HOPE95 Posted November 18, 2015 Share Posted November 18, 2015 Ciao a tutti ! Sono HOPE95 ho 20, abito a Pisa, ma sono siciliano. Mi sono iscritto a questo forum per conoscere una persona che mi sappia amare e si faccia amare ! Vorrei conoscere un ragazzo che ha voglia di costruire una relazione seria ! Il mio sogno più grande ? Essere felice con la persona che amo ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted November 18, 2015 Share Posted November 18, 2015 se sei twink possiamo accordarci per la condivisione dei beni e dei patrimoni.. oltre che a condividere i pareri sulle varie tematiche presenti sul forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
epsilon Posted November 19, 2015 Share Posted November 19, 2015 Ciao benvenuto! Sai che mi hai fatto tenerezza? hahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted November 19, 2015 Share Posted November 19, 2015 Questa non è una chat né un sito di incontri. Lo scrivo grande così, magari per sbaglio, stavolta lo capite. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted November 19, 2015 Share Posted November 19, 2015 Una persona può essere spinta dalle migliori intenzioni, e magari presa dall'entusiasmo esagera un po' . Da una presentazione non possiamo evincere nulla, il resto è dato dal pregiudizio . Per cui, lasciatelo presentare e partecipare al forum : se non si trova bene se ne andrà, altrimenti rimarrà come avete fatto voi tutti . Per cui sono da evitare ironie, accuse, riprese, toni sarcastici e via dicendo . E benvenuto a Hope ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
OLEG Posted November 19, 2015 Share Posted November 19, 2015 Ciao hope, benvenuto. Che fai in quel di Pisa, studi o lavori? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gramew Posted November 19, 2015 Share Posted November 19, 2015 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HOPE95 Posted November 20, 2015 Author Share Posted November 20, 2015 ehy ciao... Sono a Pisa per studio, frequento l'università ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted November 20, 2015 Share Posted November 20, 2015 ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo94 Posted November 23, 2015 Share Posted November 23, 2015 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted November 23, 2015 Share Posted November 23, 2015 Ciao e benvenuto sul forum. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts