Jump to content

Salve a tutti!

Summoner

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi, mi chiamo Antonio ed ho 22 anni.
Sono nato e cresciuto a Catanzaro e so di essere gay da circa 9 anni. Sfortunamante l'ambiente in cui mi ritrovo mi ha impedito di vivere la mia sessualità con tranquillità, ho nascosto questa parte di me per tutti questi anni e solo di recente ho deciso di aprimi con i miei genitori ed alcuni parenti.
Sono un ragazzo tranquillo, introverso ed alcune volte troppo apprensivo, appassionato di videogiochi ed anime, e che sogna di trovare un ragazzo con il quale condividere bei momenti della propria vita.
Rimanendo nascosto per così tanti anni non ho avuto l'opportunità di conoscere altri omosessuali, ho quindi deciso di iscrivermi per conoscere altre persone come me.
Detto questo, spero di trovarmi bene e di conoscere nuove persone! :)):

Benvenuto ☺...sicuramente ti troverai bene qui! Ma attento ad un certo @Zafkiel lui è sempre in cerca di nuovi e promettenti twink ihihihihih

PS: zaf ti lovvo

DoctorNievski

Benarrivato, ometto dalla Terra della Soppressata. XD

Penso ti troverai bene qui ^__^

Che fai nella vita?

PS: si, attento a Zaf.. XD

Vi ringrazio per il benvenuto! :)

@m89 Grazie per il consiglio, farò attenzione xD

@DoctorNievski Fino a qualche mese fa ero iscritto alla facoltà di Ingegneria Informatica all'UNICAL di Cosenza. Purtroppo non è andata molto bene, attualmente non studio e sono molto incerto sul mio futuro :S

@austin Grazie mille! :)

@DoctorNievski Inizio a pensarlo anche io e per questo motivo spero di trovare un lavoro :D

Edited by Summoner

Bene arrivato!

Anni fa ci feci pure una scappata, a Catanzaro, quando ancora mi capitava qualche salto giù a Cz Lido... Ah, la cremagliera della Calabro! :D

Ciao Antonio! L'importante come scriveva Terzani è condurre una esistenza nella quale riconoscersi. Certo va considerato che siamo fragili se abbiamo da poco fatto i conti con una nuova condizione. Un abbraccio

Grazie mille a tutti per il caloroso benvenuto! :D

@LocoEmotivo La Calabro non la uso da un po' ma da quel che so continua a cigolare e deragliare di tanto in tanto ahahahahah.

@Lou  Grazie mille :)

@epsilon So quanto sia difficile trovare un facoltà. Ti auguro di trovare una facoltà che possa portarti soddisfazione negli studi e nel tuo futuro lavoro :D