Akira23 Posted May 1, 2016 Share Posted May 1, 2016 Che brutta parola "stalker"... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danielle Posted May 3, 2016 Share Posted May 3, 2016 Ahahhah vero, ma intendevo uno stalker innocuo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ansgarius Posted May 29, 2016 Share Posted May 29, 2016 A me è capitato un sacco di volte! Ti dà da un lato bellissime sensazioni (diverse dal conoscere una persona in chat!) mentre però sei consapevole che sarà solo per qualche minuto, mezz'ora, un'ora e che non ci sarà un seguito! A meno di tentare un approccio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted May 30, 2016 Share Posted May 30, 2016 Recentemente del mio insegnante di yoga, mi è passata ma cristo santo che pezzo di figo e che ragazzo dolce e per bene. Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SerialHenry Posted May 30, 2016 Share Posted May 30, 2016 Mi succedeva di più nel passato, quando la mia vita gaia era pari a zero. Mi capitava di fare sogni (letterali, proprio mentre dormivo) molto vividi che, stranamente, riguardavano dei miei amici storici che non avevo mai considerato attraenti o che non aveva mai considerato così attraenti da prestarci attenzione. Mi è successo almeno tre volte con tre amici etero della mia compagnia: insomma proprio l'inutilità. Quando mi succedeva vivevo in un costante misto di eccitazione sessuale e malinconia! Per sconosciuti mi è capitato molto meno. Il problema era che, non essendo in contesto gay, le statistiche mi davano contro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciccio93 Posted February 2, 2017 Share Posted February 2, 2017 a me una volta mi è capitato di infatuarmi in piscina. Sotto la doccia in spogliatoio si è tolto lo speedo e mi sono subito innamorato di quel mister muscoli. Non vi dico cosa ho pensato che mi facesse Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Insanity Posted February 12, 2017 Share Posted February 12, 2017 Si dovrebbe fare una divisione tra infatuazione e arrapamento. Di gente che vedo e che vorrei farmi ne ho tantissima, Al contrario mi sono infatuato di pochissime persone ( 1-2 ? non saprei dire ) e innamorato di nessuna. Blondie sei proprio tu?sei tornato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts