Richard92 Posted October 13, 2015 Share Posted October 13, 2015 Ho conosciuto un uomo polacco di 34 anni e mi piace sì, tanto, ma non mi piace il fatto che in passato è stato in carcere, anche se per poco.. poi un'altra cosa che mi ha fatto demoralizzare tantissimo è che mi ha detto di essere bisex ma con tendenze più etero che gay, cioè io penso già che se mai dovessi avere una storia con lui diventerò gobbo per quante corna riceverò.. Però mi piace, e che ci posso fare.. ci ho messo anni per trovare un uomo (che sia veramente uomo) e rude e ho capito dov'è la fregatura. Sto a pezzi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted October 13, 2015 Share Posted October 13, 2015 Per una sveltina, dipende... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted October 13, 2015 Share Posted October 13, 2015 Per essere virile bisogna passare per il carcere e dire che piace da matti la figa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shell Posted October 13, 2015 Share Posted October 13, 2015 Dopo aver visto quello che accadrà in questo topic il carcere ti sembrerà il kindergarten Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Richard92 Posted October 13, 2015 Author Share Posted October 13, 2015 Per essere virile bisogna passare per il carcere e dire che piace da matti la figa? No, dovresti conoscerlo bene di persona per farti un'idea precisa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
epsilon Posted October 13, 2015 Share Posted October 13, 2015 Per me con uno così non ne cavi piede. (Consiglio: informati sul motivo per cui è stato in carcere...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
OLEG Posted October 13, 2015 Share Posted October 13, 2015 No non ci starei, dopo relazioni turbolente nate con premesse improbabili non mi ci infilerei in una storia così. PS Come dice Faby Non serve il rutto libero e gridare w la fig@ per essere un vero uomo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BeeFree Posted October 13, 2015 Share Posted October 13, 2015 Capperi con tutti i mezzi che abbiamo metterci degli anni mi pare esagerato. Comunque vuoi conoscerlo di più?Fallo. Se già però ti stai tormentando di dubbi e non credi di poter instaurare un rapporto di fiduccia, come pensi di far crescere ed evolvere questa conoscenza in positivo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted October 13, 2015 Share Posted October 13, 2015 mi ha detto di essere bisex ma con tendenze più etero che gay, cioè io penso già che se mai dovessi avere una storia con lui diventerò gobbo per quante corna riceverò.. ù e chi ti dice che, essendo bsx, ti metterà le corna? O.o Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted October 13, 2015 Share Posted October 13, 2015 (edited) Il problema non è l'esser bisex con tendenze più etero... È come se stesse mettendo le mani avanti, ma le corna le potresti pur avere da un gay con altri e soli maschi. L'ex detenzione è relativa sia al contesto che al cambiamento svolto. Non ci sono, al momento, elementi particolari di cui diffidare, per cui... Edited October 13, 2015 by Laen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted October 13, 2015 Share Posted October 13, 2015 Cosa vuol dire che "lo hai conosciuto"? Uscite insieme o avete chattato una volta? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted October 13, 2015 Share Posted October 13, 2015 Certo le tendenze più etero che gay possono risultare eccitanti per i "lo voglio etero” che cercano un momento di sesso spassionato, ma non sono una buona premessa per una relazione sentimentale. Chiederei maggiori lumi all'interessato. Sappiamo per cosa ha frequentato il carcere ed ora che vita conduce? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Richard92 Posted October 13, 2015 Author Share Posted October 13, 2015 (edited) Ci siamo scritti per una settimana, ci siamo trovati e abbiamo parlato dalle 15 alle 20 (mi ha accompagnato a casa) Poi due volte ci siamo visti al bar (massimo due ore) Quindi circa 10 ore di chiacchiere (senza calcolare quelle al telefono e su whatsapp) Ora ha una vita normale Edited October 13, 2015 by Richard92 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 13, 2015 Share Posted October 13, 2015 mi ha detto di essere bisex ma con tendenze più etero che gay trovo ridicola questa affermazione fossi in te a scopata fatta rifletterei non prima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted October 13, 2015 Share Posted October 13, 2015 Cioè manco avete trombato e già fantastichi sul teatrino da coppia perfetta "e vissero felici e contenti" solo sulla base di due uscite e chattate su whatsapp?? In Alaska trovai un cartello: If our food, drinks and service aren't up to your standards, please lower your standards!! Ecco.. al posto di food, drinks and service mettici "uomini" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted October 13, 2015 Share Posted October 13, 2015 Possiamo riparlarne dopo che avete fatto sesso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted October 14, 2015 Share Posted October 14, 2015 Ma il motivo del carcere ce lo puoi dire?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olimpo Posted October 14, 2015 Share Posted October 14, 2015 (edited) bisex con tendenze etero? .... boh non mi convince molto. ma capisco la trappola in cui sei finito.. hai conosciuto un uomo maschile e ''virile'' che ti attrae molto di più probabilmente di un uomo gay. Come diceva Edmund white nella ''e la bella stanza è vuota'' il fascino di un uomo finisce quando questo si dichiara 'gay''.Nel momento in cui gli piace il cazzo perde completamente interesse agli occhi di un gay che cerca un uomo sul modello etero. Anche se non te ne rendi conto, la situazione in cui sei capitato è quella tipica di un masochista ; Edited October 14, 2015 by Olimpo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted October 14, 2015 Share Posted October 14, 2015 Beh dai, concediamo pure al carcerato polacco almeno la virilità Anche perchè il passo successivo potrebbe essere Hannibal Lecter se non basta lui XD Il punto è un altro...è l'idolatria della virilità eterosessuale Cioè non è affatto detto che un uomo virile sia bravo a letto come la vostra immaginazione vi fa pensare che sia, è solo lo specchio di un vostro desiderio Precisiamo che Edmund White ha 75 anni e nelle sue opere pre-stonewall rappresenta le ossessioni erotiche di un omosessuale che vuole diventare eterosessuale e lotta contro la propria omofobia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olimpo Posted October 14, 2015 Share Posted October 14, 2015 (edited) Precisiamo che Edmund White ha 75 anni e nelle sue opere pre-stonewall rappresenta le ossessioni erotiche di un omosessuale che vuole diventare eterosessuale e lotta contro la propria omofobia beh sì...però certe riflessioni che fa, secondo me, sono ancora attuali! nelle sue opere..come scrivi tu.. è presente l'idolatria della virilità eterosessuale. perlomeno nel libro che di lui mi è capitato di leggere.... ''e la bella stanza è vuota'' (ho anche la sinfonia dell'addio ma mi rifiuto di leggerlo perché credo sia troppo angosciante). se ci pensi ancora oggi molti omosessuali non si accettano e vorrebbero essere etero... però a differenza di quanto succedeva in passato, quando prob. la loro mancanza di accettazione si traduceva nella scelta di un matrimonio di copertura o di una carriera ecclesiastica.. oggi si manifesta come questo attaccamento e fascino per il modello eterosessuale... e rifiuto invece di ciò che è uguale a noi, cioè dell'omosessuale.. Edited October 14, 2015 by Olimpo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cangrande Posted October 14, 2015 Share Posted October 14, 2015 Beh per parlarci e incontrarlo non serve chissà quale coraggio.... uscite e vedete come va, se le tue sensazioni rimangono di dubbio io passarei oltre, se invece spariscono la cosa procederà normalmente. E' inutile farsi troppe storie ora dopo poche "ore" di conoscenza no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted October 14, 2015 Share Posted October 14, 2015 oggi si manifesta come questo attaccamento e fascino per il modello eterosessuale... e rifiuto invece di ciò che è uguale a noi, cioè dell'omosessuale.. Si manifesta in quei gay italiani che nel 2015 vivono ancora come se fossimo nel 1965 E non sono ahimè pochi.... Ma la cd. clone culture post stonewall, l'immaginario del biker-leather in pelle che mi tira su sulla sua grossa moto e mi fotte in pineta, che cioè è sia gay, sia capace di interpretare una virilità che corrisponde ad un mio desiderio sessuale PROPRIO perchè gay come me e quindi capace di capire i miei desideri ed interpretarli e non solo "rispecchiarli" Questo in quel romanzo che termina nel 1969....non lo puoi vedere, ma DOPO c'è stato Cioè ragazzi siamo nel 2015, certo l'omofobia c'è ancora ma esistono delle risposte che la cultura gay ha prodotto, degli antidoti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gattosc71 Posted October 14, 2015 Share Posted October 14, 2015 Se ti piace vacci e divertiti ogni lasciata e' persa , ma attenzione non a lui ma a quello che vuoi tu !!!!!!!!!!!!! Se vuoi l amore romantico la storia seria e tutta sta roba , allora le domande le devi fare a te stesso e darti le risposte . Pare chiaro che non sarai l unico e lui va anche con le altre !!!!! Quindi tuoi rischi e divertimenti !!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Richard92 Posted October 14, 2015 Author Share Posted October 14, 2015 Per spaccio di droga penso, comunque chi ha detto che non abbiamo fatto sesso? È strano, ha la faccia da cattivo ma bono. Cambierà? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted October 14, 2015 Share Posted October 14, 2015 Beh forse chi ha risposto avendo letto che vi siete visti due volte al bar ed al primo appuntamento dalle 15 alle 20, non ha pensato alla possibilità del sesso nel cesso del bar, o che tu per "accompagnato a casa" intendessi altro...Lol Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted October 15, 2015 Share Posted October 15, 2015 La faccia che ha non significa nulla per le sue attivita' criminali. Dovresti spiegargli che se infrange la legge avra' problemi e una vita peggiore rispetto a se non infrange la legge. Conviene sopratutto a lui non ritornare in carcere in futuro e per questo non deve credere nei soldi facili fatti spacciando. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luca63 Posted October 15, 2015 Share Posted October 15, 2015 Sarà perché detesto le classificazioni, però non vedo cosa c'entra il carcere, il bisex, le corna... se ti piace e state bene insieme, finché dura godetevela come viene. Magari dura un mese, ma è stato un mese memorabile, nel bene e nel male (essí, le due cose vanno spesso insieme quando ci si lascia andare). Non c'è un altro modo. Non c'è una ricetta infallibile per costruire la coppia perfetta, ma solo essere chiari con sé stessi e dirsi "sì, ok, ne vale la pena, anche se potrei soffrire". Diverso è il discorso se "ne vale la pena proprio perché probabilmente soffrirò tanto!" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
unotratanti Posted October 15, 2015 Share Posted October 15, 2015 Non puoi a mio avviso decidere dopo qualche conversazione al tel o di presenza, anche se realmente non si finisce mai di conoscere una persona. C'è però un serio risvolto della medaglia e cioè che tu ti prenda una cottarella e inizi a ragionare non con la testa ma con altro (capita a tutti) Se già adesso hai delle perplessità qualche domanda me la farei... Io personalmente eviterei di complicarmi la vita con ansie e paranoie (più o meno giustificate) che so arriverebbero in futuro, preferirei fare inversione di marcia e tornarmene da dove sono venuto. Adesso però, non aspettando oltre perché, col passare del tempo, diventerebbe sempre più difficile staccarsi ed essere obiettivi. Buona fortuna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Notty Posted October 15, 2015 Share Posted October 15, 2015 Per essere virile bisogna passare per il carcere e dire che piace da matti la figa? A quanto pare sì, visto che parecchi gay si innamorano di etero...! Magari la permanenza seppur breve in galera può essere anche una garanzia...! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted October 15, 2015 Share Posted October 15, 2015 io gli consiglio di fidanzarsi con uno che ci sa fare: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts