Summoner Posted October 15, 2015 Share Posted October 15, 2015 Salve a tutti ragazzi, mi chiamo Antonio ed ho 22 anni.Sono nato e cresciuto a Catanzaro e so di essere gay da circa 9 anni. Sfortunamante l'ambiente in cui mi ritrovo mi ha impedito di vivere la mia sessualità con tranquillità, ho nascosto questa parte di me per tutti questi anni e solo di recente ho deciso di aprimi con i miei genitori ed alcuni parenti.Sono un ragazzo tranquillo, introverso ed alcune volte troppo apprensivo, appassionato di videogiochi ed anime, e che sogna di trovare un ragazzo con il quale condividere bei momenti della propria vita.Rimanendo nascosto per così tanti anni non ho avuto l'opportunità di conoscere altri omosessuali, ho quindi deciso di iscrivermi per conoscere altre persone come me.Detto questo, spero di trovarmi bene e di conoscere nuove persone! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
m89 Posted October 15, 2015 Share Posted October 15, 2015 Benvenuto ☺...sicuramente ti troverai bene qui! Ma attento ad un certo @Zafkiel lui è sempre in cerca di nuovi e promettenti twink ihihihihih PS: zaf ti lovvo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted October 15, 2015 Share Posted October 15, 2015 Benarrivato, ometto dalla Terra della Soppressata. XDPenso ti troverai bene qui ^__^Che fai nella vita?PS: si, attento a Zaf.. XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Summoner Posted October 15, 2015 Author Share Posted October 15, 2015 Vi ringrazio per il benvenuto! :) @m89 Grazie per il consiglio, farò attenzione xD @DoctorNievski Fino a qualche mese fa ero iscritto alla facoltà di Ingegneria Informatica all'UNICAL di Cosenza. Purtroppo non è andata molto bene, attualmente non studio e sono molto incerto sul mio futuro :S Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
austin Posted October 15, 2015 Share Posted October 15, 2015 ciao, Antonio! Che bel nome hai!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted October 15, 2015 Share Posted October 15, 2015 L'università è sopravvalutata e svilita. Non ci pensare. XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Summoner Posted October 15, 2015 Author Share Posted October 15, 2015 (edited) @austin Grazie mille! :)@DoctorNievski Inizio a pensarlo anche io e per questo motivo spero di trovare un lavoro Edited October 15, 2015 by Summoner Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo94 Posted October 15, 2015 Share Posted October 15, 2015 Ma attento ad un certo @Zafkiel lui è sempre in cerca di nuovi e promettenti twink ihihihihih PS: zaf ti lovvo Quoto, tranne il ps benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spiritosolitario Posted October 15, 2015 Share Posted October 15, 2015 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted October 15, 2015 Share Posted October 15, 2015 ciao omonimo :) ciao, Antonio! Che bel nome hai!! bello? ahahahahhaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
m89 Posted October 15, 2015 Share Posted October 15, 2015 Quoto, tranne il ps benvenuto! Ahahahahahahaha I can't help it...lo lovvo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted October 15, 2015 Share Posted October 15, 2015 Bene arrivato! Anni fa ci feci pure una scappata, a Catanzaro, quando ancora mi capitava qualche salto giù a Cz Lido... Ah, la cremagliera della Calabro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lou Posted October 15, 2015 Share Posted October 15, 2015 Ciao Antonio! L'importante come scriveva Terzani è condurre una esistenza nella quale riconoscersi. Certo va considerato che siamo fragili se abbiamo da poco fatto i conti con una nuova condizione. Un abbraccio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
epsilon Posted October 15, 2015 Share Posted October 15, 2015 Ciao!!! Benvenuto :) abbiamo una cosa in comune: l'incertezza sul futuro. La scelta della facoltà mi ha messo un po' in crisi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Summoner Posted October 16, 2015 Author Share Posted October 16, 2015 Grazie mille a tutti per il caloroso benvenuto! @LocoEmotivo La Calabro non la uso da un po' ma da quel che so continua a cigolare e deragliare di tanto in tanto ahahahahah. @Lou Grazie mille :) @epsilon So quanto sia difficile trovare un facoltà. Ti auguro di trovare una facoltà che possa portarti soddisfazione negli studi e nel tuo futuro lavoro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
OLEG Posted October 16, 2015 Share Posted October 16, 2015 Ciao Antonio e benvenuto, Sono certo che ti troverai bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted October 17, 2015 Share Posted October 17, 2015 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts