yalen86 Posted December 29, 2015 Share Posted December 29, 2015 Stanotte ho sognato che in realtà il mio prof di Clinica Ostetrica era sostituito da un assistente bonazzo venuto da chissà dove.. io balbettavo.. e venivo bocciato Chissà che vuol dire.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
atreio Posted January 1, 2016 Share Posted January 1, 2016 Non riesco mai a ricordare i miei sogni, se non per qualche sprazzo: in genere sogno situazioni assurde legate alla vita di tutti i giorni, molto raramente mi capita di fare sogni erotici ma quando accade spesso mi sembra di ricordare che fossero di tematica etero, forse per un inconscio meccanismo di bilanciamento interiore, strana a volte la vita! Un incubo che regolarmente ogni tanto faccio, e quello lo ricordo sempre bene, è venire contattato per rifare un esame universitario in quanto è andata persa la trascrizione del voto nei registri, nonostante abbia appeso la laurea al muro da oltre 15 anni quel passato continua a non volersene andare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicola89b Posted February 26, 2016 Share Posted February 26, 2016 Rilassati succede eccome... Prova a fidanzarti con una in compenso e vediamo se non ti cominci a sognare un bel maschio con cui fare sesso di brutto...Si sogna quello che non si ha in genere. E maledetta mente bisex (detta da uno che lo è). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shahrazad Posted May 18, 2016 Share Posted May 18, 2016 Ho solo un tipo di sogno ricorrente, ed è appunto quello di star facendo sesso con una o più donne. Mi sono iscritta qui dopo l'ennesimo sogno.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts