Jump to content

tralasciare l amore per andare incontro al proprio interesse e bisogno

Recommended Posts

ioioioioioioio

Ho 19 anni, evito di costruire storie con ragazzi, perché si può dire che mi trovo in un momento sbagliato e di conseguenza mi sono cominciati a piacere ragazzi più grandi di me.

Il mio edeale è trovare un ragazzo maturo ed "figo".

Sono un ragazzo semplice di bella presenza, aspetto di smetterla di pensare al mio futuro, per cominciare

A vivere il mio presente.

Grazie.

Ehm. . scusami non ho afferrato il tuo nome. Comunque al di là di tutto non credo che questo sia un sito di incontri ma, se speri di conoscere persone nuove da rimorchiare, forse è meglio che ti descrivi un pò di più. . Perché non ci parli dei tuoi interessi, di cosa fai nella vita ecc.. non so, altrimenti da quello che leggo sembra un messaggio un pò troll.

dal titolo del post non capisco se il problema è che se frequenti ragazzi della tua età poi avere una relazione duratura, mentre se vai con ragazzi più grandi è solo per soddisfare il bisogno di sesso e non per costruire "potenzialmente" qualcosa.

Perchè se è questo che pensi, direi che hai delle idee un po' confuse oltre al fatto che dipende moltissimo per cosa tu intendi "più grandi": se di qualche anno o uomini maturi