Jump to content

Come la giudicate una cosa del genere voi?

cosasono

Recommended Posts

2zf7eog.png

approfitto della vostra ospitalità per farvi vedere una roba che mi è apparsa sotto gli occhi questo pomeriggio su FB, come la giudicate una roba del genere voi?  :keeporder:  
a me fa morire dal ridere ahaha perchè se volesse fare coming out è il peggior modo in assoluto per farlo, ma poi nella descrizione aggiunge pure che è il suo migliore amico ed è pure fidanzato quindi di non iniziare con frasi del tipo "GAY" , ma che senso ha? hahha

Non mi sembra proprio il caso di fare foto e mostrarle a terzi non censurando i nomi. Almeno questa persona lo sa che lo hai fatto?

Ad ogni modo, sì, gay!

boh ormai sono talmente stanco di ste persone, che stanno sempre a sottolineare '' no non sono gay''.

Prima ne ero solamente fastidito, adesso addirittura nauseato.

non so cosa pensare.

Perché qui non si tratta se il ragazzo è o non è gay,

ma che necessità c'è di tirare sempre in ballo la situazione, se poi nessuno ti chiede niente (?).

Non sei gay.

Va bene.
Ma qualcuno te l' ha chiesto?

Non c'è molto da giudicare.

La prossima volta apri paint e cancella i nomi. A te farebbe piacere se venissero pubblicate cose tue da qualche parte a tua insaputa?

Boh...

Come modo di fare CO, dopo magari averlo già

detto a genitori etc, non mi pare neanche male se

uno è fidanzato con il ragazzo in questione

Anche se il bacio, da parte sua, non è esattamente il

massimo

Comunque meglio far finta di dare un bacio all'amico

gay della fidanzata, piuttosto che un pugno no?

Cioè forse non ho capito qual è il punto della questione...

Io l'avevo sempre visto fare solo fra ragazzine per moda.

Ci scambiamo un bacetto in bocca con sguardo ammiccante e posa da troietta -> Prendiamo tanti like.

Fra ragazzi è la prima volta, e in questo caso non so se è semplice moda o se un minimo di "curiosità" per lo stesso sesso c'è.

Se lo starter avesse usato più affermazioni assolute e un tono leggermente grillino/complottista questo sarebbe potuto essere tranquillamente un topic di Oscuro

Due miei vicini di casa, quindicenni, etero (potrei giurarci) e un po' tamarri come quello della foto, spesso postano su facebook foto in cui si baciano a stampo sulle labbra e si chiamano "amore" o "vita".

Credo si tratti in entrambi i casi di puro e semplice esibizionismo.

Penso che se io facessi una foto del genere col fidanzato della mia migliore amica riceveremmo tutti e 2 una dose di botte pari e contraria al volume delle padelle con cui ci sta prendendo a botte...

per tutti quelli che mi consigliato di coprire i nomi, vi faccio solo notare che l'impostazione della foto è "PUBBLICA" il che vuol dire che pure uno che non ha facebook può vedere la seguente foto. Se avesse messo la privacy solo ed unicamente per i propri amici di FB allora ovviamente avrei oscurato i nomi. Ma siccome è stata messa volutamente in PUBBLICA (con l'intenzione di far discutere a parer mio), non c'è motivo di coprire i nomi...

Discutere de che?

É come postare una foto di una lumaca su una foglia e scrivere "come la giudicate?"

Ma forse sono io che non ci arrivo..

ma sai , l'italia è un paese estremamente omofobo, fin da piccoli il termine "gay" viene usato come insulto, e il vero "gay" viene quasi sempre trattato e visto con un occhio differente... foto di due amiche che si baciano è possibile vederle in quantità INDUSTRIALE tra ragazze (anche etero), foto di due ragazzi (che si professano etero con relative fidanzatine) che si baciano in bocca in questo modo e si fanno pure una foto è tipo la prima volta che la vedo.. (poi magari per te è una cosa normalissima vista migliaia di volte). E nulla chiedevo solo un vostro parere.  :keeporder:

No a dir il vero non l avevo mai visto fatto da due amici maschi na non capisco il problema.

Piú che altro la domanda é posta nel forum sbagliato.. Se volevi giudizi dovevi porla nel forum di repressi e omofobi no?

IlSuonatoreJones

Come la giudico una cosa del genere io? In realtà mi lascia abbastanza indifferente.

Cioè, a mio giudizio appaiono ridicoli, così come le ragazze etero che - appunto - si baciano tra loro per elemosinare likes. Poi sbatte il cazzo.

Ah io avevo un paio di amici etero che si slimguazzavano, per goliardia e voglia di provocare fondamentalmente direi. Non si fotografavano però, non era ancora esplosa la mania dei selfie ai tempi.

Che c'è di strano? Potrebbe essere che sia gay o che non lo sia, non conosco i ragazzi e quindi non posso saperlo. In ogni caso di maschi etero che non hanno stupide fobie nel baciar per scherzo/affetto un amico né è pieno il Mondo. Un caro amico di mio marito lo fa, ovviamente i soliti gay tristi fanno i soliti pettegolezzi da checca sfigata. In TV poi credo che buona parte dei presentatori abbia dato dei baci in bocca (e alcuni anche con lingua) all'invitato gay e non. Ma poi voglio dire, io non sono fan dei baci in bocca per scherzo/affetto, ma visto che bacio sul muso gatti e cani provo mica un'attrazione segreta per gli animali? Per questa ragione, i baci per scherzo/affetto certo che esistono!

Evidentemente siete tutti troppo giovani per ricordare (ma ogni tanto circola qualche fotografia d'epoca) i baci sulla bocca che si davano i dirigenti dei paesi dell'area sovietica quando s'incontravano.

Bresnev soprattutto era un ardente baciatore di bocche maschili.....