Jump to content

Non mi piaci!

ShAnE

Recommended Posts

Ripensando in questo momento...

A cio che ieri è successo che definirei a dir poco assurdo..

Mi è venuta voglia di scriverlo con la domanda..

Voi che avreste fatto?

Ieri a Milano..(La gente sta veramente fuori) e lo penso sempre di piu..

E successa una cosa..

Io e il mio amore..Sdraiate sul prato per i cavoli nostri..

Classico momento in cui qualsiasi essere umano..

avrebbe capito che non doveva rompere le balle..

Ma lui no  :look:

Arriva con la sua faccia da cavolo..e inizia a romperle..

"Sei bellissima..Facciamo una foto... ecc ecc.."

Ho perso mezz'ora della mia vita per spiegare a quel cretino..

Che io e Ambra stavamo insieme..

All'inizio credevo che essendo egiziano,la difficolta con la lingua,

potesse giustificare il suo non capire..

Ma piu tardi ho capito che era solo un gran paraculo

perche l'italiano lo capiva e pure bene..

Vabbe..Ambra ha provato a dirglielo in tuti i modi..

Inglese,Francese..Mancava in Arabo ma questo non capiva..

Neanche vedendo che ci baciavamo..niente..fingeva di non capire..

Per continuare il suo rompere le balle a me..una volta che sono con lei..

Ambra doveva andare in bagno..

Siamo andate e questo che ci veniva dietro..

Senza parlare e a distanza! Almeno quello..

Usciamo dal bagno ci sdraiamo di nuovo

e questo poco piu giu sdraiato anche lui sotto un albero..

che continuava a fissarci..

Io ci ridevo ma Ambra si era scocciata cosi..

Mi sono alzata e sono andata da sto rompi balle dicendogli che aveva rotto..

Che il parco era bello che grande..

Che se ne poteva andare benissimo da un'altra parte..

se non gli mettevo le mani addosso..altro che foto!

Li il momento in cui ho capito che l'italiano lo parlava e capiva bene perche mi fa..

"Io sto qui seduto non do fastidio a nessuno,

ci posso stare qui..nessuno dice di no!"

ed io incazzata nera "Invece di no te lo dico io,siccome l'italiano lo capisci,alzati e vattene o ti meno per davvero!" L'ho strattonato su dalla maglietta..

e se ne è andato..

Ma io dico che gente è questa?

Come avreste fatto a far capire a questo che la vostra ragazza era li?

E come avreste reagito?

Vi è mai capitata un'assurdita del genere?

Mamma mia che massa di matti ci sono a milano!

Guest Irish Dragon

A me capitò una cosa analoga qualche anno fa... un marocchino si mise lì quasi appostato, vedendo me e un'altra su una panchina... niente di che poi :look: solo che il tizio cominciò a sparare una serie di commenti a riguardo (e guardando abbastanza interessato la ragazza accanto a me), per poi non voler andare via... all'inizio son stata tranquilla e ho cercato di farlo allontanare, ma vedendo il suo totale rifiuto, ho preso e mi sono alzata, con lei che si è spostata assieme a me.

Non sono tipo da mettere le mani addosso per la semplice insistenza altrui, né al dare spiegazioni su chi è quella accanto a me o perché sta lì, di certo non devo rendere conto al primo scocciatore di turno... certo è che se avesse fatto o provato a fare qualcosa di strano a me o a lei, non sarei rimasta molto tranquilla.

Beh normale,se si fosse avvicinato ad Ambra di un centimetro solo di troppo..

Si sarebbe ritrovato livido a tasta in giu sull'albero sotto quale si era seduto!

Non gli deve essere passato neanche per la testa!

Non sono riuscita a rimanere tranquilla,solo perche lei era infastidita...

mi sono dovuta alzare e cacciarlo a forza

Figuriamoci se gli si avvicinava..  :look:

Guarda, secondo me era un rompiballe e basta...Al posto tuo avrei preso la ragazza e me ne sarei andata in un posto un po' affollato (tipo sedute a un tavolino di un bar). E in caso quel tale continuasse a seguirvi, me ne sarei andata dal bar...Non so perchè, ma certa gente sceglie i parchi proprio per rompere le scatole (più di un annetto fa ho beccato un maniaco in un parco...credo di aver imparato a riconoscere la gente del genere...  :look:)...

E secondo me hai fatto anche male a fargli capire che stavate insieme... certi rompiscatole del genere rompono solo il doppio quando scoprono che la persona che hanno puntato è lesbica, sarà forse che li eccita...  :bah:

Ad ogni modo mi dispiace...penso che beccare i maniaci nei parchi sia toccato a tutte almeno una volta  :look:

è vero, i parchi pullulano di gente del genere  :look:

non è che ci sia un modo di agire preciso..alcuni se li ignori poi si stancano, altri pensano che prendi tempo, altri ne approfittano..

reagendo non si sa mai quello che può succedere..può anche diventare pericoloso.. alla fine conviene spostarsi in blocco e trovare punti strategici migliori  :look:

Guest occhiVerdi

Milano è piena di persone così.

Io ci vivo da agosto con la mia ragazza e in metro il sole tenerci per mano è fonte di occhiatone  :look: senza poi pensare a quello strano essere che vedendoci scambiare un casto bacio ci ha chiesto "siete lesbiche eh?" con l'occhietto allupato...

Mah... Io semplicemente cerco di ignorare....

:look:

per non parlare di quando voleva il bacio e alla fine ti ha detto: "voglio figa" l'avrei ammazzato..  che nervoso che mi faceva venire.. ma che cazzo vuole??? che nervi!

Sicuramente aveva capito fin troppo bene che stavate insieme (a parte il capire la lingua, ma vi siete baciate davanti a lui!), e la cosa lo interessava parecchio! Probabilmente la mia ragazza avrebbe avuto una mezza idea di tirargli un pugno :gha:

Comunque no, penso che me la sarei tirata dietro e ce ne saremmo andate... non è il caso di attaccar briga con gente del genere, non si sa mai ^^'

Si lo abbiamo fatto!

Ci siamo spostate ma non è servito ad una mazza..

Ci è venuto dietro  :gha: e quando Ambra ne era troppo infastidita..

L'ho lasciata la un secondo,mi so alzata e ho cacciato questo scassatore..

Se non fosse scattato,il pugno glielo avrei tirato..ma pure 2!

non è il caso di attaccar briga con gente del genere, non si sa mai

Questo è vero..ma non so starmi ne ferma ne zitta!  :gha:

molto probabilmente all'inizio mi allontanerei, poi essendo la mia anima prettamente contadina e ignorante, soprattutto quando si tratta di persone che amo/a cui tengo, inizierei a sbroccare in reatino stretto, e alle mani non so' se arriverei, più che altro perchè sono gracilina ^^'' pero' se fosse necessario :gha:

certe cose tirano fuori la razzista che è in me.. mah ovviamente gli scassaminchia non sono solo stranieri è ovvio..

lfn :gha:

Guest Irish Dragon

Questo è vero..ma non so starmi ne ferma ne zitta!  :gha:

Più che altro l'attaccar briga in una certa maniera (anche se a ragione), non porta mai ad epiloghi tranquilli... non solo per un discorso di sicurezza personale, ma anche perché alla fine una mezza collutazione o una rissa, provoca problemi e niente più.

Io stessa, che non sono piccoletta e faccio molto male, l'aggressività la considero l'ultima spiaggia di fronte ad atteggiamenti fastidiosi e niente più, perché perderei tempo e rischierei di incasinarmi la giornata per colpa di uno che ha come unico sogno, quello di vedere due lesbiche baciarsi...

Ci successe qualcosa di simile tempo fa ricordi?

Ma shane prese la bottiglia di birra e la spacco in faccia a quell ubriacone. In questi casi la violenza non è il mezzo migliore l'ho sempre pensato. credo che alzarsi e andarsene sarebbe bastato. ma non è da lei se fossi stata da sola probabilmente non so come avrei agito ma avrei corso il piu possibile. credo sia l'unica cosa che una ragazza possa fare

:roll: si io l'ho sempre detto! e poi chi mi conosce lo sa...

Parte brutta e difetto di carattere è essere impulsiva e non pensare a come agire,

farlo e basta..sono sempre stata cosi..

Fortunatamente poi,non ho ancora trovato quello piu scaltro e grosso di me,

che me le da di santa ragione,ma grosso e grande quanto puo essere..

Non mi fermerei mai neanche a sapere che probabilmente io possa prenderle..  :P

• 3 weeks later...
Guest Dead on Arrival

Ah bene (si fa per dire) non sono l'unica che ha avuto a che fare con gente di questo infimo calibro.

2 anni fa in un pulman stavo  per mettere le mani addosso ad un uomo di colore che faceva proposte oscene a me e alla ragazza con cui stavo, ignorando fra l'altro che io stessi cercando in tutti i modo di fargli capire che doveva farsi i benemeriti c***i suoi(penso sia stata una delle peggiori esperienze che abbia mai avuto.....avevo un senso di impotenza e di rabbia che non so come sono riuscita a trattenere), poi poco dopo mi sono imbattuta contro un gruppetto di 15enni cretini che ci prendevano per il culo in veneto stretto.

Come se non bastasse un giorno, sempre un extracomunitario, viene a chiedere a me e all'altra se stiamo insieme con uno sguardo da triglia.

Grazie universo...per avermi dato la forza di non esplodere..

• 2 weeks later...

Perche aly tu come avresti agito?

Avresti lasciato che un rompi palle del genere

ti avesse seguita tutto il pomeriggio?

E poi nel vedere la tua ragazza infastidita

non avresti reagito malamente anche tu?

Non credo che ti ci saresti fatta una risata e lasciato correre...

O forse è questo che avresti fatto?  :salut:

alysonmichelle

Invece mi ci sarei fatta proprio una bella sana risata e avrei lasciato correre. Non perchè non mi importi se la mia ragazza o io stessi sia infastidita da un uomo (ed è già successo) ma generalmente ne parlo civilmente col tipo e non mi permetto di mandarlo via, strttonargli la maglia, dirgli che questo è mio territorio e prenderlo per il ciaper per la sua nazionalità o parlate non fluviale  :)

Guest Dead on Arrival
ma generalmente ne parlo civilmente col tipo e non mi permetto di mandarlo via, strttonargli la maglia, dirgli che questo è mio territorio e prenderlo per il ciaper per la sua nazionalità o parlate non fluviale 

Scusa è......forse non hai inquadrato la situazione....parlare civilmente con certa gente è assolutamente inutile......ovvio che all'inizio ci ho provato....ma lui rideva...capito cosa voglio dire??rideva...si faceva beffe di me!...se permetti mi prendo la briga di mandarlo via( e anche altro se serve).

alysonmichelle

Bah non saqprei che dire. Io sono generalmente una persona molto paziente e non arrivo mai alle mani o agli insulti, preferisco sempre risolvere il tutto in maniera civile anche se davanti a me ho il peggio dei cagaballe. Sarò fatta male io ma la violenza sia fisica, che psicologica, che ricevuta o data non mi piace e chi la usa lo reputo una persona gretta.

Arriva con la sua faccia da cavolo..e inizia a romperle..

Ho perso mezz'ora per spiegare a quel cretino..

Che io e Ambra stavamo insieme..

All'inizio credevo che essendo egiziano,la difficolta con la lingua,

potesse giustificare il suo non capire..

Ma piu tardi ho capito che era solo un gran paraculo

perche l'italiano lo capiva e pure bene..

Ambra doveva andare in bagno..

Siamo andate e questo che ci veniva dietro..

Senza parlare e a distanza! Almeno quello..

Usciamo dal bagno ci sdraiamo di nuovo

e questo poco piu giu sdraiato anche lui sotto un albero..

che continuava a fissarci..

Li il momento in cui ho capito che l'italiano lo parlava e capiva bene perche mi fa..

"Io sto qui seduto non do fastidio a nessuno,

ci posso stare qui..nessuno dice di no!"

ed io incazzata nera "Invece di no te lo dico io,siccome l'italiano lo capisci,alzati e vattene o ti meno per davvero!" L'ho strattonato su dalla maglietta..

Questo in breve è cio che è successo...

Dopo mezzora che ti rompe le palle inisistentemente...

Si avvicina a te e sopratutto troppo alla tua ragazza...

un altra ora la passa a 5 metri da te a fissarti...

Il resto del pomeriggio lo passa a seguirti anche nei bagni del parco...

fammi capire avresti fatto questo?...

mi ci sarei fatta proprio una bella sana risata e avrei lasciato correre.

Beh io non credo...forse perche non hai vissuto in prima persona questo rompicavolo!

chi la usa lo reputo una persona gretta.

Felice di essere reputa cosi,che farmi prendere per il culo,

o farmi inseguire l'intera giornata da un imbecille del genere.

alysonmichelle

Beh io non credo...forse perche non hai vissuto in prima persona questo rompicavolo!

Non credere che io non abbia mai avuto occasioni simili nelle quale rapportarmi ma ripeto che per come sono fatta io non arrivo mai ad alterarmi o alle mani con nessuno perchè non lo trovo producente. Poi ripeto che ognuno fa quello che vuole, tu agisci in un modo io in un altro e generalmente chi arriva alle mani per qualsiasi cosa io lo reputo una persona gretta, specialmente se questa persona è una donna, orrore.

Non ti auguro di passare un pomeriggio come quello perche sarei una carogna.

Ma quando ne passerai uno cosi capirai cio che voglio dire.

Per ora considerami anche gretta.

:love:

Ohohoh mi ero dimenticata di raccontare quello che è successo a me e alla mia ragazza riguardo ste storie: circa un mese fa si era uscite io e le mie amiche, e una di loro bazzicava con P, il quale si era portato dietro il suo amico X(non ricordo il nome). Fatto sta che X rimane ammaliato dalla mia consorte,e comincia a farle una corte spietata. La suddetta consorte fa di tutto per fargli capire che non c'è trippa per gatti, ma all'ennesimo tentativo non resisto e, fra le risatine delle mie amiche, gli metto una mano sulla spalla e gli dico "lascia perdere.Non è carne per te"..E lui lì smarrito, finché sconsolata io e sconsolate tutte gli facciamo capire che stiamo insieme. Secondo voi è servito??? NOOOO! Nonostante tutto, ha continuato per tutta la sera a guardarla e a volte esordiva pure con frasi tipo "Senti, io lo so che tu..però mi piaci.." MA CAZZO!!! Fai le avances ad una lesbica in PRESENZA della sua ragazza?? Dillo che vuoi morire! Alla fine, siccome la violenza è il mio forte, soprattutto quella psicologica, ci siamo slinguazzate un po' e chiusa la storia. Ma porco giuda quanto sanno essere insistenti i maschi ingrifati.