Jump to content

Laptop bello da vedere oltre che potente

Recommended Posts

@Zafkiel Mi sono dimenticato di dirti che è possibile accedere alle componenti interne del portatile, quindi potresti sostituire ram e ssd a tuo piacimento (in questo caso il modello da 1299€ diventa allettante).

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Grazie :) Sono molto soddisfatto. È da Febbraio che gaurdavo questo modello :).

Non vedo l'ora di spingerlo al limite con vari rendring e photoshop ^^

Per quanto riguarda il prezzo... non saprei se ho fatto un buon affare. Trovo che i portatili siano diventati esageratamente costosi.

Detto questo, è pur vero che non avrò bisogno di un nuovo portatile per i prossimi 6-7 anni (e anche più, credo).

A me non sembra siano diventati costosi: è sempre stato così se si voleva un PC di un certo livello.

Con la differenza che da due o tre anni i PC di fascia medio/bassa (400-550 €) offrono buone prestazioni nell'uso quotidiano anche a distanza di qualche anno.

Sarà allora che io non sono abituato a spendere così tanto per un portatile. Quello che sto usando adesso mi (a mio papà) era costato 520€ e a me sembrava un prezzo accettabile, mentre questo costa tre volte tanto.

Oltre i 1000€ penso sempre che non si stia pagando più il computer in sè, ma la pubblicità.

Come dici tu, il laptop attuale si sta ancora comportando molto bene, ma mostra i suoi limiti, in maniera particolare per me che lo uso per architettura.

Haha, già, i Macbook pro :P.

La Apple produce dei computer veramente meravigliosi, ma inavvicinabili.

E poi... per 2500€ mi aspetterei una nvidia gtx 970m, non una radeon 370x... ma questi sono pensieri miei.

O.T. Chissà se Windows riuscirà mai a raggiungere l'eleganza e il livello di ottimizzazione di Mac OS.

per quella cifra un macbook pro bellino non lo trovi, cioè devi modificare il processore, ram... e apple si sa ti spinge da 1499 euro per quello base a 2500 euro con 2 o 3 componenti in più... 

Comunque sia, caro dvdrw (un nome un programma xD) hai fatto un ottimo acquisto IMHO, bravo e auguri.