Jump to content

Mi insegnate a flirtare spudoratamente con i ragazzi?


Recommended Posts

Ciao a tutti! Inizio il topic scusandomi per il titolo particolarmente stupido, ma l'inesperienza fa brutti scherzi. Mi date qualche consiglio su come flirtare (molto esplicitamente) con un ragazzo? Come faccio a fargli capire che sono interessato a lui e a creare un po' di complicità tra di noi affinché il nostro rapporto vada oltre l'amicizia?

Grazie mille :D

Edited by adria

Ti consiglio la visione di questo breve tutorial (sette minuti appena). E' rivolto ad un pubblico eterosessuale, ma le dinamiche che puoi utilizzare sono praticamente le stesse.

 

https://youtu.be/uLWyuJd6Wg0

 

 

 

(Ps: vabbè, dai, si scherza :D )

ahahahahahahah bhe diciamo che non c sono ne delle regole ne un modo unico. devi andare a sentimento  e vedrai che  ci riuscirai alle volte basta ammiccare  leggermente !  poi io nn parlo  perchè ero un lavoro assurdo che  appena  arrivavo da qualche parte ci provava l'universo  dal più rospo al più figo 

davydenkovic90

Non tutti quelli che rimorchi o che tenti di rimorchiare sono uguali: a volte ti sembra che l'altro sia indifferente invece poi scopri che era interessato, o viceversa... A volte può funzionare essere più diretti, mentre altre è bene rimanere un po' più vaghi e distratti...

Se stai parlando di situazioni aperte, cioè, per esempio: ti piace un tuo collega di università, lo vedi sempre a lezione ma non sai come approcciarlo... allora per prima cosa dovresti creare una situazione dove siete solo tu e lui (tipo: lo inviti a studiare, gli chiedi di uscire a pranzo o cena solo voi due). Poi quando siete da soli, il modo lo trovi. Io ho un talento abbastanza naturale per queste cose, anche se spesso fraintendo e vengo frainteso, solitamente riesco quasi subito a far capire il mio interesse verso qualcuno. Anche se talvolta mi hanno detto che sembravo freddo o disinteressato, quando non era mia intenzione mostrarmi così.

Una volta un ragazzo mi lasciò un bigliettino dove aveva scritto delle cose (non dichiarazioni d'amore, ma delle informazioni che volevo sapere e che lui aveva cercato sul suo smartphone) e in fondo aveva disegnato un cuore sul foglio. Può sembrare adolescenziale detta così ma fu molto carino e originale come approccio in realtà. Io sono molto più banale e diretto xD

 

Mi insegnate a flirtare spudoratamente con i ragazzi?

 

puoi seguire "la moda" ma devi puntare sul tuo "stile" . Un giovane fanciullo ingenuo può risultare maldestro o un abile seduttore imparato a livello teorico può risultare appiccicoso.  Prima di arrivare allo step finale sarebbe interessante conoscere gli step che precedono il flirtare :aha:

Quando siete da soli ti metti di fronte a lui,

Lo guardi negli occhi,

Gli metti una mano dietro la nuca come una carezza,

Ti avvicini piano e...

 

1) se ci sta, lo baci

2) se non ci sta si sposta

 

 

In entrambi i casi hai risolto i tuoi dubbi.

Se sei un represso/non dichiarato /senza attributi puoi dire che scherzavi se si sposta.

Una volta un ragazzo mi lasciò un bigliettino dove aveva scritto delle cose (non dichiarazioni d'amore, ma delle informazioni che volevo sapere e che lui aveva cercato sul suo smartphone) e in fondo aveva disegnato un cuore sul foglio.

Oh, delizioso!

Mah, sono cose che vengono col tempo: ridi, scherza, gira il discorso "dove vuoi tu" (è più facile da fare che da spiegare): se uno ci sta provando lo capisci subito, poi sta a te decidere se dargli corda.

 

Nel tuo caso, se devi iniziare per primo, vabbè un ciao è obbligo, poi parla degli interessi che ha e "trascinalo" in gioco, fallo parlare di sé evitando silenzi imbarazzanti, sii scherzoso ma deciso facendogli capire dove tu vuoi spingerti. Rispondi alle battute e piano piano alza la posta in gioco, non è difficile (fidati, a parole è molto più complicato da spiegare, ti viene naturale...).

Adesso chiedi consigli, ma stai certo che appena incontri un ragazzo interessante dimenticherai tutto [emoji14]. Spesso ti accorgi di star flirtando quando il gioco è ormai iniziato da un bel po'.

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ma per me basta attaccare il discorso con una scusa qualsiasi, poi se vi piacete viene tutto da se ;).

Prima però assicurati che sia gay o bisex: approciare un uomo senza avere la certezza che sia della nostra parrocchia può portarti a situazioni estremamente imbarazzanti o pericolose.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...