EddyE Posted November 23, 2015 Share Posted November 23, 2015 Buonasera a tutti ragazzi, mi sono appena iscritto e devo ancora ambientarmi... Vorrei iniziare la mia permanenza qui proponendovi un tema a parer mio moto interessante: ELEGANZA MASCHILE, COSA NE PENSATE? Preferite un uomo di classe che non passi inosservato od uno più sauvage? Largo all'immaginazione fatemi sapere cosa ne pensate.... A presto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EddyE Posted November 23, 2015 Author Share Posted November 23, 2015 Purtroppo o per fortuna i leopardi non si possano più cacciare come un tempo... Ricordo una meravigliosa Maria Callas entrare affiancata da Aristotele Onassis con una superba ed altera pelliccia di leopardo sud-africano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frank6835 Posted November 23, 2015 Share Posted November 23, 2015 Prima di tutto potresti presentarti un minimo, che dici? Come ti chiami? Quanti anni hai? Da dove vieni? Hai tutto il tempo che vuoi per aprire topic! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EddyE Posted November 23, 2015 Author Share Posted November 23, 2015 Sono Eddy di Milano. Mi occupo di fashion design e mood luxury management. Sono molto giovane tuttavia ahah Compio 20 anni fra poco. Mi piace il bello e l'arte, amo distinguermi dalla massa e apprezzare il dettaglio. Per altre informazioni chiedete pure..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted November 23, 2015 Share Posted November 23, 2015 Purtroppo i gay che vogliono vestirsi elegante spesso diventano solo ridicoli. Preferisco mille volte il ragazzo della porta accanto, jeans / tuta e maglietta/felpa. Che sappia però vestirsi bene per occasioni speciali. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted November 23, 2015 Share Posted November 23, 2015 Benvenuto sul Forum LGBT gentile EddyE qui in effetti ci si presenta; altri topic nelle apposite sezioni saranno ben graditi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted November 23, 2015 Share Posted November 23, 2015 ciao a te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EddyE Posted November 23, 2015 Author Share Posted November 23, 2015 Devo ancora prendere dimestichezza con il sito... quindi non ho idea di come debba comportarmi qui. Ma mi affido al caso e alla buona educazione che mi contraddistingue in qualsiasi occasione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted November 24, 2015 Share Posted November 24, 2015 Ma mi affido al caso e alla buona educazione che mi contraddistingue in qualsiasi occasione Perfetto, darling. Un'occhiata al regolamento ed alla netiquette non potrà che perfezionarTi, se già non li conosci. Buona giornata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
OLEG Posted November 24, 2015 Share Posted November 24, 2015 Ciao Eddy da Milano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EddyE Posted November 24, 2015 Author Share Posted November 24, 2015 Ciao Eddy da Milano. Ciaooooo:-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts