danny93 Posted October 30, 2015 Posted October 30, 2015 Voi cosa pensereste di un collega sulla 50ina che vive a casa con la mamma e che sul posto di lavoro fà lo stronzo con le donne, parla di volersi fare le ventenni ma lo fà in maniera quasi ossessiva e quando lavorate vi punta con lo sguardo, vi scruta, vi studia.. Io una mia idea ce l'ho.. secondo me è il classico uomo di mezza età repressissimo infatti nonostante parli di donne è sempre solo! Cosa ne pensate? Quote
Rotwang Posted October 30, 2015 Posted October 30, 2015 A me sembra solo il malato di figa medio italiano con ossessioni pederaste. Quote
LocoEmotivo Posted October 30, 2015 Posted October 30, 2015 Cosa ne pensate? Che è un coglione. Quote
Hinzelmann Posted October 30, 2015 Posted October 30, 2015 potrebbe essere omofobo e ti sta sgamando cerca di essere più etero! Quote
danny93 Posted October 30, 2015 Author Posted October 30, 2015 Devo eterizzarmi ancor di più?? Infatti non a caso ho aperto anche un post stamattina sulle auto e motori, ce la voglio mettere tutta! ahaha Quote
LocoEmotivo Posted October 30, 2015 Posted October 30, 2015 Io tirerei la mia attrezzatura di fuori e gli direi: "Zitto e succhia". E non sto scherzando. Quote
Hinzelmann Posted October 30, 2015 Posted October 30, 2015 Devo eterizzarmi ancor di più?? Beh se ti scruta ad ha il dubbio tu sia frocio devo supporre che in qualche modo si capisca con questo non intendo dire che tu sia checca ( non ti conosco ) ma neanche che per escluderlo dobbiamo ipotizzare per forza che lui sia un represso ( che cmq è sempre una ipotesi a rischio di omofobia ) Quote
Rotolo Posted October 30, 2015 Posted October 30, 2015 Io tirerei la mia attrezzatura di fuori e gli direi: "Zitto e succhia". E non sto scherzando. Se qualcuno avesse il coraggio di farlo a me lo amerei per tutta la vita. Quote
Ghost77 Posted October 30, 2015 Posted October 30, 2015 Sono i più pericolosi gli individui con la sessualità confusa di quell'età . Stanne ben lontano . Quote
NuclearPigeon Posted October 31, 2015 Posted October 31, 2015 Mhà continua come hai sempre fatto... io credo comunque che quelli siano i convenevoli dell'italiano medio/strano (per l'età altrimenti medio e basta) ma se è più sullo strano inquietate ed è più grosso di te preparati alla guerra [WARNING: consigli di un nanerottolo paranoico stanne alla larga] Quote
Recommended Posts