Mellow Posted October 27, 2015 Posted October 27, 2015 Ho difficoltà a superare gli scritti e mi mancano tre esami ..la mia situazione ideale che ho sempre sognato e mai si avvererà è quella di studiare e diventare fuori sede. Intanto a casa ogni tanto su questi argomenti più fanno pressione e più è peggio. Nonostante ciò sono felicemente fidanzato ..ma ritornando a casa verso le otto ...mi sale una depressione esagerata e avendo un po' di evangelismo mi sono messo a pensare a dio in quel modo . Tornando a casa ho detto a mia madre che per novembre è meglio fare l'abbonamento e ha incominciato a lamentarsi. Per un anno e mezzo ho studiato a casa...ma non sono mai riuscito a superare lo scritto e quando racconto delle ripetizioni ..ovviamente la risposta è no..però il problema che non sono reali problemi di soldi ..perché dopo mia madre si è convinta senza problemi però è che a casa quando si torna c'è bisogno di un po di tranquillità per studiare bene ..come trovate la tranquillità nello studio ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote
Icoldibarin Posted October 27, 2015 Posted October 27, 2015 Francamente ci ho capito poco anche io. Del poco che ho capito pare che tua madre ti pressi eccessivamente, ma l'università richiede una certa autonomia. Io studiavo in biblioteca, possibilmente in compagnia. A casa da solo mi risultava difficilissimo. Quote
davydenkovic90 Posted October 27, 2015 Posted October 27, 2015 la mia situazione ideale che ho sempre sognato Intanto a casa ogni tanto su questi argomenti più fanno pressione e più è peggio mi sale una depressione esagerata e avendo un po' di evangelismo mi sono messo a pensare a dio in quel modo . però il problema che non sono reali problemi di soldi perché dopo mia madre si è convinta senza problemi però è che a casa quando si torna c'è bisogno di un po di tranquillità per studiare bene O_o Quote
Tyrael Posted October 28, 2015 Posted October 28, 2015 se non riesci a concentrarti a casa puoi studiare: - in uni (io mi butto nella prima aula che trovo vuota se la sala studio è piena) - in biblioteca - a casa di amici (con loro) - in cantina come vedi le alternative ci sono basta solo impostarsi Quote
Shell Posted October 28, 2015 Posted October 28, 2015 (con loro) Un mazzo di fiori (o rosari, a seconda dei - buon - gusti) alla materfamilia e non servirà neanche questo Quote
Mellow Posted November 27, 2015 Author Posted November 27, 2015 dov'è il tuo dio ?In verità, sono neo pagano Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote
Recommended Posts