Jump to content

Ohayoo ^_^

KonIlNerd

Recommended Posts

Salve a tutti! :p
Sono Konrad, ho 17 anni di Milano, e sono un gran nerd di videogame, e adoro soprattutto giocare ai moba ( i maghi e i personaggi di supporto sono il mio forte )
Adoro anime e manga, privilegiando il genere horror e psicologico e non apprezzando particolarmente gli slice of life scolastici o i romantici.
Ascolto parecchia musica, di moltissimi generi, ma soprattutto chillstep, che adoro alla follia! ( Stolensnares - Drusilla è da Gachigasm *^* ). Ho iniziato a suonare pianoforte ma sono appena ai rudimenti. Odio fare shopping, neanche i pettegolezzi non sono il mio forte. Inoltre sono molto pigro, e difficilmente mi si invoglia a fare uno sforzo particolare. Comunque non mi dispiace lo sport, e anzi ne ho provati molti, e ora mi sto soffermando sul tennis ( che pratico da due anni ormai )
Faccio schifo con le presentazioni ma spero che questo possa darvi un'idea di me ^_^

Ho pensato la stessa cosa, gran parte degli utenti in presentazione potrebbero riciclare la stessa presentazione e riadattarla cambiando nome, età e luogo di provenienza...

Mi sento un gay atipico. :asd:

Scherzi a parte, benvenuto e buona permanenza.

Purtroppo non ho amici che giochino con me a Dota 2 quindi lo ho lasciato un po' da parte :c
League of Legends, Smite, e Heroes of the Storm, Dota 2 quando capita :3

Se mi insegni lo riprendo volentieri Dota 2 *^* adoro Death Prophet e Naga Siren!

Edited by KonIlNerd

Konrad

è da 20 minuti che mi sto scervellando per capire dove ho già visto questo nick.

EDIT: a si, conrad, su sto forum, bnbn.

Edited by Oscuro