marvin Posted June 29, 2017 Share Posted June 29, 2017 L'avere la possibilità di essere me stesso, senza filtri.E' raro trovare esseri umani che non battono ciglio nemmeno quando esprimo le fantasie più bizzarre :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chrollo Posted July 3, 2017 Share Posted July 3, 2017 Mi sopporta anche quando sono insopportabile! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted July 19, 2017 Share Posted July 19, 2017 La sua fragilità. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiNKs Posted August 5, 2017 Share Posted August 5, 2017 (edited) Il mio ragazzo è dolcissimo, credo sia la persona più dolce che io abbia mai conosciuto. Credo che se si tagli esca zucchero. Lui non sa assolutamente cucinare ma i suoi pranzetti sono lo stesso buonissimi perché li fa lui. Edited August 5, 2017 by PiNKs Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted August 16, 2017 Share Posted August 16, 2017 La sua attuale inesistenza... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andy94 Posted December 18, 2017 Share Posted December 18, 2017 È un po' vecchiotto come post ma va beh, rispondo comunque. Se dico la bellezza risulto troppo frivolo? Non vorrei sminuire altre sue doti o caratteristiche più onorevoli, però con tutta sincerità la parte che mi ha sempre colpito di lui è proprio l'aspetto estetico, che trovavo e trovo ( anche se la relazione è in stallo) perfetta. D'altronde ricordo benissimo che quando anni fa mi aiutava nei compiti di analisi e mi incantavo a guardarlo non pensavo ( benché lo sia) :" Oh mio dio quanto è intelligente" ma " Oh my god .. quanto è bello"? Poi per carità se gli sono stato fedele tutto sto tempo e vivo con lui... non è solo per i suoi occhioni verdi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted January 17, 2018 Share Posted January 17, 2018 Un mix di caratteristiche rintracciabili anche in altri potenziali partner e di altre esclusivamente sue. È ovvio che scendere nel dettaglio equivarrebbe a compilare un elenco, è altrettanto ovvio che dire "rosso, arancione, giallo, verde, blu, violetto" non è la stessa cosa che dire "arcobaleno" ed è quindi ovvio in ultima istanza che mi esimerò dallo stilare una lista dei suoi pregevolissimi meriti perché non avrebbero senso per nessuno a parte me. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiNKs Posted May 8, 2020 Share Posted May 8, 2020 On 8/5/2017 at 10:36 AM, PiNKs said: Il mio ragazzo è dolcissimo, credo sia la persona più dolce che io abbia mai conosciuto. Credo che se si tagli esca zucchero. Lui non sa assolutamente cucinare ma i suoi pranzetti sono lo stesso buonissimi perché li fa lui. Ahahah che sottone che ero. Ero un giovane cervo senza sapere di esserlo ahahahah vedere sti commenti mi fa sballicare. Un dolce traditore che mi ha reso un bellissimo cervo di primavera. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted May 8, 2020 Share Posted May 8, 2020 Cosa rende speciale il mio partner? Sorride sempre - spero di essere un po' anche io a farlo sorridere - è generoso e soprattutto è una sorpresa continua. Ad esempio, i nostri primi appuntamenti (da amici) erano tipo: Dopo un po' erano più così: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Serpente Posted May 28, 2020 Share Posted May 28, 2020 On 11/26/2015 at 8:54 AM, davydenkovic90 said: intellettualmente parlando è una capra e poi è così brutto. Inoltre ama i supermercati, l'Ikea, le sale da tè e i ristoranti etnici. Questo non è molto bello da dire del proprio partner, sai? On 9/3/2016 at 12:44 PM, davydenkovic90 said: AHAHAHHAHAHA confermo tutto, in più aggiungo che è una vera e propria calamita per personaggi trash di ogni tipo, avanzi di manicomio e altri disturbati... e mi fa ridere. La prima volta che andai a prenderlo con la macchina, dopo qualche settimana che ci eravamo conosciuti, invece di aprire la bauliera mi staccò la targa! E' stato in quel momento che ho pensato di aver trovato qualcosa di unico. xD OMG, parole gravi!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted May 28, 2020 Share Posted May 28, 2020 1 minute ago, Serpente said: Questo non è molto bello da dire del proprio partner, sai? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ldvrsp Posted May 28, 2020 Share Posted May 28, 2020 1 hour ago, Serpente said: Questo non è molto bello da dire del proprio partner, sai? Qualche tempo fa ho mandato a due nuovi iscritti il link di questo topic. Avevo notato molti post teneri e dolci, quindi mi sembrava carino farglieli leggere, visto che erano -sono- ancora nella fase dell'accettazione dell'amore gay. Uno dei due dopo un po' mi manda un messaggio: "Ma chi è che ha scritto che il fidanzato è una capra? Che è brutto e che attira personaggi disturbati? E poi che c'è di male nell'andare nei ristoranti etnici? Perché ha detto quelle cose?" Cosa potevo rispondere? Mah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prince1999 Posted June 2, 2020 Share Posted June 2, 2020 On 12/19/2015 at 6:00 PM, freedog said: quanto puoi essere scemo, capocciò ???? Ahh ma allora sto soprannome non è mio peculiarmente...era già in voga da tempo pare.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted June 2, 2020 Share Posted June 2, 2020 2 hours ago, Prince1999 said: Ahh ma allora sto soprannome non è mio peculiarmente...era già in voga da tempo pare.. non è un soprannome, ma un dato di fatto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prince1999 Posted June 2, 2020 Share Posted June 2, 2020 Just now, freedog said: non è un soprannome, ma un dato di fatto Per me,o per la persona a cui lo hai affibbiato qui? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted June 2, 2020 Share Posted June 2, 2020 20 minutes ago, Prince1999 said: Per me,o per la persona a cui lo hai affibbiato qui? both Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prince1999 Posted June 2, 2020 Share Posted June 2, 2020 1 hour ago, freedog said: both Non vedo l'ora che lo zio freedog mi picchi con la cintura ahahahah. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted June 2, 2020 Share Posted June 2, 2020 4 hours ago, Prince1999 said: Non vedo l'ora che lo zio freedog mi picchi con la cintura ahahahah. non porto mai -ok, quasi; solo per cerimonie col dress code- nè cinture nè cravatte. anzi, tecnicamente le odio proprio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prince1999 Posted June 2, 2020 Share Posted June 2, 2020 10 minutes ago, freedog said: non porto mai -ok, quasi; solo per cerimonie col dress code- nè cinture nè cravatte. anzi, tecnicamente le odio proprio Allora a mani nude hahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted June 2, 2020 Share Posted June 2, 2020 3 minutes ago, Prince1999 said: Allora a mani nude hahaha pronti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prince1999 Posted June 2, 2020 Share Posted June 2, 2020 31 minutes ago, freedog said: pronti! Siii che bello evvai Ecco cosa renderebbe speciale il mio partner inesistente: Che mi picchi 😂😂😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts