cuddlemaniac Posted October 16, 2015 Share Posted October 16, 2015 Ma si dice buon compleanno ad un morto? Il 15 ottobre del 1926 nasceva Michel Foucault, noi che siamo froci come lui lo festeggiamo o le celebriamo, solo alcune delle ragioni della sua celebrazione sono in questo video carino carino http://www.internazionale.it/video/2015/10/16/michel-foucault-potere, altre ovviamente sono nei suoi libri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted October 16, 2015 Share Posted October 16, 2015 Che dio ti maledica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cuddlemaniac Posted October 16, 2015 Author Share Posted October 16, 2015 Che dio ti maledica Perchè mai? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted October 16, 2015 Share Posted October 16, 2015 Scusa cuddle, ma é una maledizione affettuosa: devi infatti sapere che in data odierna molto si é discusso sul forum circa la teoria queer Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cuddlemaniac Posted October 17, 2015 Author Share Posted October 17, 2015 Scusa cuddle, ma é una maledizione affettuosa: devi infatti sapere che in data odierna molto si é discusso sul forum circa la teoria queer Mi dispiace, hai ragione, è un post aperto un po' a cazzo, mi sembrava interessante il video e l'ho voluto condividere, non mi ero accorto della discussione sulla teoria queer. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted October 17, 2015 Share Posted October 17, 2015 Cuddle ma io scherzavo ipotizzando possibili flame Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kinbeat Posted October 17, 2015 Share Posted October 17, 2015 di foucault conoscevo solo il fisico che si inventò l'omonimo pendolo, ma è interessante sapere che condividesse il cognome con un altra persona illustre. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
OLEG Posted October 17, 2015 Share Posted October 17, 2015 Di questo autore lessi "sorvegliare e punire" e ne rimasi affascinato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts