faby91 Posted December 9, 2015 Share Posted December 9, 2015 Giosada ha una bella voce ma l'inedito non è un granché..a dirla tutta nemmeno gli altri mi fanno impazzire,il pezzo migliore è quello degli Urban Strangers.Credo vinceranno loro senza troppi problemi. Io spero che se vincono loro poi fanno coming out e si baciano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted December 9, 2015 Share Posted December 9, 2015 Io spero che se vincono loro poi fanno coming out e si baciano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diabolik Posted December 10, 2015 Author Share Posted December 10, 2015 Io spero che se vincono loro poi fanno coming out e si baciano. :peanut: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amor-fati Posted December 10, 2015 Share Posted December 10, 2015 E vinse -strameritatamente- GIOOOOOSADAAAAAAAAAAAAAA!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted December 11, 2015 Share Posted December 11, 2015 Non l'avrei mai immaginato giuro. Non che non se lo meriti, ha dimostrato di poter cantare qualsiasi cosa. Peccato che l'inedito sia una nenia noiosa abbestia. Speriamo che sappia scegliere le canzoni giuste come ha fatto Mengoni... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted December 11, 2015 Share Posted December 11, 2015 Era molto bello l'inedito di Davide, Secondo me il migliore.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diabolik Posted December 11, 2015 Author Share Posted December 11, 2015 (edited) Praticamente gli Urban hanno dominato per tutta la trasmissione, perdono la sfida decisiva 53% vs 47%. A questo link il dettaglio di tutte le puntate: http://xfactor.sky.it/content/dam/static/contentimages/original/sezioni/xfactor/pdf/Risultati_Televoto_X_Factor_2015.pdf Edited December 11, 2015 by Diabolik Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor24 Posted December 14, 2015 Share Posted December 14, 2015 (edited) L'inedito di Davide era il migliore e mi avrebbe fatto piacere vederlo trionfare, ma tifavo dall'inizio alla fine per Giosada quindi sono felicissimo. E la sua canzone comunque non era così male alla fine, con quel suo gusto un po' cantautorale e un po' alla Tazenda (con una produzione più moderna). L'inedito più banale era quello degli Urban Strangers, con un testo banale da 14enni scritto con un lessico da Google Translate. Edited December 14, 2015 by Lor24 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diabolik Posted December 19, 2015 Author Share Posted December 19, 2015 L'inedito migliore secondo me l'hanno avuto i Moseek. In ogni caso mi sa che il vincitore di quest'anno sparirà entro 3 2 1 BOOM Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted December 19, 2015 Share Posted December 19, 2015 L'inedito più banale era quello degli Urban Strangers, con un testo banale da 14enni scritto verissimo, quando è uscita io avevo detto sedicenni ma siamo lì Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diabolik Posted December 19, 2015 Author Share Posted December 19, 2015 verissimo, quando è uscita io avevo detto sedicenni ma siamo lì Del resto hanno sedici anni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor24 Posted December 20, 2015 Share Posted December 20, 2015 Del resto hanno sedici anni Ne hanno 20. [emoji18] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diabolik Posted December 20, 2015 Author Share Posted December 20, 2015 Ne hanno 20. [emoji18] Non è che cambi tanto, il pubblico di due ventenni non può che essere composto da sedicenni/ventenni. Poi ci sono le eccezioni. Penso che quest'anno XFactor abbia floppato rispetto allo scorso anno. Madh e Fragola erano su un altro pianeta seppure abbiano fatto una brutta fine. PUFF Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor24 Posted December 20, 2015 Share Posted December 20, 2015 Non è che cambi tanto, il pubblico di due ventenni non può che essere composto da sedicenni/ventenni. Poi ci sono le eccezioni. Penso che quest'anno XFactor abbia floppato rispetto allo scorso anno. Madh e Fragola erano su un altro pianeta seppure abbiano fatto una brutta fine. PUFF Madh sì, Fragola anche no. Ma comunque quest'anno Davide e Giodada non erano affatto male. Quanto agli Urban, avere 20 anni non cambia molto per quanto riguarda il loro pubblico, ma rispetto a 16 anni si matura enormemente e si dovrebbe essere in grado di scrivere dei testi meno banali. Il senso che intendevo dare alla mia osservazione era quello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diabolik Posted December 20, 2015 Author Share Posted December 20, 2015 Madh sì, Fragola anche no. Ma comunque quest'anno Davide e Giodada non erano affatto male. Quanto agli Urban, avere 20 anni non cambia molto per quanto riguarda il loro pubblico, ma rispetto a 16 anni si matura enormemente e si dovrebbe essere in grado di scrivere dei testi meno banali. Il senso che intendevo dare alla mia osservazione era quello Sinceramente non conosco il testo, ho giusto ascoltato due volte il loro inedito e... niente di che. Per me i veri vincitori sono i Moseek Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts