NuclearPigeon Posted October 28, 2015 Share Posted October 28, 2015 Bhò non saprei come descrivermi ma ci provo sono alto 1.63 m, peso 55 kg, ho 22 anni e sono un fumatore (basta parte da alcolisti anonimi) mi piacciono anime e manga, adoro disegnare anche se non sono molto bravo e principalmente inizio un disegno per poi sclerare; sono appassionato anche di serie tv e film, per quanto stia facendo molta fatica ad ammetterlo mi piacciono molto i film romantici per quanto riguarda la musica ascolto diversi generi tipo electro swing, metal, rock psichedelico ma generalmente non andiamo molto d'accordo dato che i miei amici mi definiscono amusicato poiché non sono in grado di seguire/riconoscere neanche il 4/4 adoro andare in palestra poiché ci sfogo buona parte della mia ansia (ora si passa al lato oscuro xD) sono ansioso, paranoico, sono emotivo per le piccolezze mentre se reputo qualcosa serio tendo a rimuginarci su molto cercando di essere distaccato, ho poca autostima e su due piedi sono istintivo ed a volte bugiardo per poi non dormirci la notte e correre ai ripari di me non dovrebbe saperlo nessuno fuorché un mio amico, è da più di un anno che ho smesso di reprimere aspetti del mio carattere... è complicato... speravo di spostarmi da dove vivo ed iniziare ad essere me stesso così da non dare noie ai miei familiari ma con il passare degli anni è diventato chiaro che non è una buona idea vivo in una delle tante città "bipolari" pugliesi: inverno silent hill, estate ibiza per quanto riguarda la religione sono ateo... per me è inconcepibile pensare a qualcosa di ultraterreno, voglio specificare che non paragono dio a superman o a babbo natale xD semplicemente non è nelle mie corde ed ho la memoria di un pesce rosso ... ed ho la memoria di un pesce rosso... ed ho vabè la smetto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted October 28, 2015 Share Posted October 28, 2015 Fai palestra e fumi.. Mmm. Perché non ti disintossichi, vista anche la tua giovine etá? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NuclearPigeon Posted October 28, 2015 Author Share Posted October 28, 2015 Ci sto lavorando... non fumo più con regolarità ma non ho ancora smesso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KrarayanDasH999 Posted October 28, 2015 Share Posted October 28, 2015 Benvenuto, pesciolino L'utente sopra ha ragione, sei troppo giovane per rovinarti col fumo. Mi torna in mente lo spot anti-smoking dove una scimmia ammaestrata faceva a pezzi il pacchetto di sigarette della ragazza appena questa provava a fumarsene una. Mi sono sempre chiesta se funziona... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NuclearPigeon Posted October 28, 2015 Author Share Posted October 28, 2015 devo procurarmi una scimmia allora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted October 28, 2015 Share Posted October 28, 2015 devo procurarmi una scimmia allora non ti basta quella che hai sulle spalle??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 28, 2015 Share Posted October 28, 2015 interessante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Polla90 Posted October 28, 2015 Share Posted October 28, 2015 Uuh sei come Dory Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cangrande Posted October 28, 2015 Share Posted October 28, 2015 ciao, abitante "bipolare" pugliese Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NuclearPigeon Posted October 28, 2015 Author Share Posted October 28, 2015 (edited) non ti basta quella che hai sulle spalle??? non credo di aver capito xD... grazie a tutti siete stati gentilissimi Edited October 28, 2015 by NuclearPigeon Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted October 28, 2015 Share Posted October 28, 2015 non credo di aver capito xD... cerca su google "scimmia sulle spalle" -o carogna, a seconda delle regioni- poi mi saprai dire... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Whitesnow Posted October 29, 2015 Share Posted October 29, 2015 Ci sto lavorando... non fumo più con regolarità ma non ho ancora smesso La vita è troppo breve per non tenersi qualche bel vizio( per non parlare della giovinezza).Quindi ti consiglio di divertirti come vuoi più che puoi(benvenuto) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NuclearPigeon Posted October 29, 2015 Author Share Posted October 29, 2015 cerca su google "scimmia sulle spalle" -o carogna, a seconda delle regioni- poi mi saprai dire... Google non è molto chiaro... ma credo di aver capito e basta lei La vita è troppo breve per non tenersi qualche bel vizio( per non parlare della giovinezza).Quindi ti consiglio di divertirti come vuoi più che puoi(benvenuto) Quando mi concedevo qualche sigaro di tanto in tanto il fumo era un vizio piacevole ora con le sigarette è diventato soltanto una pessima abitudine che combatte per non andarsene xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
OLEG Posted October 29, 2015 Share Posted October 29, 2015 Ciao e benvenuto. Complimenti hai un sacco di interessi interessanti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NorwegianWood Posted November 18, 2015 Share Posted November 18, 2015 sono alto 1.63 m, peso 55 kg, ho 22 anni e sono un fumatore (basta parte da alcolisti anonimi) Eh no, scusa. Per la parte da alcolisti anonimi dovresti scrivere "Ciao. Mi chiamo NuclearPigeon e ho un problema". :p Scherzi a parte, benvenuto! (E concordo con OLEG.) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts