Jump to content

Recommended Posts

Posted

Scusate ma la sezione "after meeting" non dovrebbe poter essere accessibile a coloro che possono vedere l'area raduni? Io ho partecipato all'ultimo raduno romano ma non posso accedere all'after? Perché? Se non ho abbastanza post o messaggi, allora qual'è il numero minimo da raggiungere?

Posted

puoi essere abilitata mia dolce sexy polla mandando un MP a lux se non soddisfi i requisti richiesti per accedervi 

ma probabilmente soddisfi altri requisiti :4:

Posted

Niente da fare neanche mi rispondono.. avranno da fare i mod :(

Posted (edited)

Lux a volte impiega molto a lungo (mesi) per rispondere.

Credo che quando hai scritto 150 contributi sul forum puoi vedere la sezione after-meeting, non sono pero' sicuro.

Edited by marco7
Posted

Beh sono a 63 tipo xD campa cavallo.. strano che la sezione raduni abbia meno contributi considerando che chi fa un raduno poi vorrebbe poter partecipare all'after meeting.. c'è qualcosa che non mi torna, non credete?

Posted

c'è qualcosa che non mi torna, non credete?

Creare polemiche ad arte non ti aiuterà a raggiungere il quorum, fanciulla  :haha:

Posted (edited)

cara e dolce ma anche piccante polla i mod possono fare ben poco visto che i poteri per abilitare ce l hanno solo gli amministratori (penso xD) ed essendo solo lux presente e l'unico a cui devi aggrapparti.

Abbi pazienza e tutto ti sarà concesso. 

rammento epoche lontane in cui bazzicava Lum e a ripensarci mi manca :bua:

Edited by Zafkiel
Posted

Creare polemiche ad arte non ti aiuterà a raggiungere il quorum, fanciulla :haha:

Meeeh xD ora mi ci metterò d'impegno!! [emoji14]
Posted

Lux a volte impiega molto a lungo (mesi) per rispondere.

Credo che quando hai scritto 150 contributi sul forum puoi vedere la sezione after-meeting, non sono pero' sicuro.

yeah, è 150€

Posted

Odioo che devo avere 150 messaggi!!! Sapere che ci sono sezioni segrete mi fa morire di curiosità xD

Posted

Ci sono anche delle sezioni segrete con i piu/le più affascinanti gays e lelles

Uh fico!! E quanti messaggi servono per quelle sezioni?
Posted

e quando polla90 avrà 149 messaggi, gliene cancelleremo una 50ina...

Posted

e quando polla90 avrà 149 messaggi, gliene cancelleremo una 50ina...

Ahahahahah!

Io AMO quest'uomo!

(Come amo un po' tutti gli utenti, a dirla tutta.)

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...