adria Posted November 16, 2015 Share Posted November 16, 2015 Non so se è questo il posto giusto dove fare una domanda del genere, ma veniamo al dunque ... Di quanto dev'essere il diametro dell'ago sterile se il piercing è di 1.2 mm? Anche l'ago dev'essere di 1.2 mm o dev'essere leggermente più grande (circa 1.6 mm) in modo da potervi inserire il piercing dentro? Mi sorge questo dubbio perchè non sono ancora riuscito a capire se di solito viene indicato il diametro interno o esterno degli aghi ... Grazie in anticipo per le (eventuali) risposte e scusetemi per la domanda strana e molto off topic Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shell Posted November 16, 2015 Share Posted November 16, 2015 (edited) Dipende da dove fai il buco. In ogni caso l'ago standard penso possa andar bene, una volta che il tessuto si è cicatrizzato (e davvero: aspetta che lo faccia) puoi provare a mettere quello che vuoi (se parliamo di differenze così minime di diametro). Avevo dubbi simili, adesso non ho problemi Edited November 16, 2015 by Shell Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rad Posted November 16, 2015 Share Posted November 16, 2015 Ago cannula 16g. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted November 16, 2015 Share Posted November 16, 2015 l'ago di solito è più grande (per esempio sulla lingua è 16) ma dipende dalla zona del corpo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SimonTH Posted November 16, 2015 Share Posted November 16, 2015 Vai da un piercer professionista anzichè dall'amico che "lo sa fare". Ci sono passato anch'io, meglio andare in uno studio. E' la tua salute dopotutto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
epsilon Posted November 16, 2015 Share Posted November 16, 2015 Guarda che forandoti da solo rischi di andare incontro a brutte infezioni. Hai due alternative: - andare da un esperto - rinunciare a farti piercing, che sono tanto brutti e antiestetici! (...ma questo è un gusto mio personale ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giampi40 Posted November 17, 2015 Share Posted November 17, 2015 Se vai da uno che fa i piercing credo che lo prenda lui l'ago Ma tu la mattina fai colazione coi calcinacci e l'acido solforico? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giampi40 Posted November 17, 2015 Share Posted November 17, 2015 tu sei ... ? E tu sei ..il joker/stalker...? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frank6835 Posted November 17, 2015 Share Posted November 17, 2015 (edited) Giampi che è sto flame insensato? Son d'accordo con Blonde, nel topic non ha specificato nulla, quindi se stai pensando di farti un piercing direi che devi solo preoccuparti di trovare un bravo piercer! Edited November 17, 2015 by Frank6835 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted November 17, 2015 Share Posted November 17, 2015 Fine del Flame, grazie delle segnalazioni, risolto . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giampi40 Posted November 18, 2015 Share Posted November 18, 2015 Fine del Flame, grazie delle segnalazioni, risolto . Blondeeccecc mi ha insultato piu' di una volta.Sei ghost ....oooolooOOOOOOOO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted November 18, 2015 Share Posted November 18, 2015 Eh ? Ti metti a fare specchio riflesso con un 20enne, a parte tutto ? ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts