Jump to content

Direttamente da Parigi.


Recommended Posts

Salve a tutti (spero non faccia lo stesso effetto della frase in cui si esordisce in un gruppo di alcolisti anonimi).

Sono Enrico , ho 28 anni , Palermitano ma da anni , ormai, vivo a Parigi.

Mi sono iscritto in questo forum perchè mi piace confrontarmi con chi ha avuto il dono di essere "speciale" come noi.

A volte mi sento estremamente solo , e qui, come in ogni grande metropoli , i ragazzi cercano ben altro di una normale conoscenza che, con un po di fortuna, potrebbe sfociare in qualcosa di più serio e importante.

Inutile dirvelo , visto che i TG ne hanno già parlato a sufficienza , che qui la tensione e la paura , ormai, hanno preso il sopravvento. I miei amici li vedo poco perchè, tra lavoro e vari impegni, non c'è mai tempo di vedersi .. che sia anche solo per un caffè e due chiacchiere. Ho un ragazzo (francese) con il quale ho un rapporto che, per farla breve, fa acqua da tutte le parti. È un ragazzo d'oro .. ma, come sappiamo, i sentimenti a volte fanno fatica a mettersi in moto .. e talvolta non si attivano per niente.

Sono, credo , in procinto di chiudere la nostra storia che va avanti da quasi 9 mesi. Non sono un ragazzo che usa gli altri come meglio crede, ne tratta i sentimenti come merce di scambio. Ho sempre dato un peso e una misura ad ogni cosa .. cosi come l'amore, per me, è una delle regioni che ci tengono in vita, e fanno di essa un'avventura degna di essere vissuta. Senza sentimenti non saremmo nulla. Credo sia chiaro che amo scrivere; è una delle cose che più mi rilassa, ed una valvola di sfogo quando sento di essere sul punto di esplodere. Sono un tipo introverso, a volte .. non perchè voglia esserlo, ma semplicemente perchè penso che, spesso, la gente se ne infischi di quello che abbiamo da dire .. dunque preferisco mettere nero su bianco anzichè parlare con qualcuno che si limiterebbe solamente a sentire dei suoni, senza ascoltare.

Bene .. non voglio dilungarmi più di cosi :D.

Spero di trovarmi bene qui :).

 

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/31782-direttamente-da-parigi/
Share on other sites

Bene arrivato, fratello!

Purtroppo, su questo hai ragione: l'amore alle volte fatica, e spesso viene soppiantato da qualcosa che non gli assomiglia. Se questo ragazzo non ti fa star bene, allora forse hai già preso la scelta migliore.

Stay tuned!

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/31782-direttamente-da-parigi/#findComment-897211
Share on other sites

Bene arrivato, fratello!

Purtroppo, su questo hai ragione: l'amore alle volte fatica, e spesso viene soppiantato da qualcosa che non gli assomiglia. Se questo ragazzo non ti fa star bene, allora forse hai già preso la scelta migliore.

Stay tuned!

Grazie :). Guarda, su di lui non posso dire nulla, davvero. Purtroppo non c'è una vera colpa, ne un colpevole .. non mi sono innamorato , e sono arrivato al punto in cui mi sembra di baciare mio fratello. Credo che non ci sia altra scappatoria una volta arrivati a questo...

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/31782-direttamente-da-parigi/#findComment-897214
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...