MalcomBraumGraves Posted November 23, 2015 Share Posted November 23, 2015 Sta sera voglio fare il romanticone e addolcirmi con le vostre storie. Cosa rende speciale il vostro compagno? L'opzione: fa sesso da Dio non verrà contata come valida. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cooper Posted November 23, 2015 Share Posted November 23, 2015 Il fatto che ancora non esista xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted November 23, 2015 Share Posted November 23, 2015 Il mio compagno è reso speciale dalla sua inesistenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diaval Posted November 23, 2015 Share Posted November 23, 2015 UHUHU bella come domanda ... e ancora più bello rispondere :) beh cosa lo rende speciale? non c'è solo un termine o una parola, a mio parere. Ciò che lo rende speciale è un po tutto l'insieme a renderlo speciale, il suo avere un carattere opposto dal mio, l'essere menefreghista, cocciuto, dolce, coccoloso, bello, ecco una pecca su certe cose dovrebbe sostenermi di più e criticare meno ... ma chissenefrega mi piace uguale. Sennò non ci starei assieme da due anni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted November 23, 2015 Share Posted November 23, 2015 perchè tutte le sere quando torniamo a casa dal lavoro la scena tipo è sempre questa http://www.ilgrandecolibri.com/2015/11/giornata-fumetti-gay-online.html#more -mi viene il dubbio che l'hanno girata chez nous..- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IlSuonatoreJones Posted November 23, 2015 Share Posted November 23, 2015 Il mio compagno è reso speciale dalla sua inesistenza Il fatto che ancora non esista xD Superquotissimo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted November 23, 2015 Share Posted November 23, 2015 Gli piacciono i giochi che piacciono a me e la musica che piace a me. Inoltre è ateo e votiamo quasi gli stessi partiti. E' simpatico ai miei amici e gli piace la mia cucina. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted November 23, 2015 Share Posted November 23, 2015 E' allegro, carino, semplice, giovane, affettuoso, mi vuole bene e mi sopporta. Quanto basta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted November 23, 2015 Share Posted November 23, 2015 Il fatto che ancora non esista xD concordo XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea75 Posted November 23, 2015 Share Posted November 23, 2015 Sta sera voglio fare il romanticone e addolcirmi con le vostre storie. Cosa rende speciale il vostro compagno? L'opzione: fa sesso da Dio non verrà contata come valida. Carattere umile e dolcezza poi molto passionale ; il mio compagno e un mix di classico e moderno e nonostante i 28 anni molto molto romantico . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akira23 Posted November 23, 2015 Share Posted November 23, 2015 Quello che rende speciale il mio partner che è così silenzioso che delle volte sembra quasi come se non ci fosse. Ahahaha...ah ah ah. Ok. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
epsilon Posted November 23, 2015 Share Posted November 23, 2015 L'opzione "cucina da Dio" è contemplata? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MalcomBraumGraves Posted November 23, 2015 Author Share Posted November 23, 2015 L'opzione "cucina da Dio" è contemplata? Certo che si, direi che le doti culinarie lo rendono un buon partito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
epsilon Posted November 24, 2015 Share Posted November 24, 2015 Certo che si, direi che le doti culinarie lo rendono un buon partito beh... certi sostengono che gli uomini che sanno cucinare siano più bravi a letto... sarà vero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akira23 Posted November 24, 2015 Share Posted November 24, 2015 beh... certi sostengono che gli uomini che sanno cucinare siano più bravi a letto... sarà vero? Io so cucinare abbastanza bene, quindi direi che è vero lol! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ilromantico Posted November 24, 2015 Share Posted November 24, 2015 @almadel Si sta descrivendo un partner, non un buon amico....potrei dire le stesse tue cose nei confronti di alcuni amici. La mia descrizione è una lista quasi infinita di pregi perfetti, provo a farne una breve lista: bono, intelligente, ironico, amorevole, premuroso, affettuoso, acculturato, modesto, leale, sincero, generoso, combattivo, ecc. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted November 24, 2015 Share Posted November 24, 2015 Si sta descrivendo un partner, non un buon amico....potrei dire le stesse tue cose nei confronti di alcuni amici. Aveva chiesto esplicitamente di non parlare di sesso :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MalcomBraumGraves Posted November 24, 2015 Author Share Posted November 24, 2015 in effetti avrei dovuto scrivere: la sola risposta: fa sesso da Dio non verrà contata come valida :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
