cellobsx Posted December 12, 2005 Share Posted December 12, 2005 Ciao a tutti ragazzi! probabilmente in pochi vi ricorderete di me.... cmq dopo qualche mese di "assenza forzata" causata da una serie di eventi svavorevoli (si spazia dall'esame di diritto privato al computer a cui è esploso il cpu con una parentesi di trasferta lavorativa in messico...) sono di nuovo qui a rompervi le scatole.... già che ci sono mi ripresento... Sono Marcello, ho 23 anni e vengo dalla provincia di Brescia, dato che non so bene cosa voglio fare sto studiando e lavorando, così non faccio bene ne l'una ne l'altra cosa... ma va bene così... :-D noto con piacere che da piccolo forum in forumfree la gayforum community è cresciuta e si è sviluppata ben oltre i suoi confini iniziali.... Complimenti a tutti e soprattutto a chi cura la grafica del sito... è molto carina, usabile e leggera.... un solo appunto: il tono su tono dei menù a sx sta molto bene ma perde un po' in leggibilità.... soprattutto con firefox sotto linux... P.s. probabilmente è perchè non vengo da un po' di tempo... ma non riesco più ad accedere alla secret area.... l'accesso va solo riattivato o devo "riguadagnarmelo"???? ciaaaooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted December 12, 2005 Share Posted December 12, 2005 benvenuto....ahh uff ahh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Queen Posted December 12, 2005 Share Posted December 12, 2005 Ciao ciao benritrovato!Dov'eri in Messico? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cellobsx Posted December 12, 2005 Author Share Posted December 12, 2005 ero a monterrey.... in mezzo al nulla.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Queen Posted December 12, 2005 Share Posted December 12, 2005 OH MIO DIO!!!!!!!!!! Ci vivono mio padre e i miei fratelli lì!!!!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cellobsx Posted December 12, 2005 Author Share Posted December 12, 2005 davvero?? se lo sapevo prima andavo a salutarteli.... hehehe skerzo! è un bel posto.... però è davvero in mezzo al nulla! loro che ci fanno la di bello?????? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted December 12, 2005 Share Posted December 12, 2005 ola amigos... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cellobsx Posted December 12, 2005 Author Share Posted December 12, 2005 ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cellobsx Posted December 12, 2005 Author Share Posted December 12, 2005 un solo appunto: il tono su tono dei menù a sx sta molto bene ma perde un po' in leggibilità.... soprattutto con firefox sotto linux... ...cut... P.s. probabilmente è perchè non vengo da un po' di tempo... ma non riesco più ad accedere alla secret area.... l'accesso va solo riattivato o devo "riguadagnarmelo"???? mi autoquoto per rispondermi.... ho trovato i temi e la questione dei punti....... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano83 Posted December 13, 2005 Share Posted December 13, 2005 OH MIO DIO!!!!!!!!!!Ci vivono mio padre e i miei fratelli lì!!!!!!!!!!!!! Zia' date=' ma davvero? :-O Non lo sapevo.... racconta tutto Benvenuto cellobsx io nn mi ti ricordo in effetti, ma più che altrocredo che nn ci siamo mai incontrati.. essendo io una "nuova leva" di sicuro sono arrivato nel tuo periodo di assenza.... piacere! :-D[/color'] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted December 13, 2005 Share Posted December 13, 2005 ciao piacere dario dall'uruguay (facciamo prattica di sapagnolo) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alexarcus Posted December 13, 2005 Share Posted December 13, 2005 Bentornato! Li hai portati i funghetti :-D ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Queen Posted December 13, 2005 Share Posted December 13, 2005 Zia' date=' ma davvero? :-O Non lo sapevo.... racconta tutto [/color'] Appena ci ribecchiamo su msn ti racconto ^_- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_sasso_ Posted December 13, 2005 Share Posted December 13, 2005 ciaoooo!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ferbus Posted December 13, 2005 Share Posted December 13, 2005 ciao, benritrovato! mi ricordo del tuo nick... sarò uno dei pochi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts