Jump to content

receptionist hotel vs receptionist palestra;

Recommended Posts

Secondo voi, avendo una vasta esperienza come receptionist per hotel 4/5 stelle, potrei svolgere il lavoro di receptionist per una palestra ??

Secondo me, si, anche se sono due contesti completamente diversi;

A me piacerebbe lavorare in palestra, molto più che in albergo, sebbene magari la paga sia un po' inferiore; ho mandato moltissimi curriculum, ma non riesco a capire come mai facciano così tanta fatica a contattarmi; trovo sempre annunci di palestre che cercano receptionist; alla base c'è comunque il rapporto con il pubblico; con un'esperienza di oltre 2 anni in hotel, volete che non ce l'abbia ??

Tu dici ???...però strano, a volte vedo certi roiti, sia alle reception delle palestre sia a quelle degli hotel;

Che poi, non per qualcosa, ma anche per lavorare negli hotel è richiesta la bella presenza; e credo che, se ho girato 5 hotel in 2 anni, un motivo ci sarà;

In qualsiasi parte del mondo sarebbe un lavoro come un altro, in Italia o sono piccole palestre che hanno la sgallettata di turno con le poppe grandi o la povera disgraziata/o tenuta in nero a 15 ore al giorno oppure catene che vogliono il laureato in scienze motorie con master in timbrologia e conoscenza approfondita almeno triennale in sistemazione di certificati medici per ordine alfabetico.