Akira23 Posted October 18, 2015 Share Posted October 18, 2015 (edited) Come da titolo raccontate il vostro primo bacio (gay, ovviamente). A chi l'avete dato, quando, dove, come, com'è stato... non siate poveri di dettagli eh. Edited October 18, 2015 by Akira23 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Finrod Posted October 18, 2015 Share Posted October 18, 2015 Per dirla con Rainman, è stato... "umido" :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted October 18, 2015 Share Posted October 18, 2015 http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/24852-avete-dato-il-vostro-primo-bacio/?fromsearch=1 Primo bacio con un ragazzo in auto qualche inverno fa, si congelava. Nulla di che perché non ero preso del tutto.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andre1900 Posted October 18, 2015 Share Posted October 18, 2015 al parco dell'eur, con un ragazzo conosciuto in una chat. ci ho girato intondo per più di un ora poi mi sono deciso ci siamo baciati e mai più sentiti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted October 18, 2015 Share Posted October 18, 2015 In Sardegna, a casa di un romanaccio conosciuto li. Era il 2008 :') che bei ricordi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dnl Posted October 18, 2015 Share Posted October 18, 2015 intenso e carico di adrenalina, avevo 20 anni, all'epoca stavo facendo il militare, in un week-end di ritorno a casa, lui era un conoscente (uscivo con mio fratello maggiore e la sua compagnia, loro pensavano fosse bisex) e mi sono confidato, molto orgoglioso di aver con lui "estrapolato sensazioni", oltre al bacio, che nei miei sogni immaginavo, lo conoscevo di vista lavorava in una pizzeria, mi dispiace solo di non avergli detto grazie per il calore ricevuto... sono stato stupido, forse dovuto all'eta' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted October 18, 2015 Share Posted October 18, 2015 (edited) Con uno che poi si rivelò essere un troione dai facili costumi, ma li per lì non lo sapevo ancora.Conosciuti in chat (alias, su romeo). Ci vediamo a piazza borgo, vicino casa sua. Ci prendiamo una birra, iniziamo a chiaccherare, e gli accenno - dato che se n'era parlato - che ho portato con me il dvd di "Frankenstein junior". Ergo, si va a casa sua a vederlo.Credo arrivammo all'incirca alla scena del taffetà .. alchè eravamo seduti sul suo letto vicini vicini. E li accadee che pomiciammo. Mi piacque devo dire. Tra l'altro lui aveva in piercing sulla lingua, quindi interessante due volte. Qualche minuto dopo eravamo uno sull'altro, ma credo che questo sia il topic sbagliato per il resto della storia. XD Edited October 18, 2015 by DoctorNievski Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
doscosolove Posted October 18, 2015 Share Posted October 18, 2015 Il peggior bacio del mondo! Stavo cominciando a pensare di non essere gay.. ma poi ho conosciuto il mio ex e mi sono ricreduto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted October 18, 2015 Share Posted October 18, 2015 In auto. Il conducente non aveva la patente, il fondo-strada era ghiacciato. Io: "Ho paura che moriremo, quindi adesso baciami"* Lui "..." E' stato stupido, ma molto dolce :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted October 18, 2015 Share Posted October 18, 2015 Un bacio dolce ed affiatato se si pensa che l'altro era un gatto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted October 18, 2015 Share Posted October 18, 2015 Dai Rotwang, non ci credo che ti vergogni a raccontare il tuo primo bacio gay (con un umano). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted October 18, 2015 Share Posted October 18, 2015 In un locale. Bevevo il mio japan ice tea e uno del gruppo con cui stavo festeggiando si avvicina troppo e ci baciamo. Il giorno dopo ho notato che sul facebook del locale c'era la nostra foto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akira23 Posted October 18, 2015 Author Share Posted October 18, 2015 http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/24852-avete-dato-il-vostro-primo-bacio/?fromsearch=1 Primo bacio con un ragazzo in auto qualche inverno fa, si congelava. Nulla di che perché non ero preso del tutto.. Strano, non me l'hanno segnalato, chiedo venia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Finrod Posted October 18, 2015 Share Posted October 18, 2015 Per dirla con Rainman, è stato... "umido" :-) ecco qua :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted October 18, 2015 Share Posted October 18, 2015 una sola parola: imbaazzante XD Non sapevo che fare XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted October 18, 2015 Share Posted October 18, 2015 In auto. Il conducente non aveva la patente, il fondo-strada era ghiacciato. Io: "Ho paura che moriremo, quindi adesso baciami"* Lui "..." E' stato stupido, ma molto dolce :) http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/24852-avete-dato-il-vostro-primo-bacio/?fromsearch=1 Primo bacio con un ragazzo in auto qualche inverno fa, si congelava. C'è UN QUALCHE COLLEGAMENTO? o.o In un locale. Bevevo il mio japan ice tea Quindi non sono il solo che lo beve. Bene, conosciamoci. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
OLEG Posted October 18, 2015 Share Posted October 18, 2015 Ero all'estero una delle prime volte in un locale gay. Mi si avvicina un tipo brutto ed ubriaco che cerca di baciarmi, io lo scanso facendogli presente che stavo rollando il tabacco. Questo mi porge le scuse e sta li buono. Ritorna alla carica e lo respingo facendo presente che voglio solo fumare. Mi porge nuovamente le sue scuse ma non se ne va. Quando finisco di fumare ritorna alla carica mi prende e mi bacia (era almeno il doppio di me). Anche se era ubriaco marcio baciava da Dio. Non ho mai saputo come si chiamava. Non era il bacio più romantico della storia ma è stato divertente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted October 18, 2015 Share Posted October 18, 2015 Solo da sposato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akira23 Posted October 18, 2015 Author Share Posted October 18, 2015 Solo da sposato. Aspetterai il matrimonio per baciarti col tuo ragazzo? Buona fortuna! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted October 18, 2015 Share Posted October 18, 2015 il primo bacio gay o il primo bacio che mi è piaciuto? Vorrei raccontare il secondo che è più romantico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted October 18, 2015 Share Posted October 18, 2015 Ero all'estero una delle prime volte in un locale gay. Mi si avvicina un tipo brutto ed ubriaco che cerca di baciarmi. [...] Ritorna alla carica [...] non se ne va. [...] ritorna alla carica mi prende e mi bacia baciava da Dio. Uuhh, anche io voglio essere al centro dell'attenzione di bravi baciatori insistenti... :-))) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akira23 Posted October 18, 2015 Author Share Posted October 18, 2015 il primo bacio gay o il primo bacio che mi è piaciuto? Vorrei raccontare il secondo che è più romantico Se il primo bacio se non ti è piaciuto non conta molto ,secondo me, quindi racconta pure il secondo :)! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 18, 2015 Share Posted October 18, 2015 (edited) racconto un altro bacio visto che già esiste un topic al riguardo. Correva il secondo anno di superiori e stavamo io e sta ragazza fuori al corridoio aspettando l'arrivo della prof. Si parlava di cazzate, come sempre.... quando mi fa "ora ti bacio" mi giro per guardarla e me ritrovo le sue labbra sulle mie. Aveva un rossetto o quei cosi che sanno di frutta.... fu piacevole e inaspettato. Lei divenne rossa in viso io restai imbambolato come un coglione... un bel ricordo alla fine. forse i suoi tentativi in seguito di portarmi a casa sua avevano una finalità specifica LoL Edited October 18, 2015 by Zafkiel Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Morxy Posted October 18, 2015 Share Posted October 18, 2015 Mmm...fammi pensare...il mio primo bacio gay l'ho dato in una discoteca a uno che avevo conosciuto li (però poi me ne sono pentito perché era solo un morto di pene)...abbiamo fatto un po di tempo a sentirci ma poi nient'altro...il mio primo bacio gay serio l'ho dato 3 giorni fa...è stato il bacio più bello e intenso che abbia mai dato e ricevuto [emoji7] (spero che la persona interessata non legga ciò che ho scritto perché è uno del forum ahahaha) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akira23 Posted October 18, 2015 Author Share Posted October 18, 2015 Mmm...fammi pensare...il mio primo bacio gay l'ho dato in una discoteca a uno che avevo conosciuto li (però poi me ne sono pentito perché era solo un morto di pene)...abbiamo fatto un po di tempo a sentirci ma poi nient'altro...il mio primo bacio gay serio l'ho dato 3 giorni fa...è stato il bacio più bello e intenso che abbia mai dato e ricevuto [emoji7] (spero che la persona interessata non legga ciò che ho scritto perché è uno del forum ahahaha) Che problema c'è se lo legge? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Morxy Posted October 18, 2015 Share Posted October 18, 2015 Che problema c'è se lo legge? :)Ma niente mi prende in giro [emoji23]...dato che io prendo sempre in giro lui (scherzando ovviamente) e lui mi rinfaccerebbe questa cosa ahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akira23 Posted October 18, 2015 Author Share Posted October 18, 2015 (edited) Ma niente mi prende in giro [emoji23]...dato che io prendo sempre in giro lui (scherzando ovviamente) e lui mi rinfaccerebbe questa cosa ahaha Aww, che carini che siete *_*! Edited October 18, 2015 by Akira23 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Morxy Posted October 18, 2015 Share Posted October 18, 2015 Aww, che carini che siete *_*!Ahahah grazie [emoji16] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
w1nter Posted October 18, 2015 Share Posted October 18, 2015 Salato. Al mare. Classico contesto romantico balneare. 15-16 anni, con quello che fu il grande amore della mia giovane vita. (Il primo primo è stato con una ragazza, però :/) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotolo Posted October 18, 2015 Share Posted October 18, 2015 (edited) Sgattaioliamo fuori dalla classe durante una noiosissima lezione di Storia dell'Arte e c'intrufoliamo in palestra. Iniziamo a fare qualche tuffo sopra i materassini ed io mi butto sopra di lui per scherzare un po'. Quando faccio per alzarmi lui mi trattiene. "Non ti lascio andare via". :) Edited October 18, 2015 by Rotolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts