FabioZH Posted October 23, 2015 Share Posted October 23, 2015 Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum. Ho 30 anni, sono italiano e abito in Svizzera :-). Mi fa piacere leggere i vostri post - e mi sento tra le persone "normali" :music: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted October 23, 2015 Share Posted October 23, 2015 Ben arrivato, sguizzero! Ma sì, dai, siamo tutti persone "normali"... Normalmente fr*ci, vuoi dire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted October 23, 2015 Share Posted October 23, 2015 ciao a te :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FabioZH Posted October 23, 2015 Author Share Posted October 23, 2015 @blondeboysmileht: a mio modo di vedere, mi considero normale :) ...non facciamo i trascendentali...che sarà mai questa normalità.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted October 23, 2015 Share Posted October 23, 2015 Benvenuto shvitzero, cantone? Buona permanenza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FabioZH Posted October 23, 2015 Author Share Posted October 23, 2015 Benvenuto shvitzero, cantone? Buona permanenza! Canton Zurigo - perchè? Passi a bere un caffè ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
m89 Posted October 23, 2015 Share Posted October 23, 2015 Benvenuto tra noi :)....mi piacerebbe fare un censimento di tutti noi forumisti che siamo all'estero, sarebbe divertente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted October 23, 2015 Share Posted October 23, 2015 Canton Zurigo - perchè? Passi a bere un caffè ? Pura curiosità! Non male Zurigo, mi piacerebbe visitarla prima o poi ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FabioZH Posted October 23, 2015 Author Share Posted October 23, 2015 Benvenuto tra noi :)....mi piacerebbe fare un censimento di tutti noi forumisti che siamo all'estero, sarebbe divertente! Non ho problemi con il tedesco, ma a volte sento il bisogno di comunicare in italiano. Tu di dove sei ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FabioZH Posted October 23, 2015 Author Share Posted October 23, 2015 Pura curiosità! Non male Zurigo, mi piacerebbe visitarla prima o poi ;-) Vieni - ti faccio fare un giro. Oggi invece sono stato a MI :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted October 23, 2015 Share Posted October 23, 2015 Guarda che a montar su un treno e salire non ci metto né due né tre. Attento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FabioZH Posted October 23, 2015 Author Share Posted October 23, 2015 Guarda che a montar su un treno e salire non ci metto né due né tre. Attento Credo che a quest'ora in centrale tu non trova più nessun treno - e questo weekend devo studiare - per cui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
m89 Posted October 23, 2015 Share Posted October 23, 2015 Non ho problemi con il tedesco, ma a volte sento il bisogno di comunicare in italiano. Tu di dove sei ? Al momento vivo a Londra...ma sono orgogliosamente cilentano!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted October 23, 2015 Share Posted October 23, 2015 Penso di non potermi muovere da Milano per svariate cause almeno per qualche settimana... Come si vive in Zurich? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FabioZH Posted October 23, 2015 Author Share Posted October 23, 2015 Al momento vivo a Londra...ma sono orgogliosamente cilentano!!!! E cosa fai di bello nella vita? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FabioZH Posted October 23, 2015 Author Share Posted October 23, 2015 Penso di non potermi muovere da Milano per svariate cause almeno per qualche settimana... Come si vive in Zurich? Racconta - che ti succede? Si sta bene per il 95% delle cose. Per altri motivi mi manca l'Italia, a volte. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
m89 Posted October 23, 2015 Share Posted October 23, 2015 E cosa fai di bello nella vita? Ho consegnato il mese scorso la mia final Dissertation per Il MSc in International Business all'Università di Londra quindi sono venuto qui per studio, e adesso sto cercando lavoro qui dato che sono follemente innamorato di questa città ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted October 23, 2015 Share Posted October 23, 2015 Troppe cose ;-) L'Italia per certi versi è unica, e poi... mamma casa è sempre mamma casa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FabioZH Posted October 23, 2015 Author Share Posted October 23, 2015 Ho consegnato il mese scorso la mia final Dissertation per Il MSc in International Business all'Università di Londra quindi sono venuto qui per studio, e adesso sto cercando lavoro qui dato che sono follemente innamorato di questa città ! Mi piace un sacco Londra. Una volta ci venivo almeno 2-3 volte l'anno, ora sono passati almeno 3 anni dall'ultima volta. Ma a dicembre vengo il secondo sabato, in giornata, per fare shopping :-)) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FabioZH Posted October 23, 2015 Author Share Posted October 23, 2015 Troppe cose ;-) L'Italia per certi versi è unica, e poi... mamma casa è sempre mamma casa! Racconta. Ho tempo e domani non mi devo alzare per andare al lavoro ;-) Cosa fai di bello nella vita? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted October 23, 2015 Share Posted October 23, 2015 (edited) Tralasciando le questioni delicate per ovvi motivi, di certo il mio bosssss, avendo fatto 3 settimane di ferie a settembre, non me le concederà per almeno i prossimi 5-6 mesi... Inoltre, devo cercare di contenere le spese visto che tra un recente viaggio a Madrid ed altri investimenti - utili - non posso/voglio dar fondo alle riserve, che sto cercando di incrementare quanto più. Sono soccorritore-professionale 118, anche se valuto di tornare a studiare. Tu, invece? Edited October 23, 2015 by Laen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
m89 Posted October 23, 2015 Share Posted October 23, 2015 Mi piace un sacco Londra. Una volta ci venivo almeno 2-3 volte l'anno, ora sono passati almeno 3 anni dall'ultima volta. Ma a dicembre vengo il secondo sabato, in giornata, per fare shopping :-)) Bè tienimi informato allora così organizziamo un meeting londinese....Scherzi a parte ho l'ideuzza di organizzare un meeting dei forumisti a Londra, di sicuro so che altri due vivono qui! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FabioZH Posted October 23, 2015 Author Share Posted October 23, 2015 Tralasciando le questioni delicate per ovvi motivi, di certo il mio bosssss, avendo fatto 3 settimane di ferie a settembre, non me le concederà per almeno i prossimi 5-6 mesi... Inoltre, devo cercare di contenere le spese visto che tra un recente viaggio a Madrid ed altri investimenti - utili - non posso/voglio dar fondo alle riserve, che sto cercando di incrementare quanto più. Sono soccorritore-professionale 118, anche se valuto di tornare a studiare. Tu, invece? Cool. Sono consulente in banca e studio economia. Ma sto cercando di cambiare lavoro. Quanti anni hai? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FabioZH Posted October 23, 2015 Author Share Posted October 23, 2015 Bè tienimi informato allora così organizziamo un meeting londinese....Scherzi a parte ho l'ideuzza di organizzare un meeting dei forumisti a Londra, di sicuro so che altri due vivono qui! Ti faccio sapere volentieri - venendo in giornata e rientrando con il treno, ho il tempo contato - ma una buona tazza di the al pall mall ci sta - conosco la proprietaria di un salone da the che frequentavo - e fa degli scones stupendi ( ovviamente da mangiare con clotted cream ). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
m89 Posted October 23, 2015 Share Posted October 23, 2015 Ti faccio sapere volentieri - venendo in giornata e rientrando con il treno, ho il tempo contato - ma una buona tazza di the al pall mall ci sta - conosco la proprietaria di un salone da the che frequentavo - e fa degli scones stupendi ( ovviamente da mangiare con clotted cream ). Bè allora ci conto sul serio :) parli di Pall Mall la strada? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted October 23, 2015 Share Posted October 23, 2015 22! Io vorrei fare infermieristica, così da salir di livello, o come dico io, "digievolvere" nell'ambito sanitario ad uno stadio +1. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FabioZH Posted October 23, 2015 Author Share Posted October 23, 2015 Bè allora ci conto sul serio :) parli di Pall Mall la strada? Certo, il viale tra picadilly e buckingham pl. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FabioZH Posted October 23, 2015 Author Share Posted October 23, 2015 22! Io vorrei fare infermieristica, così da salir di livello, o come dico io, "digievolvere" nell'ambito sanitario ad uno stadio +1. Mi sembra una gran bella idea. Vivi a casa dei tuoi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted October 23, 2015 Share Posted October 23, 2015 Sì, al momento non ho alternativa anche se son un adoratore dell'indipendenza domestica. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FabioZH Posted October 23, 2015 Author Share Posted October 23, 2015 Sì, al momento non ho alternativa anche se son un adoratore dell'indipendenza domestica. Quoto. La cosa più bella è abitare da solo. Home sweet home. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts