Jump to content

Miei video a supporto LGBT su Youtube

Felix8

Recommended Posts

Salve a tutti! Tempo fa ho fatto un video a sostegno della gente LGBT che ho pubblicato su Youtube e dopo ho aperto un topic qui. Recentemente ho pubblicato lo stesso video anche in inglese e in spagnolo. Non sono niente di che, ho deciso di farli per dare il mio supporto alla gente LGBT nella speranza di aiutare almeno un pò chi ha bisogno di sostegno in questo mondo pazzo. Con questo topic invito chi non ha visto quello precedente a riguardo e quindi anche il video in italiano a guardare quest ultimo e, se piaciuto, a mettere i like ai video in tutte e 3 le lingue e a iscriversi al mio canale che userò per pubblicarci video a sostegno LGBT che affrontano molte tematiche importanti e qualche lyric video di qualche canzone. Ah, nel topic precedente la critica più grande è stata quella riguardante la frase nel video in italiano che dice che l orientamento sessuale si ha fin dalla nascita, così non essendo stata dimostrata la cosa ho omesso questa affermazione nei video in inglese e in spagnolo. Purtroppo non riesco a mettere in alcun modo i video qua sotto :-( . I titoli nelle rispettive lingue sono: "Supporta la gente LGBT"; "Support LGBT people"; "Apoya a la gente LGBT". Buona visione, spero vi piacciano :-)

Grazie @freedog. Comunque scrivo qua sul forum solo con l' IPad e non so come copiarli, se uso il computer mi becco qualche virus viste le pubblicità e i popup (questi ultimi mi vengono bloccati subito per fortuna) che mi spuntano da quando mi sono iscritto al forum col PC e poi non credo che andare su youtube a guardare qualche video costi qualcosa...

Edited by Felix8

si rammento i tuoi video, certo non ti manca la voglia e la testardaggine di questo percorso angusto ma devi affilare la tecnica e utilizzare il giusto software e perché no evitare di violare il copyright.

se raggiungi i 665 like contribuirò anche io :devil:

Allora caro Zafkiel, certo che la voglia non mi manca! È sempre più importante sostenere la gente LGBT o almeno tentare di aiutarla visto il mondo indescrivibile in cui ci troviamo. E poi quella che tu chiami testardaggine io la chiamo Carica e sono sicurissimo anch io al 1000% che non mi manchi neanche questa :D . Inoltre come ho già detto nel topic precedente questo è il primo video a sostegno LGBT che faccio, man mano che ne faccio miglioro sicuramente. E comunque so già cosa e come fare e/o non fare grazie. E ultimo ma non meno importante sono sicuro al massimo che ti farebbe non poco onore contribuire subito se vuoi farlo, tieni conto che tu in ogni caso, positivo e/o negativo sei coinvolto perché anche tu fai parte degli LGBT, e quindi il video è fatto anche per te. Hai pensato a questo Zafkiel? Eh? Certo il video non piacerà a tutti quanti, ma rifletti prima di parlare, è mooolto importante. Ma in ogni caso non mi importa niente di ciò che pensi, non sarai certo tu o chiunque altro a fermare me, la mia carica e i miei video. Tutto chiaro anzi limpido? Se si very very good, altrimenti rileggi tutto finché non lo sarà ;)

Cooper, grazie mille della risposta, mi fa piacere che ti piaccia :)

Edited by Felix8

Allora caro Zafkiel, certo che la voglia non mi manca! È sempre più importante sostenere la gente LGBT o almeno tentare di aiutarla visto il mondo indescrivibile in cui ci troviamo. E poi quella che tu chiami testardaggine io la chiamo Carica e sono sicurissimo anch io al 1000% che non mi manchi neanche questa :D . Inoltre come ho già detto nel topic precedente questo è il primo video a sostegno LGBT che faccio, man mano che ne faccio miglioro sicuramente. E comunque so già cosa e come fare e/o non fare grazie. E ultimo ma non meno importante sono sicuro al massimo che ti farebbe non poco onore contribuire subito se vuoi farlo, tieni conto che tu in ogni caso, positivo e/o negativo sei coinvolto perché anche tu fai parte degli LGBT, e quindi il video è fatto anche per te. Hai pensato a questo Zafkiel? Eh? Certo il video non piacerà a tutti quanti, ma rifletti prima di parlare, è mooolto importante. Ma in ogni caso non mi importa niente di ciò che pensi, non sarai certo tu o chiunque altro a fermare me, la mia carica e i miei video. Tutto chiaro anzi limpido? Se si very very good, altrimenti rileggi tutto finché non lo sarà ;)

Cooper, grazie mille della risposta, mi fa piacere che ti piaccia :)

Concordo in totale  con Felix  ha  ragione  al 1000 x 1000  e molto importante  l' orientamento che  si possiede e sopratutto aiutarsi  tra di "noi"   .

Zakfiel  ................sempre   il solito..............................lascio  perdere.  

Felix  vai avanti cosi'  sei sulla buona strada  complimenti e un abbraccio  grande.

Grazie mille per il supporto e l apprezzamento del video e dei messaggi che si propone di trasmettere a tutti tranne all utente il cui nick inizia per Z e finisce per afkiel :D Grazie mille Andrea, andrò avanti così ;) un abbraccio grande anche a te :))

Caro felix8 forse hai frainteso il mio post (o probabilmente non mi sono spiegato bene) :aha:

io mi riferivo al percorso da video editing (e youtube), sicuramente non avrai le basi per realizzare video sorprendenti che attirino e lasciano il segno, credo tu sia alle prime armi, per questo dicevo ciò.

Non mi sembra di aver tirato in mezzo il "Motivo" per cui fai i video... quindi la "paternale" evitala, gentilmente... 

se poi vuoi intendere "testardaggine" come demotivazione del tuo operato ti dico che hai interpretato secondo il tuo punto di vista :aha: 

per l'altra frase, invece è una battuta... dai sciallatevi  :devil:

@freedog la tua domanda mi ha fatto sorridere, credo che tu già sappia la risposta :*

Zafkiel forse, ma forse, all inizio non faccio granché come dici tu ma è proprio dalle prime armi che si comincia. E poi la pratica è la migliore insegnante che esista. Io mi sciallo ma allo stesso tempo ti rispondo come meriti, perché non dai affatto belle risposte, e si non ti sai spiegare bene. Inoltre non ho chiesto il tuo parere sul video o su come faccio i video, anche perché me lo hai già dato nel topic precedente ed è inutile dire come era. E l altra frase battuta o no è del tutto inutile e cretina.

@freedog non potevi fare una domanda migliore, e già Zaf, lui sa già la risposta, e la so anch io :D

ma forse, all inizio non faccio granché come dici tu ma è proprio dalle prime armi che si comincia.

infatti ci vuole testardaggine e continuare, migliorare e saper sviluppare un proprio modo di esporre il pensiero attraverso foto video e anche una colonna sonora... poi sono sicuro che il tuo intento è contribuire alla causa ecc ecc ma anche essere ripagato per l'impegno che fai (se no non staresti qui a chiedere dei like :P ) 

E poi la pratica è la migliore insegnante che esista.

anche questo è vero ma la pratica, va a braccetto con l'innovazione e il miglioramento e per quanto tu possa essere bravo, sveglio, preparato dovresti munirti anche del software adatto o almeno focalizzarti su uno dei top, dicasi investimento e questo non solo permetterebbe la condivisione dei tuoi video ma accrescerebbe quella che è la tua esperienza sul tubo...

mi sembra che questo che sto dicendo si ricollega al mio messaggio precedente.

Comunque sia ti consiglio di guardare in un ottica oggettiva le critiche i consigli e gli elogi, e se ritieni offeso da quello che scrivo puoi segnalare i post ai moderatori. Cerca di migliorare te stesso e i tuoi video e forse effettivamente aiuterai la causa gay (il bello non è visto solamente in ambito sessuale) migliori la tua umiltà e la tua capacità di giudizio e sarai in grado di affrontare tutto.

Buon volo passerotto :*

KrarayanDasH999

Ti ho lasciato un mi piacino, bro. Hai tanta voglia di fare, il video non è perfetto, ma ha un bel contenuto!

E comunque, rileggendo ciò che ti ha detto Zaf non mi sembra abbia voluto criticarti in modo negativo :)

A volte fa lo scemotto, ma perché è Zaf!

mi sento chiamato in causa...

@freedog la tua domanda mi ha fatto sorridere, credo che tu già sappia la risposta :*

:stfu: sshhh... non si divulgano sti segreti di stato!!!

@freedog non potevi fare una domanda migliore, e già Zaf, lui sa già la risposta, e la so anch io :D

la mia domanda al dolce & tenero (sì, quando dorme.. forse!!) zaffino era perchè avevo capito benissimo la sua battuta sul 665° like.

che è sì scemotta, ma assolutamente innocua & a bassissimo contenuto di acidità (il che x lui è un mezzo miracolo..).

E tutta la litigata seguente è SOLo perchè Felix ha l'fraintesa.

Adoro assistere a sti qui pro quo: vengono fuori delle meravigliose assurdità!!! :pop:  :pop:  :pop:  :pop:  :pop:

Ora  auspico un intervento  dei moderatori   a mettere  fine   a inutili  e  beceri commenti   democraticamente e educatamente  scrivendo .

Buona Serata  a tutti  .

Zafkiel non porti in questo modo perennemente sopra le righe, che poi sembra che stai sempre dando lezioni di vita agli altri . Capisco che tu possa utilizzare solo tre emoticon e che quindi l'espressione di ogni tuo intervento sia interpretabile solo grazie a quelle, ma il risultato è che quelli che non ti conoscono pensano che tu STIA TROLLANDO . Cosa quasi sicuramente non vera ( non posseggo la verità assoluta, considerando che nessuno o pochi sanno veramente chi tu sia nonostante sei qui da parecchio tempo), ma il dubbio lo insinui . 

Quindi, probabilmente se ti poni espressivamente in modo differente noi non fraintendiamo il tuo buon cuore ed il tuo modo positivo e propositivo di porti agli altri, e ti vorremo tanto bene .

Zafkiel non trollare .

ma dove lo vedi il trollare? mai come ora ero serio e ho pure specificato le mie risposte :aha:

edit: felix8 l'unico che ha inteso come offesa le cose che ho scritto sei tu, come detto io mi sono limitato a esprimere un mio pensiero e una critica (argomentata e specificata e mi viene poi detto "troll") , che poi tu la vuoi intendere in un ottica negativa il problema è solo tuo, in quanto molti hanno compreso la critica costruttiva che ti ho rivolto. 

Se apri un topic per discutere è buona cosa confrontarsi e discutere ed essere oggettivamente preparati, salvo offese o insulti - che non mi pare ci siano, poi fate voi eh. 

Edited by Zafkiel

Zafkiel, anche se le tue risposte sono vere e le hai scritte per farmi migliorare le mie capacità come hai detto devi pensare sempre e tanto a quanto pare a come esprimerti, perchè le tue parole finora non sono state affatto belle. Prima di scrivere pensa se le tue parole possano dare fastidio oppure offendere qualcuno. Io lo faccio sempre, fallo anche tu, è molto importante

Zafkiel, anche se le tue risposte sono vere e le hai scritte per farmi migliorare le mie capacità come hai detto devi pensare sempre e tanto a quanto pare a come esprimerti, perchè le tue parole finora non sono state affatto belle. Prima di scrivere pensa se le tue parole possano dare fastidio oppure offendere qualcuno. Io lo faccio sempre, fallo anche tu, è molto importante

Concordo in totale  con  Felix  e  il moderatore Ghost 77  ; Buona  Domenica  e  buon pranzo.