NuclearPigeon Posted October 29, 2015 Share Posted October 29, 2015 Mi sono deciso a dirlo a mio amico etero e non ho preoccupazioni su come possa reagire o altro ma ogni volta che inizio discorso tergiverso finché non rimando... questo va avanti da pasqua, più o meno, e non sto riuscendo a superare questo blocco, qualche consiglio? lo so che è una fesseria ma sono nel pallone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
007 Posted October 29, 2015 Share Posted October 29, 2015 concordo con blonde ... forse inconsciamente ritieni che lui non sia la persona giusta...o più semplicemente non sei pronto tu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 29, 2015 Share Posted October 29, 2015 se trovi la forza per dirlo a qualcuno che non ti ispira sarà sicuramente facile poi dirlo a qualcuno di cui ti fidi personalmente preferisco affrontare la cosa di persona ma puoi, se vuoi, optare per alternative un messaggio, una lettera, una telefonata ecc ecc per quanto riguarda poi il contenuto basta una frase semplice ed efficace: "sono gay" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NuclearPigeon Posted October 29, 2015 Author Share Posted October 29, 2015 Grazie per i consigli... a dire il vero vorrei affrontarlo e diglielo di persona non mi piacerebbe ripiegare su qualcosa che non sia il faccia a faccia, se ci sono novità vi tengo informati grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
w1nter Posted October 29, 2015 Share Posted October 29, 2015 Una lettera vergata a mano, scritta col cuore, una lettera d'altri tempi, insomma, potrebbe fare al caso tuo. E basterebbe l'atto in sé a urlare "gay gay gayyy" XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotolo Posted October 29, 2015 Share Posted October 29, 2015 Potresti provare così: "C'è una cosa importante che vorrei dirti, ma so già che fra 5 minuti inizierò a tergiversare e cambierò discorso. Per favore, insisti fino a quando avrò sputato il rospo". :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NuclearPigeon Posted October 29, 2015 Author Share Posted October 29, 2015 (edited) hahaha meglio farmi coraggio e parlarne di persona xD oltretutto la mia calligrafia è orribile quindi potrebbe non capire Potresti provare così: "C'è una cosa importante che vorrei dirti, ma so già che fra 5 minuti inizierò a tergiversare e cambierò discorso. Per favore, insisti fino a quando avrò sputato il rospo". :) Avevo già pensato a qualcosa del genere ma credo che mi farò coraggio e gli dirò "un sono gay" senza fare dei preamboli Edited October 29, 2015 by NuclearPigeon Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted October 29, 2015 Share Posted October 29, 2015 Sicuro che lo ha già capito. Coooooomunque forza e coraggio, non devi mica dirgli che hai rubato o che fumi. Su su un minimo di coraggio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NuclearPigeon Posted October 30, 2015 Author Share Posted October 30, 2015 Sicuro che lo ha già capito. Coooooomunque forza e coraggio, non devi mica dirgli che hai rubato o che fumi. Su su un minimo di coraggio! Per quelle due cose mi farei decisamente meno problemi xD comunque nulla neanche oggi T.T credo che mi farò dare un mano da un altro amico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Whitesnow Posted October 30, 2015 Share Posted October 30, 2015 Per quelle due cose mi farei decisamente meno problemi xD comunque nulla neanche oggi T.T credo che mi farò dare un mano da un altro amico O potresti anche non farlo,qualsiasi persona con un briciolo di cervello direbbe:chi se ne frega,mica vado a sbandierare in giro che mi piace la figa?XDIo la cosa del coming out non la capisco,dev'essere tipo che ti senti libero se dici tutto a tutti?guarda c'è un trucco:non farlo,tanto si capisce dalle tue azioni in qualnque caso e manco ti devi sforzare di pensarci a queste cose. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NuclearPigeon Posted October 31, 2015 Author Share Posted October 31, 2015 O potresti anche non farlo,qualsiasi persona con un briciolo di cervello direbbe:chi se ne frega,mica vado a sbandierare in giro che mi piace la figa?XDIo la cosa del coming out non la capisco,dev'essere tipo che ti senti libero se dici tutto a tutti?guarda c'è un trucco:non farlo,tanto si capisce dalle tue azioni in qualunque caso e manco ti devi sforzare di pensarci a queste cose. Per un bel po di tempo l'ho pensato pure io... ma non penso più che sia questo il punto credo sia più un atto di fiducia nei confronti della persona a cui lo stai dicendo come qualsiasi altro tipo di confidenza (che poi confidarsi e mettere gli striscioni porti allo stesso risultato è un altro conto ) Oltretutto se non lo dici e si capisce (non credo sia il mio caso ma possibile che mi stia sbagliando) vivi in una zona grigia mezzo fra il "incapace/riservato nelle relazioni" e il "secondo me è gay" (che poi sono l'uno e l'altro ) e preferisco la chiarezza E comunque conosco questo amico da tantissimo tempo e lo rispetto e voglio dirglielo anche se magari lo ha capito Sembra che mi stia giustificando ma ho scritto a ruota libera e mi dispiacerebbe modificarlo ora e comunque mi hai fatto partire un mega ragionamento sul perché e mi è servito a fare chiarezza grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts