Jump to content

Ohayò! :)

Froppy

Recommended Posts

Piacere, inizio col dire che non sono molto bravo con le presentazioni, ma non fateci caso xD

Sono un ragazzo di 18 anni, vivo in provincia di Napoli, e frequento il 5° anni di liceo scientifico. Amo la grafica e il disegno, mi diverte realizzare disegni o anche elementi grafici per qualcuno, sopratutto quando ho la possibilità di sbizzarrirmi >-< 

I Manga e gli Anime però sono stati l'inizio di tutto, anche se di manga ne ho ben pochi per colpa di mia madre che li considera inutili, anche se crescendo mi ha concesso maggiore libertà, e quindi ora sto iniziando a seguire qualche serie. Passando agli Anime, credo di essere un divoratore di quest'ultimi xdd un  episodio tira l'altro, e non riesco a resistere una settimana D: Non ho un genere preferito, l'importante è che la trama mi intrighi il resto non conta. Mi piace ascoltare musica giapponese, e come videogames preferisco i MMORPG, anche se alla fine dei conti mi ritrovo sempre a giocare da solo T_T

Grazie per aver letto la mia presentazione :3

Uh, eccone un'altro di Napoli. Benvenuto sul forum :)!

Visto che sei bravo a disegnare mica posso farti una richiesta qualche volta? XD Se vuoi posso consigliarti qualche anime, è sempre bello trovare qualcuno con una passione in comune :)!

Edited by Akira23

Uh, eccone un'altro di Napoli. Benvenuto sul forum :)!

Visto che sei bravo a disegnare mica posso farti una richiesta qualche volta? XD Se vuoi posso consigliarti qualche anime, è sempre bello trovare qualcuno con una passione in comune :)!

Ok va bene u.u anche se credo più che altro possiamo consigliarci a vicenda qualche anime >-< a mio parere ne ho visti abbastanza se non troppi ewe

Ok va bene u.u anche se credo più che altro possiamo consigliarci a vicenda qualche anime >-< a mio parere ne ho visti abbastanza se non troppi ewe

Gli anime non sono mai troppi XD! Io ne ho visti di meno, quindi forse quelli che ti consiglierò li hai già visti ma vabbè... almeno potremmo parlare un pò di anime. Ti invio un MP, okay?

Gli anime non sono mai troppi XD! Io ne ho visti di meno, quindi forse quelli che ti consiglierò li hai già visti ma vabbè... almeno potremmo parlare un pò di anime. Ti invio un MP, okay?

okkiz :)

NON CI CREDOOO Ciao!! Sono di Napoli anche io e anche a me piace Haikyuu! come puoi vedere dall'avatar. In più mi piace disegnare sia in digitale che su carta. Leggo manga e seguo anime da una vita! XD Ho anche io fatto il liceo scientifico! L'unica cosa che mi differenzia da te è che ho 21 anni ahahah!!

Ah dimenticavo gioco anche io gioco agli MMORPG xD Li ho provati tutti, Aion, Shaiya, World of Warcraft, Guild Wars 2 e chi più ne ha più ne metta ahahah
Comunque.... Benvenuto! XD

Edited by Dukan94

grazie blondina, 

froppy non vedo l'ora di conoscerti in chat :lovesaw:

Okk xdd 

NON CI CREDOOO Ciao!! Sono di Napoli anche io e anche a me piace Haikyuu! come puoi vedere dall'avatar. In più mi piace disegnare sia in digitale che su carta. Leggo manga e seguo anime da una vita! XD Ho anche io fatto il liceo scientifico! L'unica cosa che mi differenzia da te è che ho 21 anni ahahah!!

Ah dimenticavo gioco anche io gioco agli MMORPG xD Li ho provati tutti, Aion, Shaiya, World of Warcraft, Guild Wars 2 e chi più ne ha più ne metta ahahah

Comunque.... Benvenuto! XD

Io amo Haikyuu!!!!!! *^* di MMORPG gioco ad Aion da anni, però sul server Curatus mi sono rotto le scatole... ho provato a passare su un server NA, però essendo che ora è iniziata la CBT2 di Blade&Soul, ho preso al volo una key e ho iniziato a giocarci un po' xdd Ho provato anche GW2 però non mi ispira granché. Io preferisco disegnare in digitale, non mi trovo su carta ._.

• 1 month later...

League of Leggend o Dota ?.

Gay o Bisex ?.

Anche se un po' (forse anche tanto) ritardo ti rispondo xdd mmm non amo i Moba, preferisco altri generi.

Per rispondere ala seconda domanda mmm direi Gay xd

Ringrazio anche tutti gli altri :)

Benvenuto compagno otaku :3 comprali i manga mi raccomando u.u :3

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk

Ma non ho soldi q.q anche se credo che ora che uscirà inizierò Boku no Hero Academy <3 *^*

Ma non ho soldi q.q anche se credo che ora che uscirà inizierò Boku no Hero Academy <3 *^*

Non lo conosco :) vabbe mica devi comprarti tutti i numeri insieme ahahah xD anche uno ogni due settimane o ogni mese dipende da quanti soldi hai. Io non ne posso fare a meno ahahah xD ormai c'è più spazio per loro che per me in camera ahahaha

Non lo conosco :) vabbe mica devi comprarti tutti i numeri insieme ahahah xD anche uno ogni due settimane o ogni mese dipende da quanti soldi hai. Io non ne posso fare a meno ahahah xD ormai c'è più spazio per loro che per me in camera ahahaha

Ecco un altro problema è lo spazio xddd credo che mia madre poi mi farebbe decidere se far rimanere i manga o me hahaahhahahahhahahahahha

Ecco un altro problema è lo spazio xddd credo che mia madre poi mi farebbe decidere se far rimanere i manga o me hahaahhahahahhahahahahha

Le soluzioni sono 2 :

1 " mamma ristrutturiamo casa che è troppo piccola"

2. " mamma vado a vivere da solo con i miei manga"

3 ( si non era nell'elenco ma ci sta). " mamma per ogni manga mi danno in omaggio il magazine che ti piace tanto ( le spari il nome e il gioco è fatto ;) )

Le soluzioni sono 2 :

1 " mamma ristrutturiamo casa che è troppo piccola"

2. " mamma vado a vivere da solo con i miei manga"

3 ( si non era nell'elenco ma ci sta). " mamma per ogni manga mi danno in omaggio il magazine che ti piace tanto ( le spari il nome e il gioco è fatto ;) )

preferirei la 2 xddd almeno me ne sto pure tranquillo LOL