Jump to content

quanto è difficile quando si è terrorrizzati.

losxo

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Sono di nuovo qui.. fresco fresco di lasciata dalla mia ex (mi direte.. come si fa a lasciarsi dalla propria ex... IO POSSO)

Sarò ancora in piena bomba di endorfine ma ora sono un pò lucido.

Io sono un omofobico assurdo... a livello di psicosi (non a caso arrivo da un doc omosex che qui tanto odiate e da problei di depressione ansia e ricoveri)

La mia omofobia mi sta bloccando la vita in tutto... e ora non so come fare.

Oltre al fatto che mi sono molto chiuso perchè non riesco a parlare nemmeno della possibilità e del dubbio che io sia gay (perchè di questo si tratta visto che in 35 anni ancora non ho avuto nessun contanto e nessun desiderio e sono stato solo con donne)

Io ho i miei problemi e li riconosco... spero che non mi trattate male e che non mi odiate... perchè sotto sotto non sono cattivo ne odio nessuno.

Io sono terrorrizzato anche solo al contatto fisico... al presentarmi come sono gay forse... 

Non riesco a immaginare sesso con un uomo e se lo faccio mi viene il disgusto.. ma so che in parte è l'omofobia interiorizzata che è a livelli massimi.

Io non credo mi obblighi nessuno a fare sesso con gli uomini e nemmeno io credo che mi debba obbligare.. ma bò.. non so nemmeno io cosa fare.

Lo psicologo che i segue.. cerca di starmi accanto... ma tanto non può fare.

Ora però mi domando...

Ma come si fa a vivere in questo mondo cosi "chiuso"?

Cosi poco evoluto mentalmente e emotivamente?

(parlo di me che sono il massimo esponente di questo).

Ma se io ero vissuto in un mondo più evoluto... forse non sarei arrivato a 35 anni con un terrore e una fobia cosi nevrotica.

Da una parte mi fa una rabbia assurda.

P.s. i gay friendly sono più odiosi degli omofobici secondo me.

P.s. spero di poter rispondere e interagire nel forum.. ma non riesco nemmeno ad immaginare e scrivere del sesso.... quello forse tra 10-20 anni quando sarò un vecchio di merda...

Grazie per il vostro aiuto...

Prendi un foglio, una penna e scrivi la frase: "che cosa sto cercando?"

Ripeti l'operazione ogni sera, finché pian piano ti verrà qualcosa da scrivere.

Rendi quello che ti viene da scrivere sempre più comprensibile.

Arricchiscilo di dettagli.

Rileggilo.

Parlane con il professionista che ti segue.

Ma come si fa a vivere in questo mondo cosi "chiuso"?

forse l'idea che ti sei fatta tu del mondo è chiuso, io lo vedo aperto dinamico e in continua evoluzione per non dire dai mille colori :aha:(includendo il viola gay fino al nero sentinella eh) 

nessuno ti costringe a vivere una vita sessuale omo, se ti fa schifo buttati in altre cose, se non estirpi il problema e possibile tenerlo sotto controllo, spero solo che quando prendi coscienza di quello che sei non ti venga l'ansia per il tempo sprecato :aha:

Edited by Zafkiel

NuclearPigeon

Sinceramente non capisco... scrivere qui per te dovrebbe essere come curare l'allergia ai gatti spalmandoti mici in faccia, evidentemente, se hai scritto su questo forum non sei estremo come ti descrivi/vedi (o hai fatto dei passi avanti) poiché non sembri un flamer

Comunque sembra un frasetta da quattro soldi ma se il mondo gay ti crea questi problemi non devi averci obbligatoriamente a che fare... magari col tempo avrai delle esperienze che ti faranno cambiare oppure no, non è importante alla fine non dobbiamo essere tutti uguali nel bene e nel male xD l'importante è vivere al meglio

beh credo che il tuo senso di repulsione nei confronti dei gay sia dettato dal non accettare la tua omosessualità (se tale sia)....insomma non sei un ragazzino sedicenne che non sa cosa vuole, sei un uomo adulto! comportati da tale ...esci dal limbo... guardati allo specchio ed affronta la realtà...e se al realtà "sconvolge i tuoi canoni" perchè ti piacciono gli uomini allora è il momento di farsene una ragione.....certo tutto ciò inteso se vuoi vivere la tua vita!

se poi vuoi andare avanti come hai fatto finora ( ma a quel punto tieniti i problemi che hai e accetta di portarteli dietro per tutta la tua esistenza) allora scordati questo forum, lo psicologo, ecc... perchè il primo ad aiutarti devi essere TU

Si.. avete ragione.

Scrivo qui ma sono solo un frignione.

Non accetto la mia omosessaulità  per paura e non so ma se ci riuscirò.mai

Vivrò una vita di merda ormai lo so.

Vado già dallo psicologo... ma poco può farmi.

scusate il disturbo... forse è meglio se leggo e basta...