Ghost77 Posted March 20, 2007 Share Posted March 20, 2007 , ma mi sa che era solo una gran bufala, anche se molti mi avevano bloccati Ciao Francesco, non ho ben capito una cosa... se il sito ti ha segnalato che eri stato bloccato da diversi utenti... dove sta la bufala? A quanto pare ha funzionato, no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GabryFI86 Posted March 23, 2007 Share Posted March 23, 2007 Per quanto riguarda lo spam "stranamente" non ce n'è e i miei contatti non si sono mai lamentati...Comunque il cambiare password dopo l'utilizzo o metterne una "provvisoria" per poi non rischiare di dimenticarsi quella nuova è una cosa fondamentale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cicco87 Posted March 23, 2007 Share Posted March 23, 2007 Non l'ho mai usato e non che penso che lo farò!Comunque chissene frega di quelli che ti hanno bloccato; inoltre se ti hanno bloccato in un modo o nell'altro ce se ne accorge!Grazie per l'avvertimento! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted April 6, 2007 Share Posted April 6, 2007 Ragazzi, ma come potete fidarvi di siti dove vi chiedono di inserire le vostre password? Specialmente poi quando si tratta di siti esterni a quello inerente il programma che utilizzate.Sveglia!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts