suigintou88 Posted November 24, 2015 Share Posted November 24, 2015 Salve a tutti é da molto tempo che vokevo farlo ma pultroppo lo faccio solo ora....ci sono ragazzi gay a casalpalocco o infernetto o dintorni? Cosi da poter creare una comitiva Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted November 24, 2015 Share Posted November 24, 2015 Sono luoghi incantati? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bad_Romance Posted November 24, 2015 Share Posted November 24, 2015 Io! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted November 24, 2015 Share Posted November 24, 2015 (edited) Sono luoghi incantati? no, polentone mio adorato: sono quartieri di Roma - x esser più precisi, son zone residenziali da medio-alta borghesia impaccata di soldi-, poco lontani da ostia. logicamente fuori dal Raccordo non puoi capire sto msg.. --- credo che il nostro opener o vuol fare il toy boy di qualcuno molto agiato o sta così affamato che manda msg ovunque, ignorando -o facendo finta di non conoscere- il regolamento del forum. oppure è un banalissimo troll Edited November 24, 2015 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
suigintou88 Posted February 16, 2016 Author Share Posted February 16, 2016 Dai...non ci credo che non ci siano gay qui nei paraggi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted February 16, 2016 Share Posted February 16, 2016 Dai...non ci credo che non ci siano gay qui nei paraggi Tutti morti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted February 16, 2016 Share Posted February 16, 2016 Mi sa che ti tocca prendere l autobus oppure se ti accontenti di una colonscopia ci sta la pinetina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted February 16, 2016 Share Posted February 16, 2016 se ti accontenti di una colonscopia ci sta la pinetina Tutti morti anche lì. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts