Bassm Posted October 12, 2015 Share Posted October 12, 2015 Ciao, mi presento sono Mattia, ho 21 anni e come altri sono approdato qui per caso e ho deciso di iscrivermi. La mia storia inizia in un modo un po' particolare, almeno per me. Ho "capito" e mi sono accettato per quello che sono circa un anno fa, quando i miei genitori hanno trovato sul tablet che usiamo tutti in famiglia alcuni siti gay per adulti che con mia grande arguzia avevo lasciati aperti e in bella vista. Alla loro richiesta di spiegazioni avrei voluto solo morire, ma prima che potessi dire qualsiasi cosa mio padre ha detto: "Non ci importa come sei o cosa ti piace, per noi non cambia niente". Non me lo aspettavo assolutamente, da nessuno dei due visto che non mi erano mai sembrati particolarmente aperti sul fronte omosessualità. In quel momento ho avuto la rivelazione (la chiamata del Signore magari un'altra volta...), ho preso finalmente coscienza del fatto di essere gay e da lì ho visto anche le mia vita sotto un'altra luce ("ecco perchè mi piaceva tanto giocare con le Barbie delle amiche!" ). Nella dolce e incantata valle dove vivo (il Valdarno aretino) le persone si mostrano progressiste e grandi sostenitrici degli uguali diritti, e poi si rivelano tutt'altro, tutto si fonda sul pettegolezzo e la cattiveria. Non sono mai stato uno a cui importava del giudizio delle persone, me ne sono sempre fregato di tutti ma nemmeno apprezzo essere la barzelletta di turno del popolino; così ho deciso di evitare per il momento l'associazione gay aretina e alcuni conoscenti omosessuali che ho e col fatto che faccio l'università a Firenze e sono quasi sempre lì, per iniziare a conoscere qualcuno mi sono iscritto su un noto sito gay. Ma come poi ho purtroppo constatato è una totale perdita di tempo: o le persone mi snobbano completamente, o sono solo assetate di sesso o hanno l'età di mio nonno. Le poche uscite fatte sono state anche peggio, magari ci sarà modo di raccontarle in seguito. Se fino ad adesso non mi preoccupavo di avere una persona accanto da poter amare e con cui condividere il quotidiano, le affettività, adesso sento l'estrema necessità di conoscere qualcuno e innamorarmi, mi sono sentito solo troppo a lungo, sono rimasto come addormentato senza fare esperienze (nemmeno etero) e adesso sono stanco di questo e della monotonia. Quindi sono qui perchè finalmente mi sembra di aver trovato un posto più consono e dignitoso per conoscere e confrontarmi con altri ragazzi, vi ammorberò un po' con i frequenti momenti imbarazzanti della mia vita e con le mie pippe mentali. Un saluto a tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
epsilon Posted October 12, 2015 Share Posted October 12, 2015 Sono certo che ti troverai bene qui benvenuto!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo94 Posted October 12, 2015 Share Posted October 12, 2015 Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
OLEG Posted October 12, 2015 Share Posted October 12, 2015 Ciao e benvenuto, Sei fortunato ad avere due genitori così ingamba. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted October 12, 2015 Share Posted October 12, 2015 Benarrivato! Aretino..la provincia toscana che gli altri regionali non cacano, tanto da non meritare nemmeno l'odio universalistico dei pisani o fiorentini.. XDChe studi di bello? ^___^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bassm Posted October 12, 2015 Author Share Posted October 12, 2015 Grazie a tutti! Studio Biologia.. seconda scelta dopo non essere entrato a Veterinaria Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted October 12, 2015 Share Posted October 12, 2015 ciau Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo77 Posted October 12, 2015 Share Posted October 12, 2015 Benvenuto! Da quello che scrivi hai già un bel vissuto per avere 21 anni. La persona giusta per te arriverà, magari nella maniera più inaspettata. Intanto è meglio non avere fretta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
m89 Posted October 12, 2015 Share Posted October 12, 2015 Benvenuto nel forum :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted October 13, 2015 Share Posted October 13, 2015 Ciao Mattia e ben arrivato. A mio avviso scrivi da una delle più belle zone d'Italia ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Skerd Posted October 13, 2015 Share Posted October 13, 2015 Benvenuto! Finalmente un altro valdarnese. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bassm Posted October 13, 2015 Author Share Posted October 13, 2015 Grazie a tutti! Lean complimenti per la citazione, quant'è vero.. Ciao Skerd, un coterraneo, pensavo di essere l'unico. Di dove se posso chiedere? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Skerd Posted October 13, 2015 Share Posted October 13, 2015 Grazie a tutti! Lean complimenti per la citazione, quant'è vero.. Ciao Skerd, un coterraneo, pensavo di essere l'unico. Di dove se posso chiedere? San Giovanni Valdarno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bassm Posted October 13, 2015 Author Share Posted October 13, 2015 San Giovanni Valdarno A allora siamo accanto.. io Montevarchi! Ci conosciamo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spiritosolitario Posted October 14, 2015 Share Posted October 14, 2015 Benvenuto! Siamo nella stessa situazione: anch'io mai fatto nessuna esperienza, nemmeno etero, e anche io da qualche tempo sento un estremo bisogno di amare e essere amato. Sono su più di una chat, ma anche a me va malissimo, io non ho ancora incontrato nessuno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted October 14, 2015 Share Posted October 14, 2015 Benvenuto e ricorda certe "dimenticanze" non sono mai per caso, meglio cosi ti sei subito levato il dente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bassm Posted October 16, 2015 Author Share Posted October 16, 2015 Grazie ancora :) Iron84 può darsi che fosse destino.. ma anch'io ce ne metto del mio, sono una persona un po' sbadata e distratta in ogni caso come hai detto anche tu meglio così, ho già passato quel traguardo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted October 17, 2015 Share Posted October 17, 2015 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts