Jump to content

Recommended Posts

Ciao, mi presento sono Mattia, ho 21 anni e come altri sono approdato qui per caso e ho deciso di iscrivermi. 

La mia storia inizia in un modo un po' particolare, almeno per me. Ho "capito" e mi sono accettato per quello che sono circa un anno fa, quando i miei genitori hanno trovato sul tablet che usiamo tutti in famiglia alcuni siti gay per adulti che con mia grande arguzia avevo lasciati aperti e in bella vista. Alla loro richiesta di spiegazioni avrei voluto solo morire, ma prima che potessi dire qualsiasi cosa mio padre ha detto: "Non ci importa come sei o cosa ti piace, per noi non cambia niente". Non me lo aspettavo assolutamente, da nessuno dei due visto che non mi erano mai sembrati particolarmente aperti sul fronte omosessualità. In quel momento ho avuto la rivelazione (la chiamata del Signore magari un'altra volta...), ho preso finalmente coscienza del fatto di essere gay e da lì ho visto anche le mia vita sotto un'altra luce ("ecco perchè mi piaceva tanto giocare con le Barbie delle amiche!" :D). 

Nella dolce e incantata valle dove vivo (il Valdarno aretino) le persone si mostrano progressiste e grandi sostenitrici degli uguali diritti, e poi si rivelano tutt'altro, tutto si fonda sul pettegolezzo e la cattiveria. Non sono mai stato uno a cui importava del giudizio delle persone, me ne sono sempre fregato di tutti ma nemmeno apprezzo essere la barzelletta di turno del popolino; così ho deciso di evitare per il momento l'associazione gay aretina e alcuni conoscenti omosessuali che ho e col fatto che faccio l'università a Firenze e sono quasi sempre lì, per iniziare a conoscere qualcuno mi sono iscritto su un noto sito gay. Ma come poi ho purtroppo constatato è una totale perdita di tempo: o le persone mi snobbano completamente, o sono solo assetate di sesso o hanno l'età di mio nonno. Le poche uscite fatte sono state anche peggio, magari ci sarà modo di raccontarle in seguito.

Se fino ad adesso non mi preoccupavo di avere una persona accanto da poter amare e con cui condividere il quotidiano, le affettività, adesso sento l'estrema necessità di conoscere qualcuno e innamorarmi, mi sono sentito solo troppo a lungo, sono rimasto come addormentato senza fare esperienze (nemmeno etero) e adesso sono stanco di questo e della monotonia. Quindi sono qui perchè finalmente mi sembra di aver trovato un posto più consono e dignitoso per conoscere e confrontarmi con altri ragazzi, vi ammorberò un po' con i frequenti momenti imbarazzanti della mia vita e con le mie pippe mentali. :preved:  Un saluto a tutti!

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/31498-nuovo/
Share on other sites

Spiritosolitario

Benvenuto!

Siamo nella stessa situazione: anch'io mai fatto nessuna esperienza, nemmeno etero, e anche io da qualche tempo sento un estremo bisogno di amare e essere amato. Sono su più di una chat, ma anche a me va malissimo, io non ho ancora incontrato nessuno.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/31498-nuovo/#findComment-890125
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...