Jump to content

Ci sono ragazzi appassionati del genere Metal?

Recommended Posts

Ascolto diversi generi e il metal fa parte di questi. Prima forse lo ascoltavo molto di più (soprattutto il gothic)... diciamo che ultimamente sono in cerca di sound un po' inediti ed il metal è un genere molto conservativo da questo punto di vista... 

Comunque sia adoro i Tool

• 4 weeks later...
NorwegianWood

Ascolto di tutto. Compreso il metal, quello melodico, sinfonico e più grezzo. Ho ancora qualche problema col growl però...

Ah, le intro strumentali dei Cradle of Filth... spettacolo!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Tra i 20 e i 25 anni ho ascoltato parecchio gli iron Maiden ma poi ho perso ogni interesse per quel tipo di musica in maniera assolutamente irreversibile, oggi non riuscirei più ad ascoltarla nemmeno per un minuto.

Ho dimenticato praticamente tutti i brani, l'unico che mi è rimasto impresso è questo

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Prima lo ero molto di più, oltre ai classici Iron, Megadeth e Metallica stravedevo per i Rhapsody of fire (molto finocchia come cosa a ripensarci) e poi c'erano una miriade di gruppi interessanti di cui mi ricordo poco ormai (Panthera, Alice in Chains, Sepultura, Slipknot e via dicendo)

Perché il tuo apprezzamento verso i Rhapsody Of Fire era una cosa finocchia?

Io non li conosco, magari una componente finocchia mi spingerà ad ascoltarli, specialmente in questo periodo in cui ascolto tanto metal.

Comunque questo è uno dei miei brani preferiti:

https://youtu.be/ZVMIk3xYaYo

• 4 weeks later...