axelriver Posted November 24, 2015 Share Posted November 24, 2015 Dolce coccolone, inoltre non è italiano e questo gli dà un tocco di interesse in più Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ilromantico Posted November 24, 2015 Share Posted November 24, 2015 @almadel Giusto, ma mi riferisco a lati "teneroni e coccolosi":).Ce li avrete per forza, quindi basta fare l'uomo duro e sputali fuori :p! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted November 24, 2015 Share Posted November 24, 2015 Oggi abbiamo dormito quasi tutto il pomeriggio raggomitolati nel pile insieme alla gatta... (Abbiamo anche una bella collezione di foto di animali strani e cuccioli che impostiamo come sfondo del desktop a seconda dei nomigloli che usiamo più spesso) Con "speciale" però intendo proprio le cose che non tutti i fidanzati fanno: che un ragazzo sia dolce e innamorato mi pare il minimo sindacale :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olimpo Posted November 24, 2015 Share Posted November 24, 2015 Il fatto che sia un animale ( un cane ). non scherzo :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted November 24, 2015 Share Posted November 24, 2015 Sta sera voglio fare il romanticone e addolcirmi con le vostre storie. Cosa rende speciale il vostro compagno? Mi sopporta, mi spiega argomenti che non capisco (e c'è ne sono tanti) mi coccola, mi dice tutto quello che pensa, anche le cose brutte e la cosa che mi piace di più, quando dormiamo mi tiene sempre la mano, si, è roba da diabete ma a me piace! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted November 24, 2015 Share Posted November 24, 2015 (edited) Doppio post scusate Edited November 24, 2015 by Rookie92 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kintsugi92 Posted November 24, 2015 Share Posted November 24, 2015 Che si sia reincarnato nel mio cane,non ci possono essere altre spiegazioni altrimenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
epsilon Posted November 25, 2015 Share Posted November 25, 2015 quando dormiamo mi tiene sempre la mano, si, è roba da diabete ma a me piace! è schifosissimamente romantico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted November 25, 2015 Share Posted November 25, 2015 è schifosissimamente romantico È una cosa super melensa lo so Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted November 25, 2015 Share Posted November 25, 2015 Mi sopporta, mi spiega argomenti che non capisco (e c'è ne sono tanti) mi coccola, mi dice tutto quello che pensa, anche le cose brutte e la cosa che mi piace di più, quando dormiamo mi tiene sempre la mano, si, è roba da diabete ma a me piace! tipo la grammatica? allora lo stai a sentì pochino... ghghghghghghghghghghghgh scherzi a parte, lo vedi che sta a venì fuori che perfino tu c'hai un lato coccoloso??? non l'avresti mai detto, nevvero?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted November 25, 2015 Share Posted November 25, 2015 tipo la grammatica? allora lo stai a sentì pochino... ghghghghghghghghghghghgh scherzi a parte, lo vedi che sta a venì fuori che perfino tu c'hai un lato coccoloso??? non l'avresti mai detto, nevvero?? Taci che venerdì m'ha rimproverato che non lo coccolo abbastanza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Polla90 Posted November 25, 2015 Share Posted November 25, 2015 Il mio ragazzo.. è diverso da tutte le persone che ho conosciuto fin'ora. Non è tanto lui di per se, ma è il come mi fa sentire. Io in sua presenza posso dire di essere vera. Con lui sono libera di dire, pensare, ridere e fare senza sentirmi giudicata, sciocca o criticata.. è presente, mi sostiene e mi ama senza spiegazioni razionali. Glielo leggo negli occhi, quando mi guarda, che farebbe di tutto per starmi accanto. Trovare qualcuno che ti ami per quello che sei e che non ti vorrebbe diverso, già quello, rende una persona un partner speciale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts