Mellow Posted October 14, 2015 Share Posted October 14, 2015 Forse è arrivato il momento di farla...su quale tipo di estetiste orientarsi ? Ne trovo una a caso su badoo? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted October 14, 2015 Share Posted October 14, 2015 finalmente una cosa da veri gayss! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oscuro Posted October 14, 2015 Share Posted October 14, 2015 Io uso ancora i denti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kinbeat Posted October 14, 2015 Share Posted October 14, 2015 consiglio di trovare un buon abete bianco e grattarci le unghie sopra fino alla lunghezza desiderata u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted October 14, 2015 Share Posted October 14, 2015 La fanno tutte le estetiste. Chiedi ai centri vicino a te. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted October 14, 2015 Share Posted October 14, 2015 Io uso ancora i denti. ...ho smesso 2 anni fa... Comunque, Mellow, va da un'estetista una volta o due, e impari a fartela da Te (la manicure), è molto facile. Suggerisco di usare un buon tagliaunghie dopo aver ammollato a lungo le mani in acqua, l'unghia morbida non si scheggia. Lavi e sciacqui i piatti, poi procedi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mellow Posted October 14, 2015 Author Share Posted October 14, 2015 Perché spesso me le mangio ma per certe volte a periodi non le mangio proprio ed escono storte ..mi era venuto a mente badoo perché sembra che li tutte fanno le estetiste Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted October 15, 2015 Share Posted October 15, 2015 (edited) Alloooora, gayfichiamoci un po' materiale occorrente: -tagliaunghie (tronchesina) o forbicine arrotondate -lima per levigare ed uniformare le irregolarità del taglio, materiali: metallo, cartone, vetro, quelle in vetro sarebbero le migliori, se di buona marca -spingicuticole anche questi di vari materiali -tagliacucitole, detto anche trimmer -cremina per mani, poi ci sono quelle specifiche per ammorbidire cuticole e per rinforzare le unghie opzionali: -lime per la superficie dell'unghia, di diversa grana: dalla levigatura fino alla lucidatura!!! -pare che esistano anche smalti per uomo contro l'onicofagia esistono vari prodotti in farmacia per ora non mi viene in mente altro per donne di sesso femminile gli strumenti aumentano considerevolmente per le fasi manicure a dopo * altri suggerimenti anche in this topic http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/24936-manicure/ Edited October 15, 2015 by prefy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted October 15, 2015 Share Posted October 15, 2015 Son curioso delle fasi.. Comunque il taglia cuticole mi sembra pericoloso per il fai da te.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mellow Posted November 8, 2015 Author Share Posted November 8, 2015 Son curioso delle fasi.. Comunque il taglia cuticole mi sembra pericoloso per il fai da te.. Si, infatti aspetto Natale per farmi un trattamento completo di depilazione laser oltre alla manicure Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted November 8, 2015 Share Posted November 8, 2015 Per curiosità quanto paghi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted November 8, 2015 Share Posted November 8, 2015 faby è super costosissima, sappilo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted November 8, 2015 Share Posted November 8, 2015 Lo so infatti son curioso xd Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts