Jump to content

[Serie TV] Orange is the new black

Recommended Posts

KrarayanDasH999

Mia sorella lo segue, anche se non sarebbe proprio adatto alla nostra età.

Ma lei ormai è inoltrata nelle serie tv 18+ ed io non posso più fermarla.

Puoi parlare della serie tv, ma ovviamente non accennare a nulla che non succederà o si saprà andando avanti con le puntate.

Se non sai se qualcosa può essere spoiler per qualcuno...mettila sotto spoiler appunto!

• 8 months later...
  • 2 weeks later...

Cominciato da poco e mi sono innamorato di tutti i personaggi (le detenute, ovviamente. Le guardie le detesto). 

È bello, profondo e a tratti ti fa ridere in modo dolce-amaro. Riesce a tirare fuori dai personaggi un'umanità molto bella e a volte realistica. 

Credo che abbia dei picchi in cui pareggia e supera Breaking Bad. 

• 2 weeks later...
Hyperion000

Belle le prime due, brutta la terza e meh la quarta. Questo è quello che penso di Orange is the new black in breve ahah
La storia è interessante, i personaggi sono tutti ben caratterizzati (tranne uno) le vicende soprattutto nelle ultime stagioni sono invece un po' assurde, motivo per il quale non è che mi siano piaciute più di tanto.
Di solito lo guardo con piacere, ma la notizia di Netflix secondo la quale è stato rinnovato per altre 3 stagione mi pare esagerata e prematura dato che io sono stanco già ora.

Imho, Paragonarlo a Breaking Bad, imho, e dire che superiore è un'eresia, e ripeto imho. E a me Breaking Bad non è piaciuto.

• 3 weeks later...

Imho, Paragonarlo a Breaking Bad, imho, e dire che superiore è un'eresia, e ripeto imho. E a me Breaking Bad non è piaciuto.

Ho detto che ha dei picchi in cui lo pareggia e lo supera, non che l'intera serie OITNB lo faccia