche perchè tra poco potrei trovarmi anche io nella stessa situazione di questo 35enne :)

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/31492-25enne-con-35-ennne-what-is-the-problem/
Share on other sites

 

 

uhm.. maretta in casa capry??

 

Capri cosa succede?

 

ma.. nulla, poco nulla, spero.

Intanto lui a casa sua depresso e io a casa mia che ci facciamo le gocce per dormire.

Gli terrò il broncio per 2 giorni e poi ci scioglieremo piangendo insieme.

Di solito va così, una volta all'anno... 

Gli anni di in questo caso sono un dato irrilevante, nelle relazioni tra due persone adulte ciò che conta è la maturità, che è un fattore non sempre legato all'età... Se si trovano bene assieme e c'è complicità non vedo perché non dovrebbe funzionare

 

 

ciò che conta è la maturità, che è un fattore non sempre legato all'età

Quoto.

 

Indipendenza economica e stile di vita sono altri due fattori importanti, e se non si e' compatibili alla lunga secondo me potrebbero esserci dei problemi, ed e' vero che sia piu' facile trovare differenze quando la differenza di eta' e' maggiore, ma non e' decisamente una regola. Comunque sia non lo vedo come un vero ostacolo, se vuoi fare funzionare una relazione, non e' sicuramente l'eta' quello che ti blocca, soprattutto considerando che 25 - 35 sono due adulti.

davydenkovic90

 

 

A 25 si é già uomini.

Sì? Io più che un uomo mi sento Barbara D'Urso.

 

N-esimo *pointless* topic  sull'età... penso che sia l'argomento più gettonato dai gay. Del resto molti di noi sono così stupidi da sentirsi vecchi già a 21 anni, o addirittura anche prima. Farsi pipponi non-stop sull'età dai 20 fino ai 35 anni è uno dei nostri sport preferiti.

Come detto da altri, se il 25enne è maturo grossi problemi non dovrebbero essercene, se poi si piacciono, qual è il problema? Io per esempio quest'estate mi sono frequentato con un 38enne - io ho 30 anni - e se prima reputavo un problema se l'altro avesse più di 5 anni di differenza, dopo quest'esperienza ho cambiato idea, anzi... dipende proprio dal tipo di persone che ti ritrovi davani!

Del resto molti di noi sono così stupidi da sentirsi vecchi già a 21 anni, o addirittura anche prima. Farsi pipponi non-stop sull'età dai 20 fino ai 35 anni è uno dei nostri sport preferiti.

 

Presente presentissimo. Penso sempre che quando farò i 20 sentirò il soffio della morte sul collo

Se il partner più piccolo ha già una certa età ed un bagaglio di esperienze, 10 anni di differenza non contano.

Ma se il partner più piccolo ha un'età in cui dovrebbe cominciare a fare certe epserienze che gli vengono impedite da quello più grande perché le ha già fatte e per lui è ora di "mettere la testa a posto", il partner più piccolo rischia di crescere troppo in fretta e bruciare parecchie tappe.

 

 

ma.. nulla, poco nulla, spero. Intanto lui a casa sua depresso e io a casa mia che ci facciamo le gocce per dormire. Gli terrò il broncio per 2 giorni e poi ci scioglieremo piangendo insieme. Di solito va così, una volta all'anno...

 

Resisti per ben 2 giorni! E come fai? 

Resisti per ben 2 giorni! E come fai? 

 

infatti, oggi fatta pace telefonica, fra mezz'ora pace "de visu".  

D'altronde 2 babbei come noi non hanno principi vitali da difendere o chiarire, quindi anche i futili dettagli assumono importanza superflua... occasionalmente e per puntiglio mio. 

Edited by Capricorno57

Penso che per rispondergli dovresti conoscerli tutti e due.

Di per sé l'età non è un limite(in teoria),certo che se ad essa associ altri fattori

che riguardano direttamente le persone,la situazione può variare.

 

Tutto dipende da loro due,se si troveranno insomma...

Un amico 25enne ha da poco iniziato a frequentare un 35enne e mi ha chiesto quali problemi potrebbero, secondo me, derivare da questa loro differenza di età se diventassero coppia.

 

Io ho un'età a metà strada tra i due, ma prima di rispondergli volevo confrontarmi con voi, perchè magari qualcuno ha avuto esperienze simili, anche perchè tra poco potrei trovarmi anche io nella stessa situazione di questo 35enne :)

 

Nessun problema se si vogliono bene. 

è inutile star qui a discutere se possono o non possono avere problemi, io parlo per esperienza personale.

Da quando avevo 18 anni ho sempre avuto ragazzi (ed erano TUTTI 12 anni più grandi di me, alcuni anche più grandi)

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...