Laxehara Posted October 19, 2015 Author Share Posted October 19, 2015 ho capito, non lo sai nemmeno tu... E' un meme all'italiana, preso dalla vicenda dei due Marò in India. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted October 19, 2015 Share Posted October 19, 2015 http://4.bp.blogspot.com/-AlkeJecfYIE/VcKCr8jTOBI/AAAAAAAA08U/HXiLIMqrdFo/s640/maro%25CC%258012.png Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bassm Posted October 20, 2015 Share Posted October 20, 2015 Benvenuto! Anch'io sono sopra il metro e 90, ti capisco.. gimme five bro! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bassm Posted October 20, 2015 Share Posted October 20, 2015 PS. Amo il titolo del topic, lo dico in continuo ahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giogio96 Posted October 24, 2015 Share Posted October 24, 2015 Un Piemontese! Ciao fratello! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laxehara Posted October 24, 2015 Author Share Posted October 24, 2015 Benvenuto! Anch'io sono sopra il metro e 90, ti capisco.. gimme five bro! :) La vita un piano di sopra rispetto agli altri Un Piemontese! Ciao fratello! Weila! c: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gattosc71 Posted October 24, 2015 Share Posted October 24, 2015 Peccato che ho 45 anni !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laxehara Posted October 24, 2015 Author Share Posted October 24, 2015 Peccato che ho 45 anni !!! Lo prendo come un benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blob Posted October 24, 2015 Share Posted October 24, 2015 Ciao! Essendomi trasferito da poco a torino causa uni, ho avuto modo di andare al moba qualche volta! Come fai a dire di voler fare matematica?? D: Devi avere un cuore enorme agahahhahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Whitesnow Posted October 24, 2015 Share Posted October 24, 2015 Hola!Per caso potrei avere una foto tua in privato?i ragazzi 1.90 nerd mi potrebbero attirare alquanto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laxehara Posted October 25, 2015 Author Share Posted October 25, 2015 Ciao! Essendomi trasferito da poco a torino causa uni, ho avuto modo di andare al moba qualche volta! Come fai a dire di voler fare matematica?? D: Devi avere un cuore enorme agahahhahah O molta, molta pazienza! Io conto di andarci prima o poi al Moba Hola!Per caso potrei avere una foto tua in privato?i ragazzi 1.90 nerd mi potrebbero attirare alquanto Immagine profilo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blob Posted October 25, 2015 Share Posted October 25, 2015 O molta, molta pazienza! Non è tanto la pazienza... E' che dopo un po' troppa matematica ti fa esplodere il cervello (e te lo dice uno che fa fisica e per ora ha fatto solo lezioni di matematica) Io conto di andarci prima o poi al Moba Quindi fammi capire, sei parte della redazione, ma non ci sei mai stato? D: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laxehara Posted October 25, 2015 Author Share Posted October 25, 2015 Non è tanto la pazienza... E' che dopo un po' troppa matematica ti fa esplodere il cervello (e te lo dice uno che fa fisica e per ora ha fatto solo lezioni di matematica) Quindi fammi capire, sei parte della redazione, ma non ci sei mai stato? D: Alla facoltà di fisica di Torino ci sono andato per una giornata di astrofisica... Pare un po' un ospedale, ma è bella! c: (Fisica è la mia seconda scelta!) Nope, anche perché la redazione è quella del sito MOBA Community, che poi è legato al locale, e non ho mai avuto il tempo di prendere il treno e venire fino a Torino. Ma un giorno ci andrò! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blob Posted October 25, 2015 Share Posted October 25, 2015 Alla facoltà di fisica di Torino ci sono andato per una giornata di astrofisica... Pare un po' un ospedale, ma è bella! c: (Fisica è la mia seconda scelta!) Diciamo che è un po' squallida... Avendo visto il poli o il campus einaudi che sono molto più belli, mi viene da piangere lol Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laxehara Posted October 25, 2015 Author Share Posted October 25, 2015 Diciamo che è un po' squallida... Avendo visto il poli o il campus einaudi che sono molto più belli, mi viene da piangere lol Però è molto valida, dai! c: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Whitesnow Posted October 26, 2015 Share Posted October 26, 2015 Non credo tu sia Magalli XD comunque vabbe' se vuoi fammi sapere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts