Diabolik Posted October 17, 2015 Share Posted October 17, 2015 Mi permetto di aprire il topic per coloro che anche quest'anno seguiranno X Factor. I 4 giudici hanno preso le loro decisioni e hanno così formato i loro team: Elio, Categoria Over – Davide, Giò Sada e Massimiliano Mika, Under 24 Uomini – Luca, Leonardo e Giacomo (in arte Eva) Skin, Under 24 Donne – Margherita, Enrica ed Eleonora Fedez, Gruppi – Moseek, Landlord e Urban Strangers Avete già i vostri preferiti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gulp!58 Posted October 17, 2015 Share Posted October 17, 2015 Mi piacerebbe che il podio finale fosse formato dalla squadra di Fedez, i suoi tre gruppi mi piacciono da morire! Nelle altre categorie salvo Leonardo e Giò, gli altri si vede che sono bravi ma non catturano la mia attenzione come questi qui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
epsilon Posted October 17, 2015 Share Posted October 17, 2015 Premetto che non ho ancora avuto modo di conoscere la categoria di Elio. Per il resto, al momento mi sembrano tutti cantantucoli da karaoke: intonati, con una buona tecnica, ma del tutto anonimi e non riconoscibili. L'unica dotata di un po' di personalità pare sia Eleonora, che sì ha zero tecnica, scarse doti vocali e quando sta sul palco sembra in preda ad attacchi epilettici (quando ha cantato Bad Romance mi stavo preoccupando...), ma se tra tutti dobbiamo trovarne una che forse verrà ricordata, beh, quella è lei. D'altronde... come si fa a scordarsi di una tipa così? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nitens Posted October 17, 2015 Share Posted October 17, 2015 Per me: Urban Strangers, Moseek e Luca, in ordine di preferenza.Non mi deludete T_T Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted October 17, 2015 Share Posted October 17, 2015 Fedez mi sembra messo bene con i gruppi. In particolare mi piacciono i Moseek. Il resto è un po' la solita roba già vista e rivista. Eleonora non mi pare così originale come tentano di far credere. Io vedo solo una pazza che probabilmente ha visto qualche cantante atteggiarsi in modo strano e cerca di imitarlo.Non ha una bella voce e non ha niente che mi colpisca. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gilbert Posted October 17, 2015 Share Posted October 17, 2015 I Landlord hanno tutti i requisiti per puntare alla vittoria,io mi aspetto grandi cose da Eva,ha una voce pazzesca e mi sembra molto creativo nelle sue performance. Detto questo io tifo tutta la vita Eleonora:))È un brutto anatroccolo,spero diventi un cigno E poi mi è troppo simpatica! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andre1900 Posted October 18, 2015 Share Posted October 18, 2015 io spero negli IronMais :D :D :Dsono matto :D ma me piaciono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andre1900 Posted October 18, 2015 Share Posted October 18, 2015 scusate io vado in differita e ho appena scoperto che gli ironmais sono già stati scartati vbb pazienza ora mi resta solo che eleonora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted October 18, 2015 Share Posted October 18, 2015 Urlare e atteggiarsi da metallara ha portato avanti Eleonora. No comment. Per il resto gli over e il piccolo under di 16 anni spaccano! Anche i gruppi tutti bravi.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kinbeat Posted October 18, 2015 Share Posted October 18, 2015 quest'anno devo dire che ci sono un sacco di cantanti davvero validi!aspetto il primo live per capire chi siano i miei preferiti, ma la sfida sarà dura. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted October 18, 2015 Share Posted October 18, 2015 Boh per me a parte due gruppi e mezzo, il resto fa abbastanza schifo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diabolik Posted October 19, 2015 Author Share Posted October 19, 2015 io spero negli IronMais :D :D :Dsono matto :D ma me piaciono C'è sempre la wild card da assegnare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andre1900 Posted October 19, 2015 Share Posted October 19, 2015 C'è sempre la wild card da assegnare e sarebbe?? dimmi che li richiamano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diabolik Posted October 19, 2015 Author Share Posted October 19, 2015 In teoria ogni giudice dovrebbe proporre un cantante e tramite televoto ne rientra uno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andre1900 Posted October 19, 2015 Share Posted October 19, 2015 In teoria ogni giudice dovrebbe proporre un cantante e tramite televoto ne rientra uno. bè allora speriamo ahahahahh. pure se credo che fedez riacchiappi i due ragazzini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diabolik Posted October 20, 2015 Author Share Posted October 20, 2015 Quest'anno niente wild card, che peccato! Ma i due ragazzini mica sono gli Urban? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gulp!58 Posted October 20, 2015 Share Posted October 20, 2015 Penso intendesse gli OSC2X! Si sa qualcosa sulle assegnazioni per il primo live? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andre1900 Posted October 20, 2015 Share Posted October 20, 2015 no no gli urban li hanno presi mi pare..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diabolik Posted October 20, 2015 Author Share Posted October 20, 2015 Penso intendesse gli OSC2X! Si sa qualcosa sulle assegnazioni per il primo live? Per ora ancora nulla, non appena so, le pubblico come l'anno scorso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gulp!58 Posted October 22, 2015 Share Posted October 22, 2015 Chi si guarda il primo live stasera? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diabolik Posted October 22, 2015 Author Share Posted October 22, 2015 Io purtroppo dovrò guardare la replica su CIELO domenica sera, non avendo sky Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted October 22, 2015 Share Posted October 22, 2015 Idem u.u NON SPOILERATE!! Oppure scrivete ma con finestra spoiler. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shell Posted October 22, 2015 Share Posted October 22, 2015 Ah quindi le repliche le fanno domenica su cielo? Buono Comunque faby non ti facevo tipo da vedere 'ste cose. Lo sai che è da frocchi? Nzomma Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Polla90 Posted October 22, 2015 Share Posted October 22, 2015 Moseek tutta la vita ^^ sono un pò di parte soprattutto perché andavo in classe con Fabio il bassista Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted October 23, 2015 Share Posted October 23, 2015 Non mi sembra un programma per 'froci'. É guardato da mezzo mondo e statisticamente é impossibile che sia seguito maggiormente da persone omosex. Comunque é il primo anno che lo guardo e l'ho trovato interessante ecco. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diabolik Posted October 24, 2015 Author Share Posted October 24, 2015 (edited) Moseek tutta la vita ^^ sono un pò di parte soprattutto perché andavo in classe con Fabio il bassista Wow, sono i miei preferiti insieme agli Urban ^^ Edited October 24, 2015 by Diabolik Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andre1900 Posted October 24, 2015 Share Posted October 24, 2015 pure a me piacciono molto i moseek...... lei è fantastica con quel tamburo hahahai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
epsilon Posted October 25, 2015 Share Posted October 25, 2015 Ma non danno più le repliche! Che delusione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diabolik Posted October 25, 2015 Author Share Posted October 25, 2015 Ma non danno più le repliche! Che delusione L'hanno detto anche a me questa sera che i live non li fanno più vedere su Cielo, un gran peccato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
epsilon Posted October 25, 2015 Share Posted October 25, 2015 L'hanno detto anche a me questa sera che i live non li fanno più vedere su Cielo, un gran peccato E nemmeno su mtv8.. mannaggia D: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts