Polla90 Posted October 21, 2015 Share Posted October 21, 2015 Ragazzi stavamo organizzando di andare a vedere Fantozzi al Cinema! Chi di voi è interessato? Il giorno è il 26/10 o al Cinema The Space Parco dei Medici o se preferite al The space Moderno. Gli orari per Parco dei Medici sono: 19.30 o 21.45 Gli orari del Moderno sono: 18.30 o 21.00 Costo del biglietto: 11 euro (Pensavamo di mangiare qualcosa insieme dopo lo spettacolo pomeridiano, se vi fa piacere) Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted October 21, 2015 Share Posted October 21, 2015 sai che per un invito del genere rischi di trovarti Loco che ti fa le serenate sotto il davanzale per qualche decennio di fila??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted October 21, 2015 Share Posted October 21, 2015 E infatti sto già accordando lo strumento, caro @Freedog, con tutte i doppi sensi del caso! Io ci sto, ovviamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted October 21, 2015 Share Posted October 21, 2015 ma che ha fatto di male sta poveraccia per meritarsi a te??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Polla90 Posted October 22, 2015 Author Share Posted October 22, 2015 Dai mai possibile che in questo forum non ci siano degli appassionati di Fantozzi che possono venire al cinema con noi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted October 22, 2015 Share Posted October 22, 2015 possibile che in questo forum non ci siano degli appassionati di Fantozzi Non possono o non vogliono, tesoro. Proprio come quell'acidah di @Freedog Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted October 22, 2015 Share Posted October 22, 2015 che c'hai stamattina, cì? te sei svejato storto o cosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Polla90 Posted October 27, 2015 Author Share Posted October 27, 2015 Alla fine siamo andati al The Space Moderno alle 18.30 e dopo siamo andati a mangiare a roadhouse. Vi siete persi priprio una bella serata! Mlee Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted October 27, 2015 Share Posted October 27, 2015 e vabbè, ma qualche dettaglio in più x chi non c'è potuto esse lo potevi pure da dà!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted October 27, 2015 Share Posted October 27, 2015 qualche dettaglio in più Ho già mandato a quel paese un utente che chiedeva informazioni simili, quindi sta' in campana. Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted October 27, 2015 Share Posted October 27, 2015 Ho già mandato a quel paese un utente che chiedeva informazioni simili, quindi sta' in campana. vabbè che sti giorni stai scazzato co tutto & tutti, ma mò perchè te la devi pijà co me?? non me pare d'avette dato buca o che ne so... lo sai che sto sotto a un treno, sennò ce sarei venuto volentieri (nonostante la tua presenza!!) Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted October 27, 2015 Share Posted October 27, 2015 lo sai che sto sotto a un treno, sennò ce sarei venuto volentieri (nonostante la tua presenza!!) Ma sì che lo so, tesoro mio Anzi, lo sai che ieri sera a tavola i ragazzi parlavano di quanto siamo carini quando ci punzecchiamo, tu ed io? Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted October 27, 2015 Share Posted October 27, 2015 Ma sì che lo so, tesoro mio commento der Coniuge: "Ahò, se lo vuoi, te lo impacchetto e te lo regalo. E non accetto reclami se il prodotto è avariato.." ---- .... ok, cercasi autostima (semi)disperatamente... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts