titti Posted November 14, 2015 Posted November 14, 2015 Chi di voi ha una relazione stabile da anni? Io non credo più nell'amore. Quote
Capricorno57 Posted November 14, 2015 Posted November 14, 2015 da 23 anni... su questo Forum c'è chi può esibire numeri altrettanto considerevoli, ma la giovane età media dei Forumisti impedisce di fatto la celebrazione delle nozze di legno. Buona giornata, Titti Quote
ciuciuta Posted November 14, 2015 Posted November 14, 2015 18 anni. E li sento tutti.... per fortuna... Quote
schopy Posted November 14, 2015 Posted November 14, 2015 Quella emotivamente più impegnativa è durata sei mesi...ma ci sono voluti anni per uscirne del tutto Quote
lorismexego Posted November 15, 2015 Posted November 15, 2015 Caro, ti posso assicurare che l'amore esiste. Io sono stato fidanzato per 5 anni, e nonostante sia passato un anno da quando ci siamo lasciati, proviamo ancora tanto amore l'uno per l'altro, ma purtroppo la distanza ci ha separati e non c'è modo per avvicinarci. E' difficile trovare l'amore, soprattutto tra i giovani, perchè quasi tutti cercano il divertimento, la sveltina, ma quando arriva arriva. Quote
titti Posted November 15, 2015 Author Posted November 15, 2015 Stupendo. Grazie per le vostre condivisioni. Quote
Capricorno57 Posted November 15, 2015 Posted November 15, 2015 Non trovi che sarebbe interessante esporre le motivazioni che Ti portano all'affermazione iniziale, o mia reticente @@titti Io non credo più nell'amore tanto per dare un taglio meno "statistico" al topic? Quote
cini Posted November 16, 2015 Posted November 16, 2015 Al momento sono arrivato ad un anno e 3 mesi.. ma spero vada avanti ancora molto.. Sul fatto che l'amore non esista......... son sempre stato d'accordo....... Fino ai 30 anni, nonostante le molte relazioni con donne e uomini....... poi mi sono innamorato... Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk Quote
gius1989 Posted November 16, 2015 Posted November 16, 2015 Sono stata fidanzata per due anni. Ho rotto da poco. Adesso siamo amici.. Quote
titti Posted November 16, 2015 Author Posted November 16, 2015 Come si fa ad essere amici dopo aver provato un sentimento.. io non ce la farei Quote
Recommended Posts