Jump to content

Quando siete innamorate...


JessySummy

Recommended Posts

  • Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Aky_86

    19

  • Queen

    6

  • JessySummy

    6

  • Lilith

    3

  • 1 month later...

Uddiu...

mi ha messo tristezza questo topic....io non ho mai fatto nulla del genere per la mia ragazza.... :P :P devo darmi da fare...xD

Però posso dire che lei per me ha fatto cose del genere...piu di una volta.... :P :P poi se vorrà racconterà lei.....:D

Io il massimo che faccio qnd sono innamorata è parlare della persona in questione con tutti...compresi i miei genitori (ovviamente senza far capire che sono innamorata) ma ho un istinto tremendo di dover parlare di lei...è piu forte di me...xD

Però c'è una cosa che la mia ragazza non può negarmi...qnd sono innamorata perdono TUTTO....ogni cosa.... :D

Link to comment
Share on other sites

TalamasCre

credo che la cosa più strana di tutte che io abbia fatto per la mia ex è stata fare 600 km in treno con tre cambi, prendere un taxi, andare allo stadio dove lei stava "lavorando" vederla dagli spalti e il piano prevedeva di ripartire dopo un'ora e mezza, anche se poi invece che ripartire mi sono imbucata nel suo pullman e ho dormito da lei per poi ripartire la mattina dopo

Link to comment
Share on other sites

JessySummy

anche io devo assolutamente parlare con tutti anche con i miei genitori(senza che sospettino nulla) della ragazza che mi piace EHEH

Link to comment
Share on other sites

Guest occhiVerdi

Eh sì capita... tipo farsi incidere da lei sulla spalla la sua iniziale O_o

O scrivere su un quaderno tutti i suoi messaggi...

O....

 

Ah quanto la amo! *_*

Link to comment
Share on other sites

SaintJust

uhmmm per la mia ragazza nulla mi sa... a parte spendere piu' soldi di quanti me ne possa permettere per comprarle qualsiasi cosa io veda....

Altre volte, con altre persone, mi è capitato di girare per tutta roma alla disperata ricerca della sua tinta per spedirgliela a capri; darle cio' a cui piu' tenevo (e non vederlo mai piu'... maledetta me); farle la scheda telefonica col nuovo gestore a mie spese (e sempre spedirla); non dormire per tre giorni per assecondarla nelle sue follie pre-partenza; donare ciocche di capelli come fossero caramelle solo perchè richieste (e restare a volta coi buchi in testa); uscire da scuola senza permesso, dopo la seconda ora perchè lei era disperata (e farsi conseguentemente sospendere per due giorni)....

Link to comment
Share on other sites

SaintJust

... posso aggiungere ora che mi son presa una cazziata assurda di venti minuti perchè sono deficente e dovrei pensare a lavorare invece che a stare appresso all'amore :ghgh:

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

-ho un quaderno(grande) in cui c'è scritta tutta la storia da quando ho consociuto la ragazza che mi piace fino ad oggi con tutte le mie sensazioni che col tempo cambiavano

- oppure ho nel portachiave la sua iniziale (J)

- un anello con dentro inciso il suo nome

- tante altre cose... :-D

 

:P fatto di peggio...

Si ho una anello con inciso il suo nome..Una fedina piu che un anello...

(Ovviamente non la porto piu..lei si)è in una scatola con tutte le sue cose..

Un quaderno? Sono libri piu che quaderni...  :P Migliaia...

Finiti sempre nella scatola,insieme a foto,regali,scritte lettere..tutto..

Sull'armadio,(nell'interno..)della camera c'è una scritta che si vede ancora un po..

Non son riuscita a togliere del tutto.."FeDe Ti AmOoOo"

Mille portachiavi..Col la F! (Chiavi di casa,della moto, e di casa sua..  :P )

Un diario che tenevamo insieme..con scritto i racconti di tutte le cose piu belle..

Sul moto avevo un enorme adesivo con il suo nome

Per tutta la classe ci sono le nostre scritte...

Lasciam perdere per Roma..ogni muro imbrattato..Strano che non ci conoscono  :ok:

Di follie ne abbiam fatte tante,io davvero da morire..

Ora vederle adesso,a riaprire quella scatola ora penserei: MA ERO DA RINCHIUDE"

Ma la gioia di quei momenti era immensa..

Se tornassi indietro..probabile non lo farei..

Link to comment
Share on other sites

io in camera ho ancora le scritte meno male che non vivo più con mia madre.. che incubo.. se un giorno torno da mia madre butto giu la parete a testate se non si cancellano con la vernice..

Link to comment
Share on other sites

beate voi che avete avuto tutte ste cose belle :)

 

a me non me ne è mai capitata!!

 

bhe, io ho fatto 400 km ogni fine settimana per andare dal mio aragazzo che abitava lontano da me, ma alla fine era diventata come una cosa normale, visto che abitavamo lontani.

Fortunatamente lui ora si è avvicinato.

 

Ma leggere queste righe... ah... come vi invidio...

Link to comment
Share on other sites

Facevo cose del genere anni fa, tipo i quaderni o le scritte dovunque mi capitasse... ora non più, ma come molte altre, starei a parlare ore e giorni e mesi della mia ragazza  :)

Anche con mia madre, sebbene non sappia che sto con lei. Non riesco a parlarne come di un'amica, quindi ne parlo come della "persona" con cui sto... e lei non mi ha mai nemmeno chiesto come si chiama, quindi suppongo abbia mangiato la foglia :)

Di cose particolarmente pazze non ne ho fatte, ma solo perché non è capitata l'occasione... le farei senza indugio :)

Link to comment
Share on other sites

Lo ha gia detto lei,io porto ancora la fedina con i soprannomi incisi..

Un quaderno? Sono libri piu che quaderni...  :gha: Migliaia...

Finiti sempre nella scatola,insieme a foto,regali,scritte lettere..tutto..

Un diario che tenevamo insieme..con scritto i racconti di tutte le cose piu belle..

Sul moto avevo un enorme adesivo con il suo nome

Per tutta la classe ci sono le nostre scritte...

Lasciam perdere per Roma..ogni muro imbrattato..Strano che non ci conoscono  :gha:

Ma la gioia di quei momenti era immensa..

 

infinita.. :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Guest Dead on Arrival

L'ultima volta che mi sono innamorata:

-ho ascoltato canzoni mielose dei Westlife fino allo stremo dello stress psikiko perchè mi facevano pernsare a lei :roll:

-ho detto ai miei che nel fine settimana andavo in campeggio vicino Roma quando invece me ne andavo a Bassano  del Grappa :look:

-ho detto ai miei che dovevo stare all'università tutto il giorno e che avrei fatto tardi.....ero in realtà a Bologna per vederla 4-5 ore.

-ho fatto cambiare per forza e con mille suppliche la tariffa telefonica di casa...dicendo che tanto chiamavo solo la sera e bla bla bla.......

-e poi la piu grande di tutte...ho fatto domanda di arruolamento perchè cosi avrei avuto la possibilità di trasferirmi al nord :ok:

 

Ora....al nord ci vivo sul serio....da sola....e sto DA DIO!!! :love::look:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
alysonmichelle

Ah io quando sono innamorata faccio di tutto e di più, e il bello èche lì per lì lo so di essere da manicomio ma non mi importa, lo faccio comunque  :love:

 

In ordine

-Parlo con chiunque di lei, con le persone che vedo tutti i giorni e anche con chi ho conosciuto da 10 minuti. I miei amici ormai non ne possono più, e di amici nuovi non me ne faccio perchè capiscono che sono un caso clinico subito dopo 10 minuti  :love:

-Scrivo per ore quantità industriali di cose deprimenti e deplorevoli ovunque; computer, libri, quaderni, muri, sedili, sedie, macchine, motorini, vestiti. Insomma ovunque

-Rigorosamente se piglio la lattina di qualcosa ci sta il classico giochino della lettere e se esce quella che miinteressa va di diritto sul porta chiavi (ormai avrà 40 mila linguette  :cry:)

-Ascolto musica depressiva per ore, cantando a squarcia gola. Mi scarico le canzoni con il suo nome e le ascolto all'infinito anche se sono quelle dello zecchino d'oro

-Foto sue ovunque. Cellulare, pc, tasca, santini nel portafogli, dovunque

-Guardo film d'amore fino all'inverosimile immaginandomi me e lei al posto dei due protagonisti

-Poi per concludere in bellezza impazzisco totalmente e quando mi parte il prillo in disoteca, in macchina, a casa, per strada mi blocco e urlo "Tizia ti amo" con emera figura di emme  :cry:

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...
*You are my dream*

Non è da molto che stiamo insieme però con il mio migliore amico,abbiamo scritto e cantato una canzone sulla base di my immortal per lei :(

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...