kiby90 Posted November 20, 2006 Posted November 20, 2006 ciao a tutti mi chiamo simona e ho 16 anni!!!ho trovato il forum x caso praticamente adesso e mi è piaciuto subito...ho scoperto di essere lesbica da più o meno un anno e spero di trovare qualcuno con cui poter parlare e con cui confrontare le mie idee...a presto ciao di nuovo!!!! Quote
Gay90 Posted November 20, 2006 Posted November 20, 2006 ciao simona anche io ho 16 anni... da dove scrivi? Quote
kiby90 Posted November 20, 2006 Author Posted November 20, 2006 ciao io sn di Lamezia Terme in prov di Catanzaro voi??qualcuno è delle mie parti?? Quote
lux Posted November 20, 2006 Posted November 20, 2006 benvenuta Simona, spero ti troverai bene qui tra noi Quote
dorian.gay Posted November 20, 2006 Posted November 20, 2006 benvenutissima!!! wow il mio primo benvenuto che ho dato a qualcuno!! cool!! vedrai che starai benissimo e potrai confrontarti con tutti e esprimere le tue idee! Quote
cassian Posted November 20, 2006 Posted November 20, 2006 Brava cara! Hai trovato l'ago nel pagliaio. Spero che questo diventi anche il tuo angolo di pace in rete e che tu possa trovare più che qualcuno con cui parlare, crescere, maturare. Buona permanenza, Virgilio Quote
kiby90 Posted November 20, 2006 Author Posted November 20, 2006 Brava cara! Hai trovato l'ago nel pagliaio. Spero che questo diventi anche il tuo angolo di pace in rete e che tu possa trovare più che qualcuno con cui parlare, crescere, maturare. Buona permanenza, Virgilio da quello che ho visto credo proprio che lo sarà...grazie a tutti x il benvenuto!!! Quote
Jersey Posted November 20, 2006 Posted November 20, 2006 ciao io sn di Lamezia Terme in prov di Catanzaro voi??qualcuno è delle mie parti?? benvenuta anche da parte mia io sono di reggio, non siamo poi tanto lontane ^^ Quote
Wythe Posted November 21, 2006 Posted November 21, 2006 Ma quante sedicenni che ci sono qua!!Sono contenta,magari io a 16 anni fossi stata tanto consapevole..Benvenuta!! Quote
Imsosexy Posted November 21, 2006 Posted November 21, 2006 benvenuta sull'arca di noe' simona... A parte gli scherzi ti auguro di trovare tante amiche e chissa' magari l'amore!!! :gha: Quote
kiby90 Posted November 22, 2006 Author Posted November 22, 2006 benvenuta sull'arca di noe' simona... A parte gli scherzi ti auguro di trovare tante amiche e chissa' magari l'amore!!! grazie...a be quello me lo auguro pure io!!! Quote
Recommended Posts