Jump to content

Cosa rende speciale il/a vostro/a partner?

Recommended Posts

• Replies 80
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• freedog

8

• Rookie92

6

• Akira23

6

• Prince1999

5

UHUHU  bella come domanda ... e ancora più bello rispondere :)  beh  cosa lo rende speciale?  non c'è solo un termine o una parola, a mio parere.  Ciò che lo rende speciale è un po tutto l'insieme  a renderlo speciale, il suo avere un carattere opposto dal mio, l'essere menefreghista, cocciuto, dolce, coccoloso, bello, ecco una pecca   su certe cose  dovrebbe sostenermi di più e criticare meno ...  ma  chissenefrega  mi piace  uguale. Sennò non ci starei assieme da due anni

Sta sera voglio fare il romanticone e addolcirmi con le vostre storie.

Cosa rende speciale il vostro compagno?

L'opzione: fa sesso da Dio non verrà contata come valida. :D

Carattere  umile  e dolcezza   poi molto passionale  ;   il mio compagno e un mix  di classico e  moderno e nonostante  i 28 anni   molto molto romantico .

@almadel

Si sta descrivendo un partner, non un buon amico....potrei dire le stesse tue cose nei confronti di alcuni amici.

La mia descrizione è una lista quasi infinita di pregi perfetti, provo a farne una breve lista: bono, intelligente, ironico, amorevole, premuroso, affettuoso, acculturato, modesto, leale, sincero, generoso, combattivo, ecc.

Oggi abbiamo dormito quasi tutto il pomeriggio raggomitolati nel pile insieme alla gatta...

(Abbiamo anche una bella collezione di foto di animali strani e cuccioli

che impostiamo come sfondo del desktop a seconda dei nomigloli che usiamo più spesso)

Con "speciale" però intendo proprio le cose che non tutti i fidanzati fanno:

che un ragazzo sia dolce e innamorato mi pare il minimo sindacale :)

Sta sera voglio fare il romanticone e addolcirmi con le vostre storie.

Cosa rende speciale il vostro compagno?

:D

Mi sopporta, mi spiega argomenti che non capisco (e c'è ne sono tanti) mi coccola, mi dice tutto quello che pensa, anche le cose brutte e la cosa che mi piace di più, quando dormiamo mi tiene sempre la mano, si, è roba da diabete ma a me piace!

Mi sopporta, mi spiega argomenti che non capisco (e c'è ne sono tanti) mi coccola, mi dice tutto quello che pensa, anche le cose brutte e la cosa che mi piace di più, quando dormiamo mi tiene sempre la mano, si, è roba da diabete ma a me piace!

tipo la grammatica? allora lo stai a sentì pochino...

ghghghghghghghghghghghgh

scherzi a parte, lo vedi che sta a venì fuori che perfino tu c'hai un lato coccoloso???

non l'avresti mai detto, nevvero??

tipo la grammatica? allora lo stai a sentì pochino...

ghghghghghghghghghghghgh

scherzi a parte, lo vedi che sta a venì fuori che perfino tu c'hai un lato coccoloso???

non l'avresti mai detto, nevvero??

Taci che venerdì m'ha rimproverato che non lo coccolo abbastanza

Il mio ragazzo.. è diverso da tutte le persone che ho conosciuto fin'ora. Non è tanto lui di per se, ma è il come mi fa sentire. Io in sua presenza posso dire di essere vera. Con lui sono libera di dire, pensare, ridere e fare senza sentirmi giudicata, sciocca o criticata.. è presente, mi sostiene e mi ama senza spiegazioni razionali. Glielo leggo negli occhi, quando mi guarda, che farebbe di tutto per starmi accanto. Trovare qualcuno che ti ami per quello che sei e che non ti vorrebbe diverso, già quello, rende una persona un partner speciale.