Wythe Posted January 3, 2007 Share Posted January 3, 2007 Infatti io me la sono presa a morte con sto ragazzo..Ma il problema non è solo questo..Alla mia ragazza piace andare in discoteca a ballare e,nonostante io mi fi di ciecamente di lei,non riesco ad essere d'accordo quando vuole andare.. Potrei andare anche io, lo so, sacrificarmi anche se odio le discoteche, ma avete presente cosa può succedere?L'ultima volta c'erano sti rumeni/albanesi(insomma dell'est)che facevano i volgari,ad un certo punto uno di loro ha messo le mani addosso alla mia ragazza,e io mi sono buttata addosso a loro.Fortuna che anche le mie amiche hanno reagito,dando al tutto una parvenza di "clan di protezione",perché da altre esperienze che ho avuto ho capito che certi tipi di persone se scoprono che sei lesbica ti prendono a botte senza tanti complimenti.Un altro racconto riguarda capodanno: ero a Roma con la mia ragazza ed un'amica, sulle scale che portano al Pincio, in mezzo ad un fracco di gente.. Io e la mia ragazza ci baciavamo in modo educato ogni tanto(perché sono la prima a sostenere che le pomiciate in pubblico sono estremamente volgari). Beh, girandomi mi sono trovata 6 occhi puntati addosso: 3 probabili pakistani arrapatissimi che ci fissavano,indicavano col dito e commentavano. Vi giuro,eravamo delle sardine,avrebbe potuto commentare chiunque,ma nessuno ha fatto un commento o ha guardato,se non di sfuggita. Sentirmi fissata in quel modo mi ha fatto ribollire il sangue.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nunzia_182 Posted January 6, 2007 Share Posted January 6, 2007 guardare è lecito, abbiamo gli occhi per farlo! è chiaro che in certe circostanze può dare fastidio. ora, bisogna capire il motivo per cui in quel momento dava fastidio! in fondo non faceva niente di male, guardava (come ha obiettato lui!) io sarei rimasta lì davanti a lui con le chiappe al posto della faccia, continuando a star bene con la mia lei, senza interessarmi a ciò che faceva il tizio...in fondo è quello che voleva...non credete? in questo modo non gli avrei dato soddisfazione...forse il tizio aveva capito tutto e ha trovato una buona occasione per sentirsi considerato...non capisco invece il tuo infiammarti o l'irritazione della tua lei...a me è capitato diverse volte...all'inizio provavo soggezione, imbarazzo, poi oh sti cxxzi! io penso a stare bene con la ragazza che amo, non a dar peso agli sguardi altrui! nu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted January 6, 2007 Author Share Posted January 6, 2007 Nunzia...non ho capito se ti riferivi alla storia di Valeria o alla mia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wythe Posted January 7, 2007 Share Posted January 7, 2007 Penso alla tua Sab non alla mia..Perché fa riferimento alla reazione dell'altra,e la mia ragazza non si era nemmeno accorta perché era di spalle.Nunzia,ok,gli occhi sono fatti per guardare,ma questo non significa che puoi permetterti di violare l'intimità di una (ex) coppia,come nel caso di Dark e Shane, né di commentare coi tuoi amici un bacio casto senza farti tanti scrupoli e con un'evidente bava alla bocca. Insomma,che schifo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nunzia_182 Posted January 7, 2007 Share Posted January 7, 2007 ehm, mi riferivo alla storia di shane...cmq sia se si vuole dare una bella lezione a chi si permette di violare l'intimità con sguardi indiscreti o a commentare con la bava alla bocca, l'unica è l'indifferenza...si dice che sia l'arma più potente e io ci credo. per esempio, nell'arte, nella pittura, ciò che l'artista deve suscitare è un'emozione positiva o negativa. se non stimola nessuna emozione, quindi indifferenza, la sua missione è fallita. chi fa commenti o cmq insiste con gli sguardi, vuole attirare l'attenzione perchè non ha nessun interesse dal momento che sa bene che non riceverà nulla indietro dall'oggetto della propria osservazione. poi, oh noi lesbiche siamo al primo posto nell'immaginario erotico maschile (è dimostrato), proprio perchè siamo irraggiungibili... cmq ogni reazione a queste situazioni è più che lecita...ognuno faccia quello che si sente di fare. non c'è una reazione giusta o sbagliata, ma solo tante possibilità tra cui scegliere, stando attente a non creare con queste, situazioni pericolose per entrambe. il fatto che siamo donne non significa che dobbiamo sottostare ai commenti dei maschi, ma usare l'intelligenza o le mani per difenderci se serve veramente. penso che ad un commento non risponderei mai, perchè significa dare peso a qualcosa che dice un perfetto sconosciuto che di me o della mia lei non sa un cazzo...non credo sia giusto dare un valore (che non merita) a qualcosa detta da uno qualsiasi per strada...altrimenti dovremmo dare ascolto anche alle cose che dicono i pescivendoli al porto (che a volte sanno essere più saggi di chiunque altro), o ai tizi per strada che annunciano la fine del mondo! :)nu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Borkia Posted January 24, 2007 Share Posted January 24, 2007 Non so. Vorrei dire di no ma può darsi che abbia ritenuto te e/o la tua ragazza "prede facili"Semplicemente la mancanza di un maschio con cui confrontarsi la illuso di avere più possibilità o più potere o gli ha dato più arroganza. Ragionamento da rozzone.ce n'è tanti che credono di poter avere una marcia in più con una ragazza omosessuale perchè "hanno quello che in fondo le serve e le manca" scusate la rozzezza ma era per far capire il ragionamento dozzinale che viene fatto.Te lo dico perchè sono uomo e di questi ragionamenti da spogliatoio ne sento a centinaia.La tua reazione è giustificata secondo me... perchè hai visto oltre e hai intuito l'arroganza, la sfida, la prevaricazoine. Certo forse sei "scesa" un po' al suo livello ma "quando ce vole ce vole." Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted January 24, 2007 Author Share Posted January 24, 2007 Appunto quando ci cuole ci vuole... :sisi:e comunque non per essere antipatica..Ma hai letto il nome di quest'area?Teoricamente non potresti postare qua :PE comunque,non credo di essere scesa hai suoi livelli..anzi credo di essermi trattenuta anche abbastanza...Lei era molto nervosa e questo ha fatto innorvosire ancora di piu me..e poi non un ora,non due..l'intera giornata..ma si puo?La gente è fuori :sisi:Grazie per il tuo parere comunque anche se qui non lo potevi esprimere se non erro... :bah: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Borkia Posted January 24, 2007 Share Posted January 24, 2007 Sorry. Credevo fosse riservato come argomento e frequentazione non che ci fosse il divieto di parola! Sparisco subito! Non volevo essere invadente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted January 24, 2007 Share Posted January 24, 2007 Maddai, alla fine questa sezione è dedicata alle ragazze, è vero, ma non facciamo i razzisti proprio noi... :PInsomma, è dedicata alle tematiche femminili questa sezione credo, non alle donne... O sbaglio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted January 24, 2007 Author Share Posted January 24, 2007 Sorry. Credevo fosse riservato come argomento e frequentazione non che ci fosse il divieto di parola! Sparisco subito! Non volevo essere invadente!Ma che scherzi! ma assolutamente no..è un piacere aver avuto il tuo parere...Solo penso che qui i maschietti non possano postare teoricamente... :look:Draga? Possono o no? forse sbaglio io... :look:Dal regolamento...Visto che da quando il forum ha riaperto questa sezione è stata nel caos, vi do alcune linee guida da seguire quando postate...- Cercate di evitare gli OT. Questa non è una sezione per parlare tra ragazze di qualsiasi cosa. E' una sezione per parlare tra ragazze di temi lesbici.- Se volete presentarvi, usate la sezione Presentati, è carino che TUTTI gli utenti siano informati del vostro arrivo e non solo quelli di sesso femminile!- Ai ragazzi è sconsigliato, ma non vietato, postare in Girls' Area.Quindi toppo io..scusami borkia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts