Jump to content

Quando siete innamorate...


JessySummy

Recommended Posts

Si anchio ho fatto tante cavolate.

Una volta dovevo dire al mio ragazzo che dovevo rimanere a scuola e avevo scordato il cellulare a casa.

Mi sono fatta 4 chilometri a piedi di corsa per tornare a casa, prendere il cellulare e chiamarlo... per scoprire che era beatamente nel letto a dormire.

Va beh, se per questo quando litigai con la ragazza che mi piaceva, lo aspettata tre quarti d'ora alla stazione (faceva un freddo porco, stavo congelando) per poi vederla andare via nel momento esatto in cui non stavo guardando. 'Sta Stronza.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Aky_86

    19

  • Queen

    6

  • JessySummy

    6

  • Lilith

    3

no dai sto skerzando nn sn così gelosa di manson xò m piace farglilo credere xkè così viene li e m abbraccia stra dolcemente.. eheh... ^_^

 

aaa che culo akyyyyyyy

 

uff ankioooooo

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Io cosa ho fatto..Aspettate un rapido rewind nei meandri della mia mente(ma perché io a quest'ora non dormo..).

Ho preso il treno per Lecce,sono scesa dopo una tratta,sono salita sul treno dove viaggiava la mia ragazza,che tornava dalle vacanze a casa,e ho fatto l'ultima tratta di treno insieme a lei..è rimasta sconvolta nel trovarmi sul suo treno..

Le ho scritto una lettera dove elenco i motivi per cui la amo.

Mi faccio trovare fuori dall'univeristà dove studia solo per vederla + spesso.

 

Mi viene solo questo in mente mi sa..

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie
assurdità ma anke molto patetica: sn gelosissima del fatto ke a lei piace manson e ne parla ogni due x tre... le ho kiesto una sua foto m ha mandato quella di manson....

 

dio come lo odio...

 

 

 

questo comportamento mi sa un bel pò di forzatura.. del tipo "io voglio essere per forza etichettata come quella che stravede per manson.. ", sinceramente. io adoro manson, ma non manderei mai una sua foto se qualcuno mi chiede la mia... non ha proprio senso. se non voglio mandarla, non la mando e basta, senza tanti rigiri di parole.

Link to comment
Share on other sites

assurdità ma anke molto patetica: sn gelosissima del fatto ke a lei piace manson e ne parla ogni due x tre... le ho kiesto una sua foto m ha mandato quella di manson....

 

dio come lo odio...

 

 

 

questo comportamento mi sa un bel pò di forzatura.. del tipo "io voglio essere per forza etichettata come quella che stravede per manson.. "' date=' sinceramente. io adoro manson, ma non manderei mai una sua foto se qualcuno mi chiede la mia... non ha proprio senso. se non voglio mandarla, non la mando e basta, senza tanti rigiri di parole.[/quote']

 

no lo fa apposta... m prende in giro mandandomi le foto di manson..poi me ne ha mandate 3.. ma quant'è bella la mia cucciola... *o*

poi lei e la sua migliore amica sn etichettate come quelle ke sbavano x manson... e nn se ne fanno un problema xkè è vero..

Link to comment
Share on other sites

credo di averne fatte..

perchè in amore non ci sono regole.

si ama e basta..

in quei momenti fai tutto senza pensare..

perchè l'amore è così..

Link to comment
Share on other sites

credo di averne fatte..

perchè in amore non ci sono regole.

si ama e basta..

in quei momenti fai tutto senza pensare..

perchè l'amore è così..

 

si il peggio è ke quando questo amore finisce e tu ripensi a tutto quello ke hai fatto solo x lei x vederla ti senti una perfetta scema....

 

quante volte m è capitato...

Link to comment
Share on other sites

hai ragione Aky, anche io x amore faccio tante cose e poi quando un attimo mi fermo a riflettere mi tornano in mente e penso che siano state tutte cose sceme e che avrei potuto evitare! diciamo che il + delle volte dico: mammamia che figura di merda che c'ho fatto quella volta!

Link to comment
Share on other sites

io m sn trovata a piangere x lei al telefono se c penso adesso m viene da star male... come sn caduta in basso... x ki poi una ke m ha preso x i fondelli x mesi... ke nervi

Link to comment
Share on other sites

io ho cercato stupidamente di "ricomprarmi" l'affetto di una ragazza che non mi voleva più bene facendole un regalo di una certa entità [non in termini di soldi non vi preoccupate, in termini affettivi però sì...]

 

mi sono sentita molto stupida dopo anche perché non è cambiato niente... mi sento stupida ancora ora, è stato uno spreco.

Link to comment
Share on other sites

Ora vi racconto le mie pazzie...allora un giorno la mia ex raga non poteva uscire perchè i suoi non volevano che mi frequentasse,così le andai a comprare una mega hello kitty gonfiabile e gliela piazzai sul balcone per renderla felice (o almeno così pensavo) e invece mi sentii dare della deficiente perchè con il mio stupendo ingegno avrei potuto farmi sgamare da sua sorella, così mi è toccato andare a riprenderla dal balcone e dargliela il giorno dopo...lei è stata contentissima del regalo e si è pure scusata per l'avermi insultata la sera prima...e il gg dopo oltre al regalo le ho pure suonato con la chitarra e cantato la sua canzone preferita (erano secoli che non prendevo più in mano una chitarra, però il risultato fu veramente buono )

 

poiiii un'estate trascinai le mie amiche in vacanza a rimini solo per seguire una raga che mi piaceva (ehm come minimo stai pure leggendo queste righe, bè in caso non lo sapessi quell'estate a rimini ero venuta "casualmente" nel tuo stesso periodo solo perchè c'eri tu...)

 

poiiii la pazzia più scema che ho fatto è stato (dopo 5 anni che non facevo attività fisica) andare a correre con la mia ex...dopo 8 ore di lavoro mi sono presentata a casa sua tutta pimpante e abbiamo fatto 1 ora e mezza di corsa sostenuta, sono tornata a casa in condizioni penose ho passato tipo 5 giorni senza riuscire a muovermi ahahahah è stato divertentissimo però perchè fingevo pure di stare troppo bene in quell'ora e mezza di corsa quando in realtà non sentivo più le gambe...ahh cosa non si fa per amore...

Link to comment
Share on other sites

vaccona di una veraa ma te sbuchi sempre quando non devi sbucare?!?!?!?! ebbene siii sono venuta per te a rimini e manco mi hai voluta, questa l'ho ancora legata al dito B) !!! eheheh ti spedirò le spese di inseguimento!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
Eh' date=' si sarà accorta delle cazzate che ogni tanto spara... :)[/quote']

beh io lo faccio apposta... questo non vuol dire che sparo cazzate... se le ho mandato la foto di manson al posto della mia ho fatto apposta...tanto per farla incazzare un pò e poi quando parlo di manson aky sa benissimo che scherzo... e che lo faccio apposta...

Link to comment
Share on other sites

si è un pò come io faccio con te quando parlo della bellucci... :sisi:

 

lo sai che faccio apposta...

ti odio quando parli della bellucci...giuro che se potessi ti ammazzerei...in quei momenti...

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

wow ke pazze innamorate...

io purtroppo non sto con nessuna...però arrivo a fare cose strane x quella ke mi piace da un bel pò...

la seguo...le scatto foto...faccio di tutto x parlarci..

una volta sapevo ke era nei corridoi così ho pitturato di rosso un fazzoletto dicendo ai prof ke mi usciva sangue dal naso....

piano riuscito ^o^

Link to comment
Share on other sites

wow ke pazze innamorate...

io purtroppo non sto con nessuna...però arrivo a fare cose strane x quella ke mi piace da un bel pò...

la seguo...le scatto foto...faccio di tutto x parlarci..

una volta sapevo ke era nei corridoi così ho pitturato di rosso un fazzoletto dicendo ai prof ke mi usciva sangue dal naso....

piano riuscito ^o^

 

:rotfl::rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...