giampi40 Posted November 9, 2015 Share Posted November 9, 2015 Rispondi a questo post solo se stai veramente leggendo un romanzo adesso in questo momento.Niente, fumetti, manga, articoli, solo romanzi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted November 9, 2015 Share Posted November 9, 2015 se dovessi rispondere alla tua domanda in modo assoluto direi: non sto leggendo nessun romanzo visto che sto rispondendo al tuo topic però se controlli c'è già un topic al riguardo dal titolo inequivocabile "cosa state leggendo?" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dukan94 Posted November 9, 2015 Share Posted November 9, 2015 Ho appena finito Will ti presento Will, di John Green in cooperazione con David Levithan. Trovo sia assolutamente geniale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giampi40 Posted November 9, 2015 Author Share Posted November 9, 2015 se dovessi rispondere alla tua domanda in modo assoluto direi: non sto leggendo nessun romanzo visto che sto rispondendo al tuo topic però se controlli c'è già un topic al riguardo dal titolo inequivocabile "cosa state leggendo?" e il mio invece vuole raccogliere A CALDO E PRONTODENTE le impressioni e le emozioni dei lettori. You understand?Capishe? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted November 9, 2015 Share Posted November 9, 2015 e il mio invece vuole raccogliere A CALDO E PRONTODENTE le impressioni e le emozioni dei lettori. Veramente, anche sull'altro thread si scrive talmente a caldo che alcuni miei interventi parlano ancora in medias res. Devo segnalare questo topic come doppione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Galaxio Posted November 9, 2015 Share Posted November 9, 2015 John Cheever - Cronache della famiglia Wapshot Sono ai primi capitoli. Incoraggiante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
filou Posted November 9, 2015 Share Posted November 9, 2015 Guida galattica per autostoppisti di Douglas Adams, se ti piace il genere fantascienza fantasy assurdo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted November 10, 2015 Share Posted November 10, 2015 e il mio invece vuole 8 topic in 6 giorni passino, ma almeno evita i doppioni! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted November 10, 2015 Share Posted November 10, 2015 @, col nuovo avatar dovrai darti del Noi, come Valentino Rossi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted November 10, 2015 Share Posted November 10, 2015 Aggiorno con le favole dei Fratelli Grimm Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabius81 Posted November 11, 2015 Share Posted November 11, 2015 Io aggiorno con due classici di Camilleri "Gli arancini di Montalbano" e "Un mese con Montalbano". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olimpo Posted November 12, 2015 Share Posted November 12, 2015 Aimée & Jaguar di erica fisher..''na palla unica''... un romanzo storico, che però è pieno di documenti sul nazismo. Cioè, non che non mi interessi, però è scritto con uno stile noioso, pedante. finito questo, leggerò Una vita violenta di Pier Paolo pasolini. E dopo avrei intenzione di dire per un po' basta alla letteratura LGBT!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smiler92 Posted May 11, 2016 Share Posted May 11, 2016 Io sto leggendo "La gioia di vivere" di Vittorino Andreoli. Ripercorre velocemente le teorie degli antichi filosofi sul senso della vita e sulla ricerca della serenità. Per inciso, è il libro che nel video che è stato considerato "spam" utilizzo in veste del Levitico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danielle Posted May 17, 2016 Share Posted May 17, 2016 Mrs. Dalloway Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PadFoot Posted June 15, 2016 Share Posted June 15, 2016 Io sto leggendo Narciso e Boccadoro di Hermann Hesse, stupendo, sebbene il suo stile di scrittura non mi faccia impazzire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts