giampi40 Posted November 8, 2015 Share Posted November 8, 2015 Divertimento assicurato, ecco il nuovo genere musical movie che diventera' il tormentone dei prossimi anni. Se vi e' piaciuto o no, commentate e linkate tutto cio' che trovate in rete sui personaggi. https://m.youtube.com/watch?v=OJq4TiB--p8 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted November 8, 2015 Share Posted November 8, 2015 E' stato più divertente il primo, a mio parere. Il secondo è stato soltanto una brutta copia del precedente. CicciaEmy 4president, ovviamente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giampi40 Posted November 9, 2015 Author Share Posted November 9, 2015 Il primo era pervaso da un che di sentimentale - l'introversione di Becca ad esempio e la maschiezza pulita e genuina dello spasimante, che mi infastidivano, erano caricaturali. Nel secondo mancano E da questo il musical ci guadagna in leggerezza. Fat Amy e' strepitosa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Liquidator Posted December 9, 2015 Share Posted December 9, 2015 Bellissimo, divertentissimo ed emozionantissimo! Diciamo pero' classico film americano dove "tutto finisxe bene" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lecosechenondici Posted January 16, 2016 Share Posted January 16, 2016 Trama ridicola nel primo, nel secondo ancora di più. Ho amato comunque il film per le canzoni, ho ascoltato le loro cover acapella per mesi su Spotify. Mi pare abbiano confermato un terzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts