Pix Posted January 6, 2016 Share Posted January 6, 2016 Da me l'omosessualità è una cosa più che accettata. Napoli e la costa campana è multietnica, c'è di tutto, quindi la gente è più aperta mentalmente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bullfighter4 Posted January 6, 2016 Share Posted January 6, 2016 Le grandi citta' e le localita' turistiche sono sempre molto gay friendly rispetto Alle province ovunque Nel mondo. Tra l'altro, le grandi citta' rendono piu' anonime le persone. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Buffy Posted January 17, 2016 Share Posted January 17, 2016 Al nord dipende, io non ho mai avuto problemi di omofobia a parte con qualche zingaro, prof del sud e compagni di classe coglioni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilgiapponese Posted February 16, 2016 Share Posted February 16, 2016 Confermo, io sono Calabrese e qui il 90% delle persone è ignorante e bigotta. In più da 10 mesi abito da solo per lavoro in un paesino in provincia di RC, non ne parliamo, la gente si nasconde per paura, più di quanto avviene nelle città più affollate. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted February 16, 2016 Share Posted February 16, 2016 son nato e cresciuto a MI.a parte l'omofobia scolastiche che era davvero pesante, come penso a tutti capitò..per il resto dai 15 anni in sù non ho mai avuto amici etero.e conoscere persone, beh è facile, ci sono mari di gente.vivo all'estero.. e coonoscere qualcuno a MI era davvero più facile che qui dove sto ora.. le persone sono più solari e ti vedono anche per un caffè (che magari finisce in sesso)., milano nel cuore sempre e comunque.(qui invece ti vedono solo il week end se non hanno impegni con gli amici o dopo il lavoro a casa loro se non sono in sbatty) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts