cosasono Posted November 6, 2015 Share Posted November 6, 2015 approfitto della vostra ospitalità per farvi vedere una roba che mi è apparsa sotto gli occhi questo pomeriggio su FB, come la giudicate una roba del genere voi? a me fa morire dal ridere ahaha perchè se volesse fare coming out è il peggior modo in assoluto per farlo, ma poi nella descrizione aggiunge pure che è il suo migliore amico ed è pure fidanzato quindi di non iniziare con frasi del tipo "GAY" , ma che senso ha? hahha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted November 6, 2015 Share Posted November 6, 2015 Non mi sembra proprio il caso di fare foto e mostrarle a terzi non censurando i nomi. Almeno questa persona lo sa che lo hai fatto? Ad ogni modo, sì, gay! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted November 6, 2015 Share Posted November 6, 2015 La giudico onesta zio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olimpo Posted November 6, 2015 Share Posted November 6, 2015 boh ormai sono talmente stanco di ste persone, che stanno sempre a sottolineare '' no non sono gay''. Prima ne ero solamente fastidito, adesso addirittura nauseato. non so cosa pensare. Perché qui non si tratta se il ragazzo è o non è gay, ma che necessità c'è di tirare sempre in ballo la situazione, se poi nessuno ti chiede niente (?). Non sei gay. Va bene.Ma qualcuno te l' ha chiesto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted November 6, 2015 Share Posted November 6, 2015 come diceva una vecchia pazza tanti anni fa, LUI CHI EEEEHHHHH???? https://youtu.be/Ej9__NTLgAc Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted November 6, 2015 Share Posted November 6, 2015 (edited) non mi turba ne mi interessa edit: tanto su facebook gira di peggio tra le varie fanpage Edited November 6, 2015 by Zafkiel Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Liam Posted November 6, 2015 Share Posted November 6, 2015 non lo conosco, quindi non mi permetterei mai di dire se è gay o meno. comunque se loro non sanno che hai messo la foto qui, dovresti coprire i nomi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted November 6, 2015 Share Posted November 6, 2015 .... Cosa dovremmo giudicare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted November 6, 2015 Share Posted November 6, 2015 Non c'è molto da giudicare. La prossima volta apri paint e cancella i nomi. A te farebbe piacere se venissero pubblicate cose tue da qualche parte a tua insaputa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo94 Posted November 6, 2015 Share Posted November 6, 2015 Mi lascia indifferente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted November 6, 2015 Share Posted November 6, 2015 Boh... Come modo di fare CO, dopo magari averlo già detto a genitori etc, non mi pare neanche male se uno è fidanzato con il ragazzo in questione Anche se il bacio, da parte sua, non è esattamente il massimo Comunque meglio far finta di dare un bacio all'amico gay della fidanzata, piuttosto che un pugno no? Cioè forse non ho capito qual è il punto della questione... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted November 6, 2015 Share Posted November 6, 2015 Ma l'hanno fatto per far eccitare la fidanzata? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oscuro Posted November 6, 2015 Share Posted November 6, 2015 è la nuova moda degli etero. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uncanny Posted November 6, 2015 Share Posted November 6, 2015 Io l'avevo sempre visto fare solo fra ragazzine per moda. Ci scambiamo un bacetto in bocca con sguardo ammiccante e posa da troietta -> Prendiamo tanti like. Fra ragazzi è la prima volta, e in questo caso non so se è semplice moda o se un minimo di "curiosità" per lo stesso sesso c'è. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shell Posted November 6, 2015 Share Posted November 6, 2015 Se lo starter avesse usato più affermazioni assolute e un tono leggermente grillino/complottista questo sarebbe potuto essere tranquillamente un topic di Oscuro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
epsilon Posted November 6, 2015 Share Posted November 6, 2015 Due miei vicini di casa, quindicenni, etero (potrei giurarci) e un po' tamarri come quello della foto, spesso postano su facebook foto in cui si baciano a stampo sulle labbra e si chiamano "amore" o "vita". Credo si tratti in entrambi i casi di puro e semplice esibizionismo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
epsilon Posted November 6, 2015 Share Posted November 6, 2015 Comunque se fossi la fidanzata del tipo non ne sarei molto felice Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted November 6, 2015 Share Posted November 6, 2015 la fidanzatina sicuramente è gay-friendly e si sarà eccitata come suggerisce almadel-senpai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_mat2k8_ Posted November 7, 2015 Share Posted November 7, 2015 Penso che se io facessi una foto del genere col fidanzato della mia migliore amica riceveremmo tutti e 2 una dose di botte pari e contraria al volume delle padelle con cui ci sta prendendo a botte... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cosasono Posted November 7, 2015 Author Share Posted November 7, 2015 per tutti quelli che mi consigliato di coprire i nomi, vi faccio solo notare che l'impostazione della foto è "PUBBLICA" il che vuol dire che pure uno che non ha facebook può vedere la seguente foto. Se avesse messo la privacy solo ed unicamente per i propri amici di FB allora ovviamente avrei oscurato i nomi. Ma siccome è stata messa volutamente in PUBBLICA (con l'intenzione di far discutere a parer mio), non c'è motivo di coprire i nomi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted November 7, 2015 Share Posted November 7, 2015 Discutere de che? É come postare una foto di una lumaca su una foglia e scrivere "come la giudicate?" Ma forse sono io che non ci arrivo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cosasono Posted November 9, 2015 Author Share Posted November 9, 2015 Discutere de che? É come postare una foto di una lumaca su una foglia e scrivere "come la giudicate?" Ma forse sono io che non ci arrivo.. ma sai , l'italia è un paese estremamente omofobo, fin da piccoli il termine "gay" viene usato come insulto, e il vero "gay" viene quasi sempre trattato e visto con un occhio differente... foto di due amiche che si baciano è possibile vederle in quantità INDUSTRIALE tra ragazze (anche etero), foto di due ragazzi (che si professano etero con relative fidanzatine) che si baciano in bocca in questo modo e si fanno pure una foto è tipo la prima volta che la vedo.. (poi magari per te è una cosa normalissima vista migliaia di volte). E nulla chiedevo solo un vostro parere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted November 9, 2015 Share Posted November 9, 2015 No a dir il vero non l avevo mai visto fatto da due amici maschi na non capisco il problema. Piú che altro la domanda é posta nel forum sbagliato.. Se volevi giudizi dovevi porla nel forum di repressi e omofobi no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IlSuonatoreJones Posted November 13, 2015 Share Posted November 13, 2015 Come la giudico una cosa del genere io? In realtà mi lascia abbastanza indifferente. Cioè, a mio giudizio appaiono ridicoli, così come le ragazze etero che - appunto - si baciano tra loro per elemosinare likes. Poi sbatte il cazzo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted November 13, 2015 Share Posted November 13, 2015 Ah io avevo un paio di amici etero che si slimguazzavano, per goliardia e voglia di provocare fondamentalmente direi. Non si fotografavano però, non era ancora esplosa la mania dei selfie ai tempi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ilromantico Posted November 13, 2015 Share Posted November 13, 2015 Che c'è di strano? Potrebbe essere che sia gay o che non lo sia, non conosco i ragazzi e quindi non posso saperlo. In ogni caso di maschi etero che non hanno stupide fobie nel baciar per scherzo/affetto un amico né è pieno il Mondo. Un caro amico di mio marito lo fa, ovviamente i soliti gay tristi fanno i soliti pettegolezzi da checca sfigata. In TV poi credo che buona parte dei presentatori abbia dato dei baci in bocca (e alcuni anche con lingua) all'invitato gay e non. Ma poi voglio dire, io non sono fan dei baci in bocca per scherzo/affetto, ma visto che bacio sul muso gatti e cani provo mica un'attrazione segreta per gli animali? Per questa ragione, i baci per scherzo/affetto certo che esistono! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted November 13, 2015 Share Posted November 13, 2015 Evidentemente siete tutti troppo giovani per ricordare (ma ogni tanto circola qualche fotografia d'epoca) i baci sulla bocca che si davano i dirigenti dei paesi dell'area sovietica quando s'incontravano. Bresnev soprattutto era un ardente baciatore di bocche maschili..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted November 13, 2015 Share Posted November 13, 2015 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted November 13, 2015 Share Posted November 13, 2015 Appunto: qui mi pare sia in lussurioso bacio con Honecker, il segretario del partito comunista tedesco (orientale). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts