Froppy Posted November 15, 2015 Share Posted November 15, 2015 Piacere, inizio col dire che non sono molto bravo con le presentazioni, ma non fateci caso xD Sono un ragazzo di 18 anni, vivo in provincia di Napoli, e frequento il 5° anni di liceo scientifico. Amo la grafica e il disegno, mi diverte realizzare disegni o anche elementi grafici per qualcuno, sopratutto quando ho la possibilità di sbizzarrirmi >-< I Manga e gli Anime però sono stati l'inizio di tutto, anche se di manga ne ho ben pochi per colpa di mia madre che li considera inutili, anche se crescendo mi ha concesso maggiore libertà, e quindi ora sto iniziando a seguire qualche serie. Passando agli Anime, credo di essere un divoratore di quest'ultimi xdd un episodio tira l'altro, e non riesco a resistere una settimana D: Non ho un genere preferito, l'importante è che la trama mi intrighi il resto non conta. Mi piace ascoltare musica giapponese, e come videogames preferisco i MMORPG, anche se alla fine dei conti mi ritrovo sempre a giocare da solo T_T Grazie per aver letto la mia presentazione :3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akira23 Posted November 15, 2015 Share Posted November 15, 2015 (edited) Uh, eccone un'altro di Napoli. Benvenuto sul forum :)! Visto che sei bravo a disegnare mica posso farti una richiesta qualche volta? XD Se vuoi posso consigliarti qualche anime, è sempre bello trovare qualcuno con una passione in comune :)! Edited November 15, 2015 by Akira23 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted November 15, 2015 Share Posted November 15, 2015 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Froppy Posted November 15, 2015 Author Share Posted November 15, 2015 Uh, eccone un'altro di Napoli. Benvenuto sul forum :)! Visto che sei bravo a disegnare mica posso farti una richiesta qualche volta? XD Se vuoi posso consigliarti qualche anime, è sempre bello trovare qualcuno con una passione in comune :)! Ok va bene u.u anche se credo più che altro possiamo consigliarci a vicenda qualche anime >-< a mio parere ne ho visti abbastanza se non troppi ewe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akira23 Posted November 15, 2015 Share Posted November 15, 2015 Ok va bene u.u anche se credo più che altro possiamo consigliarci a vicenda qualche anime >-< a mio parere ne ho visti abbastanza se non troppi ewe Gli anime non sono mai troppi XD! Io ne ho visti di meno, quindi forse quelli che ti consiglierò li hai già visti ma vabbè... almeno potremmo parlare un pò di anime. Ti invio un MP, okay? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Froppy Posted November 15, 2015 Author Share Posted November 15, 2015 Gli anime non sono mai troppi XD! Io ne ho visti di meno, quindi forse quelli che ti consiglierò li hai già visti ma vabbè... almeno potremmo parlare un pò di anime. Ti invio un MP, okay? okkiz :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frank6835 Posted November 15, 2015 Share Posted November 15, 2015 Benvenuto Froppy! :3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicholas Posted November 15, 2015 Share Posted November 15, 2015 Ohayo gozaimasu! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oscuro Posted November 15, 2015 Share Posted November 15, 2015 League of Leggend o Dota ?. Gay o Bisex ?. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted November 15, 2015 Share Posted November 15, 2015 @zafkiel questo è tuo approfittane, te lo lascio. grazie blondina, froppy non vedo l'ora di conoscerti in chat Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dukan94 Posted November 15, 2015 Share Posted November 15, 2015 NON CI CREDOOO Ciao!! Sono di Napoli anche io e anche a me piace Haikyuu! come puoi vedere dall'avatar. In più mi piace disegnare sia in digitale che su carta. Leggo manga e seguo anime da una vita! XD Ho anche io fatto il liceo scientifico! L'unica cosa che mi differenzia da te è che ho 21 anni ahahah!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dukan94 Posted November 15, 2015 Share Posted November 15, 2015 (edited) Ah dimenticavo gioco anche io gioco agli MMORPG xD Li ho provati tutti, Aion, Shaiya, World of Warcraft, Guild Wars 2 e chi più ne ha più ne metta ahahahComunque.... Benvenuto! XD Edited November 15, 2015 by Dukan94 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Froppy Posted November 15, 2015 Author Share Posted November 15, 2015 grazie blondina, froppy non vedo l'ora di conoscerti in chat Okk xdd NON CI CREDOOO Ciao!! Sono di Napoli anche io e anche a me piace Haikyuu! come puoi vedere dall'avatar. In più mi piace disegnare sia in digitale che su carta. Leggo manga e seguo anime da una vita! XD Ho anche io fatto il liceo scientifico! L'unica cosa che mi differenzia da te è che ho 21 anni ahahah!! Ah dimenticavo gioco anche io gioco agli MMORPG xD Li ho provati tutti, Aion, Shaiya, World of Warcraft, Guild Wars 2 e chi più ne ha più ne metta ahahah Comunque.... Benvenuto! XD Io amo Haikyuu!!!!!! *^* di MMORPG gioco ad Aion da anni, però sul server Curatus mi sono rotto le scatole... ho provato a passare su un server NA, però essendo che ora è iniziata la CBT2 di Blade&Soul, ho preso al volo una key e ho iniziato a giocarci un po' xdd Ho provato anche GW2 però non mi ispira granché. Io preferisco disegnare in digitale, non mi trovo su carta ._. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted November 15, 2015 Share Posted November 15, 2015 ciao :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Skerd Posted November 15, 2015 Share Posted November 15, 2015 Benvenuto ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
OLEG Posted November 15, 2015 Share Posted November 15, 2015 Ciao Froppy e benvenuto! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted November 16, 2015 Share Posted November 16, 2015 Bene arrivato, yee-ha! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Froppy Posted December 28, 2015 Author Share Posted December 28, 2015 League of Leggend o Dota ?. Gay o Bisex ?. Anche se un po' (forse anche tanto) ritardo ti rispondo xdd mmm non amo i Moba, preferisco altri generi. Per rispondere ala seconda domanda mmm direi Gay xd Ringrazio anche tutti gli altri :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marvin Posted December 28, 2015 Share Posted December 28, 2015 Ciao e benvenuto ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ishida94 Posted December 28, 2015 Share Posted December 28, 2015 Benvenuto compagno otaku :3 comprali i manga mi raccomando u.u :3 Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Froppy Posted December 28, 2015 Author Share Posted December 28, 2015 Benvenuto compagno otaku :3 comprali i manga mi raccomando u.u :3 Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk Ma non ho soldi q.q anche se credo che ora che uscirà inizierò Boku no Hero Academy <3 *^* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ishida94 Posted December 28, 2015 Share Posted December 28, 2015 Ma non ho soldi q.q anche se credo che ora che uscirà inizierò Boku no Hero Academy <3 *^*Non lo conosco :) vabbe mica devi comprarti tutti i numeri insieme ahahah xD anche uno ogni due settimane o ogni mese dipende da quanti soldi hai. Io non ne posso fare a meno ahahah xD ormai c'è più spazio per loro che per me in camera ahahaha Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Froppy Posted December 28, 2015 Author Share Posted December 28, 2015 Non lo conosco :) vabbe mica devi comprarti tutti i numeri insieme ahahah xD anche uno ogni due settimane o ogni mese dipende da quanti soldi hai. Io non ne posso fare a meno ahahah xD ormai c'è più spazio per loro che per me in camera ahahaha Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk Ecco un altro problema è lo spazio xddd credo che mia madre poi mi farebbe decidere se far rimanere i manga o me hahaahhahahahhahahahahha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ishida94 Posted December 28, 2015 Share Posted December 28, 2015 Ecco un altro problema è lo spazio xddd credo che mia madre poi mi farebbe decidere se far rimanere i manga o me hahaahhahahahhahahahahhaLe soluzioni sono 2 :1 " mamma ristrutturiamo casa che è troppo piccola" 2. " mamma vado a vivere da solo con i miei manga" 3 ( si non era nell'elenco ma ci sta). " mamma per ogni manga mi danno in omaggio il magazine che ti piace tanto ( le spari il nome e il gioco è fatto ) Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Froppy Posted December 28, 2015 Author Share Posted December 28, 2015 Le soluzioni sono 2 : 1 " mamma ristrutturiamo casa che è troppo piccola" 2. " mamma vado a vivere da solo con i miei manga" 3 ( si non era nell'elenco ma ci sta). " mamma per ogni manga mi danno in omaggio il magazine che ti piace tanto ( le spari il nome e il gioco è fatto ) Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk preferirei la 2 xddd almeno me ne sto pure tranquillo LOL Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ishida94 Posted December 28, 2015 Share Posted December 28, 2015 preferirei la 2 xddOttima scelta ahaha Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts